annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccolo chiarimento per lo staff

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Piccolo chiarimento per lo staff

    Dato che l'altro 3D è stato chiuso, in ogni caso giustamente perché quantomeno c'era dell'OT, voglio precisare qui una cosa:

    Quando ho scritto che ritengo che lo staff sia incompetente non lo ritenevo né un insulto personale né una cosa off-limits perché è un opinione assolutamente ammissibile (o uno deve per forza credere che siate in grado?). Aggiungo che non è specifico per nessuno nello staff dato che non so esattamente le cose che lasciano me di stucco a chi siano da attribuire; neanche è vero che per alcun punto non sappia a chi spettasse il compito, ovviamente, non faccio finti buonismi né mi nascondo dietro a un dito.

    Inoltre chiarisco un punto: Non dis-rispetto affatto il tempo che ci impiegano e la loro volontà, credo solo che siano incompetenti alcuni e in alcune cose, nessuna mancanza di rispetto.

    Bye bye buon week-end.
    Ultima modifica di Brad_Solid.; 25-05-2013, 12:34.


    Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


    C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

  • #2
    Io capisco cosa intendi, e per alcuni versi concordo..
    Però, secondo me, tu devi capire che ad una persona che "si sbatte" gratis (ok, nessuno li obbliga, ma lo fanno comunque) per noi.. possano girare le balle a sentirsi dare dell' "incompetente".
    Ti dico in cosa concordo con te:


    qual'è la prima tecnica per far joinare gente nuova? Premiare chi la invita. .. su wow ti danno mount rare, exp triplicata, al tizio nuovo un pg quasi al lvl massimo o che altro addirittura un mese gratuito. . Qua? Una 110 quando il tizio raggiunge le 100 ore..... una 110... se questa non è incompetenza. .... HAHHAHAHAHAHA MA POI QUESTA 9RA L HO LETTA: Se il tizio che hai invitato si fa il premium a te danno... tenetevi forte.... 5 PUNTI SKILL!
    Questi sistemi sono ormai antiquati/semi-inutili da rivedere.. Ma mancano scripters, siamo sempre li.. Non penso lo staff non faccia questi "cambiamenti" per scelta, non hanno scripters per farlo..
    Ultima modifica di gramoz; 25-05-2013, 12:42.

    Commenta


    • #3
      Quello del porta un amico è solo l'esempio più eclatante, ma comunque, moltissimi cambiamenti che sarebbero veramente IMPORTANTI ai fini di dare più vita allo shard che a me sembrano addirittura scontati, davvero, non hanno bisogno di sto gran lavoro di scripting. E poi che menata, se ci fossero 100 scripters semplicemente sarebber più veloci nel fare le cose che hanno in mente loro, sicuramente non quelle che ho in mente io (per fortuna ve'?), non ho mai lamentato la velocità, dato che appunto è gratis, sto lamentando le scelte... alcune buone per uno shard con 1000 player di media online, altre che non stanno né in cielo né in terra.


      Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


      C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

      Commenta


      • #4
        Dico solo una cosa, riguardo situaZioni di pvp... Per esempio:1vs1,nn muore nessuno(fino la fine del restok) mentre ai tenpi d oro un pvp che sapeva fare a giocare era era in grado di vincire,da solo,anche contro 3-4..Maghi o war che erano..forse ci vorrebbe solo qualche fix diverso per far tornare le cose con erano...
        (APPREZZO IL LAVORO E L IMPEGNO DELLO ZTAFF ,questa è solo una mia opinione, sono certo che arriveranno tempi migliori riguardo questo punto di vista,sul pvm niente da dire!!)
        icq: 686383680


        SuB TNT [OF]

        Sensei SuB [IRA]

        HyPNoTiCa [OF]
        SuBsTaNzA [OF]
        Article [NeT] - [ADE]

        Commenta


        • #5
          Lasciamo stare il pvp per un secondo, ok? Giusto per non creare troppo spam dato che la questione fix pvp è un'altra storia.


          Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


          C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

          Commenta


          • #6
            Mu ricordo un champ..fatto con gli of, eravamo in 15..ad ice mi pare..arriva un tizio il nome era sebastian sorano.. Ci secca a tutti.. In una maniera che pareva avessa 20mani sulla tastiera...ci fu poi il post di complimenti da skater..impressionante.. (Altro esempio) ora da solo che fai??
            icq: 686383680


            SuB TNT [OF]

            Sensei SuB [IRA]

            HyPNoTiCa [OF]
            SuBsTaNzA [OF]
            Article [NeT] - [ADE]

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
              Lasciamo stare il pvp per un secondo, ok? Giusto per non creare troppo spam dato che la questione fix pvp è un'altra storia.
              mi hai anticipato, ma meglio cosi, il mio tono sarebbe stato diverso^^

              cmq giusto per rinfrescare la memoria a molti -----> Onision ri-ri-ri-ri-ri-risponde
              . . . . . . . . . . . . . . . . .


              . . . . . . . . . . . . . . . . .

              GM Kriegstreiber Käse®
              Discord: Jack___#9551

              Commenta


              • #8
                Che tono avresti usato? Fammi un po sentire
                icq: 686383680


                SuB TNT [OF]

                Sensei SuB [IRA]

                HyPNoTiCa [OF]
                SuBsTaNzA [OF]
                Article [NeT] - [ADE]

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
                  Che tono avresti usato? Fammi un po sentire

                  sub cambia sezione che è meglio.

                  Rileggiti questa risposta
                  . . . . . . . . . . . . . . . . .


                  . . . . . . . . . . . . . . . . .

                  GM Kriegstreiber Käse®
                  Discord: Jack___#9551

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                    Dato che l'altro 3D è stato chiuso, in ogni caso giustamente perché quantomeno c'era dell'OT, voglio precisare qui una cosa:

                    Quando ho scritto che ritengo che lo staff sia incompetente non lo ritenevo né un insulto personale né una cosa off-limits perché è un opinione assolutamente ammissibile (o uno deve per forza credere che siate in grado?). Aggiungo che non è specifico per nessuno nello staff dato che non so esattamente le cose che lasciano me di stucco a chi siano da attribuire; neanche è vero che per alcun punto non sappia a chi spettasse il compito, ovviamente, non faccio finti buonismi né mi nascondo dietro a un dito.

                    Inoltre chiarisco un punto: Non dis-rispetto affatto il tempo che ci impiegano e la loro volontà, credo solo che siano incompetenti alcuni e in alcune cose, nessuna mancanza di rispetto.

                    Bye bye buon week-end.
                    Se una persona qualunque che ignora il tuo lavoro ti dicesse che sei un incompetente dunque incapace a fare il tuo lavoro che poi è soprattutto volontariato tu come la prenderesti? Io come una mancanza di rispetto enorme verso me e il tempo che dedico PER GESTIRE il server dove TU in primis giochi. Non è assurdo affermare che le persone non siano nella tua testa, che il mondo non giri intorno ad un singolo, che ciò che non è giusto per te magari per il mondo lo sia e devi essere tu ad adeguarti a quest'ultimo e non viceversa. Questo ovviamente se vuoi intrattenere relazioni umane.

                    Forse sarebbe opportuno scusarsi.
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 25-05-2013, 13:22.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                      Dato che l'altro 3D è stato chiuso, in ogni caso giustamente perché quantomeno c'era dell'OT, voglio precisare qui una cosa:

                      Quando ho scritto che ritengo che lo staff sia incompetente non lo ritenevo né un insulto personale né una cosa off-limits perché è un opinione assolutamente ammissibile (o uno deve per forza credere che siate in grado?). Aggiungo che non è specifico per nessuno nello staff dato che non so esattamente le cose che lasciano me di stucco a chi siano da attribuire; neanche è vero che per alcun punto non sappia a chi spettasse il compito, ovviamente, non faccio finti buonismi né mi nascondo dietro a un dito.

                      Inoltre chiarisco un punto: Non dis-rispetto affatto il tempo che ci impiegano e la loro volontà, credo solo che siano incompetenti alcuni e in alcune cose, nessuna mancanza di rispetto.

                      Bye bye buon week-end.
                      Tu puoi credere/pensare quello che vuoi, ci mancherebbe. E' il modo in cui poi lo esterni che potrebbe essere migliorato.

                      In ogni caso, chiarisco due cose:

                      Ci sono tante cose da sistemare...alcune grosse, alcune piccole...mancano scripter e manca il tempo. Quindi si scelgono priorità sugli interventi da fare...e piano piano si fanno.

                      Un mega-bug viene prima del "cambio premio porta un amico"...quindi si porta via il tempo...per giorni...settimane..mesi...finché non viene risolto e si passa al prossimo bug/fix.

                      Per quanto semplice possa sembrare il "cambio premio porta un amico" ecc....prima si deve decidere cosa dare...pensare a tutte le soluzioni per evitare che furbastri ne approfittino, eccecc...spesso date le cose per troppo semplici fermandovi solo al "devi dare questo al posto di quello...facile no?"

                      In conclusione, ti invito (ma vale per tutti) a porti nei confronti dello staff e della community in modo appropriato, come noi membri staff facciamo con voi! (e non attaccatevi subito ad episodi passati, tutti sbagliano)

                      Chiudo perché è un thread per questioni "personali" che avresti potuto chiarire con un membro staff in privato.

                      Onision l'incompetente

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X