[AVVISO] Novità Virtue Artifacts - Chiusura Quest Dungeon
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
ma sbaglio o deceit felucca è stato ripulito?
fino a ieri era pieno di ancient lich e di mob all'entrata del dung, oggi non se ne vedono neanche con il binocolo..
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Commenta
-
uccidi i mob dentro ai dungeon, accumuli punti, appena droppi i punti si azzerano e ricominci a riaccumularli fino al drop successivo....
questa cantilena continuera' finche la suddetta quest sara' attiva, poi ovviamente una volta chiua la quest non si accumulerebbero piu
Commenta
-
-
io ancora no
ma siamo sicuri che è droppabile?
Commenta
-
Commenta
-
Buonasera ragazzi. Volevo sapere se la possibilità di drop è direttamente legata alla fama. Mi spiego. Oggi dopo circa un ora che killavo mob in un dungeon, e per la precisione Dragon, Barlon e Lich, cosa che ho fatto nei giorni precedenti droppando, per un crash mi son ritrovato morto, dopo il ress ho continuato a killare per ancora 30ina di minuti ma niente drop. La stessa cosa mi è successa qlc giorno fa. Quindi presumo che il drop sia legato alla fama acquisita killando quei mob. Ma volevo averne conferma. Quindi vi chiedo, è così? O è meglio che cambio gioco e vado a giocare a PacMan? :-D
Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.
-
Anche a me in una giornata è capitato di morire tipo sulle 200 volte XD invece dopo aver continuato per un'oretta o più senza morire, ho droppatoBuonasera ragazzi. Volevo sapere se la possibilità di drop è direttamente legata alla fama. Mi spiego. Oggi dopo circa un ora che killavo mob in un dungeon, e per la precisione Dragon, Barlon e Lich, cosa che ho fatto nei giorni precedenti droppando, per un crash mi son ritrovato morto, dopo il ress ho continuato a killare per ancora 30ina di minuti ma niente drop. La stessa cosa mi è successa qlc giorno fa. Quindi presumo che il drop sia legato alla fama acquisita killando quei mob. Ma volevo averne conferma. Quindi vi chiedo, è così? O è meglio che cambio gioco e vado a giocare a PacMan? :-D
, quindi penso di si..
Più che altro sbaglio io o questi "punti" vengono dati solo uccidendo i mob "estranei" al dungeon? Perché ho ucciso anche le cag.ate e tutto il resto per un giorno intero senza nienteUltima modifica di ErCristo; 08-02-2013, 18:31.
Commenta
-
Che io sappia no, il drop varia a seconda della fama del mob non la vostra, in piu il numero di punti "fama" cambis sempre:
Esempio: killi 30 balron e droppi, killi 120 balron e droppi.
Forse e dico forse i punti fama accumulati si azzerano quando muori, magari ti manca un mob al drop, muori E si azzera.
Dovrebbe essere questa la meccanica, attendo GM per confermaGothoth.Commenta
-
Anche a me in una giornata è capitato di morire tipo sulle 200 volte XD invece dopo aver continuato per un'oretta o più senza morire, ho droppato
, quindi penso di si..
Più che altro sbaglio io o questi "punti" vengono dati solo uccidendo i mob "estranei" al dungeon? Perché ho ucciso anche le cag.ate per un giorno intero senza nienteI mob "estranei" al dungeon hanno sicuramente un livello fama karma etc etc superiore a quelli presenti normalmente nello stesso dungeon. Quindi la risposta è si.... Io killo in genere quelli "grossi" diciamo.... Cmq attendo altre conferme alla mia domanda. Grazie ErCristo e Harry per la vostra risposta.Che io sappia no, il drop varia a seconda della fama del mob non la vostra, in piu il numero di punti "fama" cambis sempre:
Esempio: killi 30 balron e droppi, killi 120 balron e droppi.
Forse e dico forse i punti fama accumulati si azzerano quando muori, magari ti manca un mob al drop, muori E si azzera.
Dovrebbe essere questa la meccanica, attendo GM per conferma
Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.
-
Ciao, la tua fama non ha alcuna rilevanza nel discorso "drop", solo quella del mob
Un contatore somma la fama dei mostri che uccidi e poi vengono eseguiti diversi calcoli in % e random per consegnare o meno l'artefatto!
Riassunto:
- Puoi morire quante volte vuoi che non influisce...
- Se uccidi un lizardman avrai meno fama e quindi meno %, rispetto ad uccidere un balron...ma essendo % + random..."tutto fa brodo"
Onision
Commenta
-
Gentilissimo e preciso come sempre Onision. Grazie. Allora dopo questa precisazione vado a giocare a PacMan :-) ... Papà Oni permettendo... :-)Ciao, la tua fama non ha alcuna rilevanza nel discorso "drop", solo quella del mob
Un contatore somma la fama dei mostri che uccidi e poi vengono eseguiti diversi calcoli in % e random per consegnare o meno l'artefatto!
Riassunto:
- Puoi morire quante volte vuoi che non influisce...
- Se uccidi un lizardman avrai meno fama e quindi meno %, rispetto ad uccidere un balron...ma essendo % + random..."tutto fa brodo"
Onision

Commenta