[AVVISO] Novità Virtue Artifacts - Chiusura Quest Dungeon
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-

ICQ 670 198 779
Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioniCommenta
-

Comunque credo si riferisse ai drop, se si droppano solo determinati pezzi (ovvero gorget,legs,arms ecc..) oppure anche gli altri tipi di arte, quali il quadro, la spada, gli scudi ecc.. http://www.uoguide.com/Artifacts_(Virtue)
- ICQ 605414737
Commenta
-
Ma son l'unico pirla a stendere greater dragon in loop senza droppare 'na mazza?Commenta
-

. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Anche io il mio drop l ho fatto a shame dopo circa un oretta di kill di leech bianchi (anciet leech) credo si chiamino così. Vediamo ora in un altro dungeon come va.
Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.
-
droppato ora, dopo 2 ore di nerding selvaggio
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-

GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Commenta
-
Sono io che sto invecchiando? e quindi non capisco? NOn devono essere Anti-Virtue Dungeons? Despise, Deceit, Covetous, Shame, Wrong, Hythloth, Destard? Barra e Riktor? Potete spiegarmi?
Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.
-
Commenta
-
DEVONO essere Anti-Virtue Dungeons; Despise (barra compreso), Deceit (neira compresa), Covetous, Shame, Wrong, Hythloth e Destard (rikktor compreso)
virtù <-> peccato/antivirtù
Honesty (onestà) <-> Deceit (inganno)
Compassion (compassione) <-> Despise (disprezzo)
Valor (valore) <-> Destard (dastard: viltà, codardia)
Justice (giustizia) <-> Wrong (ingiustizia)
Sacrifice (sacrificio) <-> Covetous (cupidigia)
Honor (onore) <-> Shame (vergogna, infamia)
Spirituality (spiritualità) <-> Hythloth (pigrizia? non ha traduzione, la word of power è ignavus e potrebbe essere una modifica di sloth)
Humility (umiltà) <-> Hythloth (superbia? non ha traduzione)Ultima modifica di Radamanthys; 03-02-2013, 17:22.Commenta

Commenta