annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RECLUTAMENTO] XxX Hell's Knights XxX - Campagna 2013 -

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Uno sei tu e l'altro è un "nuovo" utente.
    La statistica si basa su un determinato numero che è ben superiore alle due unità per avere un straccio di validità.

Siete semplicemente rimasti alla superficie delle mie parole (forse il " pertanto punibile" e "legge" potevano trarre in inganno). Non paragono minimamente certi aspetti della Vita con un giochino online.
    la statistica si riferisce al fatto che quando dici una cosa poi devi fare altri 4/5 post per spiegare e farti capire (questo spiega i 16k quasi 17 ). cmq mi fa piacere che nn paragoni certi aspetti reali al gioco.

Commenta

la smettete di spammare qua?

Commenta

Ma scusa, com'è che sei iscritto dall'otto dicembre e parli come se tu fossi uno dei fondatori degli XxX?

Rilassati.

Commenta

è che le sezioni dubbi e domande e l'altra del righello grosso sono vicine, quindi è facile sbagliare ...
          . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
            è che le sezioni dubbi e domande e l'altra del righello grosso sono vicine, quindi è facile sbagliare ...
            io e doom stavamo mettendo a confronto varie filosofie da forum, non era questione di righelli, e secondo me gli xxx dovrebbero soltanto ringraziarci perche noi manteniamo uppato il thread cmq nn mi dilungo piu qui per evitare la mano di amdir buona fortuna xxx !

Commenta

Ma poi tolto questo, a chi è che farebbe piacere taggarsi XxX di questi tempi?
              Ancora non vedo una candidatura in tre pagine di thread.

Commenta

Questo forum è diventato spazzatura ora la sezione generali è alla stregua di duelli e battaglie, grazie staff per la negligenza, delr esto la gente che rovina i 3d rispecchia la situazione dello shard, spammer che invece di giocare insozzano 3d e fanno scappare via chi è rimasto giocare! enjoy UOD!
                LuNa Teziir, Figlia della luna, Figlia delle Fiamme, Lacrima infuocata.

Commenta

ho gia 4 nuovi elementi , che stanno crescendo ogni giorno ... vi ringrazio per gli up gratuiti

Commenta

Il prossimo che va OT o fa commenti poco graditi fa una brutta fine.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                      Il prossimo che va OT o fa commenti poco graditi fa una brutta fine.

Amdir
                      opterei per chiedere una pulitura del thread dai post inutili, se possibile

Commenta

up , siamo a circa 7 player nuovi nuovi ^^

Commenta

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                          Rovinare una delle gilde più forti dello shard: lo state facendo nel modo giusto
                          Mi sono perso qualcosa?

700816690

Commenta

up

Discord: Micia#3149

Commenta

up

Discord: Micia#3149

Commenta

i piccoli XxX crescono , unitevi a noi

Commenta

Sto operando...