Dungeons' Event 2012 ultimissime!!!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.) -
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Commenta
-
Non dropperai mai!!Stolto niubbone mangia panini e spinacine!
P.S. Lrc sul tanker non si può vedere...sigpicCommenta
-
si ad una decina di hp e ho solo hci a 27 sul mago con ninja e wrestling:
133 hp, 53 stam, 168 mana da blessato e pozzato
hci27
dci 49
lcm49
lrc108
mr7
sdi15
switcho ecro ep50
fc2
fcr6
si a qualcosa ho rinunciato, mi tocca restokkare pozze, fukija e shuriken XDCommenta
-
Ma che ne capite
Mi ripeto, chiunque su questo shard si sfonderebbe dalle seghe se avesse un'armor come quella di Erta..
.Commenta
-
Eccotelo il disegnino.
133 hp, 53 stam, 168 mana da blessato e pozzato
hci27
dci 49
lcm49
lrc108
mr7
sdi15
switcho ecro ep50
fc2
fcr6
Effettivamente al posto di LRC era molto meglio avere LUCK come proprietà.
.Commenta
-
La classica risposta di chi sa di essere in torto... 133 hp da pozzato sul mago ti sembra il massimo? Mr7 ti sembra il massimo? E le resistenze? Perchè non le scrivete?
Vai a trollare qualche rosicone su D&B perchè con me non attacca...(Io gioco)
P.S. guarda che il disegnino posso ancora farlo se vuoi... Oltre ad lrc e luck ci sono altre proprietà, mai sentito parlare di hpi? Prova a loggare ogni tanto e ti accorgerai che qualche items cel'ha :OsigpicCommenta
-
-
133 in pvp su un mago da pozzato sei carne da macello....con una combo sei morto...2) posta anche le resistenze
3) il discorso lrc è un discorso valido , se riesci a farla motlo sgrava come quella di kash...solo che è sicuramente piu facile farla sgrava senza lrc..

Commenta
-
-
quell'armor lì è discreta per pvm e pessima per pvp, le uniche lrc valide in pvp che ho visto sono quelle di kashmir, quella di badoglio e la mia (ma la mia è più PAUA perchè ha il cappellino da mondina)
di sicuro comunque non mi ci farei una sega su nessuna delle tre, non so voiICQ: 214559216

Commenta

.
+
=

Commenta