annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ASTE in corso durante il down del forum

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
    Allora porgo le mie più umili scuse. Mi spiace Haze.
    Dai Andre np, gia mi vabene ricibire ogni tanto post com'l tuo cosi capisco che devo migliorare :P

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
      Dai Andre np, gia mi vabene ricibire ogni tanto post com'l tuo cosi capisco che devo migliorare :P
      Molto bene. Allora cambia ricibire che non ho idea di cosa significhi XD


      Larhalt de Shack

      L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

      Commenta


      • #33
        ricevere


        Canale Youtube
        icq: 401-495-808

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Io vi rinnovo l'invito di attendere la risposta di un admin a riguardo.
          Nel post dell'asta della casa un GM ha gia risposto in maniera chiara:
          http://forum.gamesnet.it/f540/asta-c...0/#post7109446

          Mi chiedo se a questo punto all'astatore convenga pagare la multa di 28kk e rifare l'asta dove probabilmente ci guadagnerebbe di più..
          Ultima modifica di gramoz; 10-04-2012, 13:25.

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
            Molto bene. Allora cambia ricibire che non ho idea di cosa significhi XD
            Io non so scribire, nemmeno parlare, ma usando l'immaginazione capisco molte parole che non abbia mai sentito nella mia vita

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
              Io non so scribire, nemmeno parlare, ma usando l'immaginazione capisco molte parole che non abbia mai sentito nella mia vita
              E pensa che spesso riesci ad esprimere dei concetti molto complicati con un italiano migliore di tanti altri "itagliani" :P

              Per quanto riguarda la gestione del down sul forum credo che,considerate anche le regole ferree e la disciplina utilizzata per farle rispettare, ci si sarebbe aspettati maggiore attenzione e soprattutto una migliore informazione.

              Commenta


              • #37
                Il down è stato programmato, per cui sarebbe stata sufficiente un minimo di attenzione per tenerne conto.
                Pertanto per quando riguarda il computo delle aste, queste si ritengono valide e concluse alla data della naturale scadenza. Preciso che questa decisione è in linea con tutti precedenti down del fourm, che a differenza di questo non erano stati annunciati.

                Commenta


                • #38
                  Tenerne conto??? ma cosa stai dicendo? Come potevamo immaginare una durata di 5 giorni?


                  Canale Youtube
                  icq: 401-495-808

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X