UOAM Map
Comprimi
X
-
grandissimo, quindi se ho capito vengono indicati tutti gli spawn degli stelabili?
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Commenta
-
si si era quello che intendevo che si potessero vedere asd
Commenta
-
Commenta
-

Commenta
-
Grande Grande Grande Andrea!
Io man mano che uppi novità le inserisco nel mio post!
(1) Download di Ultima Online Automap Funzionante
Non è più possibile scaricare Ultima Online Automap dal sito ufficiale, poiché l’eseguibile ivi fornito non è in grado di recuperare i files in quanto il progetto è stato abbandonato.
Per poterlo utilizzare, scarica il file UOAM.rar da questo mirror:
https://rapidshare.com/files/1293652621/UOAM.rar
Per utilizzare il programma è sufficiente decomprimere il file UOAM.rar in una cartella (posizionata dove volete) e far partire l’eseguibile uoam.exe. Ogni volta che lo avvierete, automap tenterà di scaricare dei file senza riuscirci: ignorate la cosa premendo Cancel, non è un problema. * Al primo avvio il programma chiederà di ricreare le mappe di tutti i mondi, posizionate tutte le barre su Faster e premete Ok.
(fonte)
Grazie a Skullx
!!procedete ora all'installazione di UOAM e al primo avvio del programma (*) prima di passare al punto successivo!!
---------------------------------------------------------------------------------
(2) Download delle Mappe Aggiornate di Ultima Online Automap
Come precedentemente spiegato, dato l'abbandono del progetto UOAM le mappe non sono state più aggiornate.
Grazie a qualche files ed una semplice operazione, tutto questo sarà risolto.
Scaricate questo file:
https://rapidshare.com/files/1012989676/UOAMmaps.rar
Scompattate i vari files .BMP e .MAP dentro la cartella di installazione UOAM.
Ora avviate UOAM e dal menu in alto "Map", andate su "Additional Settings" e spostatevi sul tab "Files".
Mettete una spunta a "Common" (nel caso non la abbia gia), "New_Haven" e "Tokuno".
(fonte)
Grazie ad andrea82Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
-
i link non sono piu funzionanti!!! riuppateli!!!
Commenta
-
In realtà io avevo ovviato al problema delle mappe di tokuno andando in "map -> "UO client data files locations" e indicando il percorso di installazione di UO...
Forse avevo già il file giusto?Ultima modifica di Clarion; 01-02-2013, 21:21.ICQ: 7881871 (quando mi addate specificate che siete di UOD)

Commenta
-
Prova un po ora da qua: http://rapidshare.com/files/10429005...%20GRAMOZ_.zip
ps: non uppate thread antiquati e incompleti.. grazie ad andrea82 abbiamo una versione aggiornata di UOAM e per scaricarla basta seguire le istruzioni riportate in questa guida o se il link non va (o per altri problemi), postate liUltima modifica di gramoz; 02-02-2013, 10:28.Commenta

Commenta