annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

onore al sw....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • onore al sw....

    per ridurre le potenzialità sballate del tanker avete eliminato l'utilità delle furys al SW puro....

    un tanker può anche vivere senza furys.... un bardoSW no.

    anche con 120 sw sono di un'utilità ridicola... vengono istant dispellate dalla più pippa del mob.

    ridate un briciolo d'onore a questo template che senza summon diventa sempre più parassita su altri template.

    sì, è un rosik post ....

  • #2
    Io lo dissi appena lessi del fix..
    Ri-propongo la mia proposta: difficoltà del dispell delle summon (comprese quelle di sw) a seconda del livello skill di chi le casta

    Commenta


    • #3
      Che poi sinceramente ridurre le potenzialità di un template mi pare abbastanza ridicola come cosa.. si dovrebbe lavorare per migliorare il gioco di tutti, non nerfare un template per renderlo "inutile" al livello degli altri.. sono discorsi già fatti e rifatti, ma vale sempre la pena riproporli..

      Giusto per fare un esempio: visto che honor di fatto lo possono usare al pieno delle sue potenzialità solo i tanker, avrebbe un senso permettere di alzare honor anche usando evocazioni e pet, in modo da permettere a tamer, maghi e arcanisti di alzare questa virtù FONDAMENTALE, in modo semplice come fanno i tanker (ho honor sia col tanker che col mago, quindi so benissimo quale abisso di differenza ci sia tra le due!!)

      Se invece seguiamo il ragionamento intrapreso fino ad ora per bilanciare le classi dovremmo rendere semi impossibile alzare honor anche ai tanker.. ditemi voi se una cosa del genere ha un senso?!
      sigpic

      MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
      ICQ: 649-822-899

      Commenta


      • #4
        Stiamo studiando diverse cose a livello di script...ma ci vuole tempo

        Abbiate pazienza per cortesia

        Onision

        Commenta


        • #5
          Ricordo che tempo fa feci page in game per avere una risposta da parte di un gm riguardo alla questione di Honor su un pala bardo sw... La risposta?

          I tanker hanno Honor così come gli arcanist hanno la spell Ethereal Voyage.








          Inutile dire che mi è cascata la faccia davanti ad un simile paragone.

          Commenta


          • #6
            rimettetele come prima anche sul tanker che pwno troppo poco.

            "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

            E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

            Commenta


            • #7
              Uso template Pala disco arcanist... con med e focus... Sinceramente le nature's fury non sono indispensabili come dite per un arcanist puro... Esiste l'arcane focus ed altri summons come gli imp e le pixie che fanno un male cane... che ne casti un tot con un solo cast Ah faccio doom a solo =P

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                Stiamo studiando diverse cose a livello di script...ma ci vuole tempo

                Abbiate pazienza per cortesia

                Onision
                Come al solito grazie Onision di metterci sempre la faccia .. sinceramente a me come risposta basta..

                Originariamente inviato da Avril9396bk Visualizza il messaggio
                Ricordo che tempo fa feci page in game per avere una risposta da parte di un gm riguardo alla questione di Honor su un pala bardo sw... La risposta?

                I tanker hanno Honor così come gli arcanist hanno la spell Ethereal Voyage.








                Inutile dire che mi è cascata la faccia davanti ad un simile paragone.

                AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA! eh beh.. in effetti se etereal voyage durasse 5 minuti, fosse castabile con skill SW pari a 0 (honor sui tanker mica richiede punti skill!) e permettesse di stare a cavallo di fatto sarebbe uguale a honor, invece di essere una delle tante spell inutili dell'arcanista..
                sigpic

                MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                ICQ: 649-822-899

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                  AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA! eh beh.. in effetti se etereal voyage durasse 5 minuti, fosse castabile con skill SW pari a 0 (honor sui tanker mica richiede punti skill!) e permettesse di stare a cavallo di fatto sarebbe uguale a honor, invece di essere una delle tante spell inutili dell'arcanista..

                  ennesimo accanimento contro i tank.

                  far salire honor è noioso e per chi ha poca esperienza può risultare pure difficile. è una virtu, la si farma e la si fa salire.

                  personalmente preferisco buttare giu 100 mob sgravi e godermi la virtu che far 100 punti skill e fare 39869669 danni con un solo tasto al grido di "nyrlaxle".

                  "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

                  E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                    ennesimo accanimento contro i tank.

                    far salire honor è noioso e per chi ha poca esperienza può risultare pure difficile. è una virtu, la si farma e la si fa salire.

                    personalmente preferisco buttare giu 100 mob sgravi e godermi la virtu che far 100 punti skill e fare 39869669 danni con un solo tasto al grido di "nyrlaxle".
                    Scusa fammi capire... Fai intendere che il tanker non è monotasto mentre l'arcanist si??? Ho il tanker anche io e mi pare che senza lightning strike non leechi nulla... come vedo tanti tanker mono armor ignore... E poi mi pare che il tempo di cast del wod sia di 4/5 secondi... e il danno dipende molto dalla sdi che possiedi... Ma i tankers quanto danno fanno in 4/5 secondi ??? Sicuramente maggiore di un arcanist. Credo che il tanker sia il pg piu easy da utilizzare... mentre l'arcanist è un caster... che non ha solo wod...


                    Edit : dimenticavo delle lacrime dei tankers quando non riesco ad honorare... ghghghhgh
                    Ultima modifica di Marzia; 26-03-2012, 01:27.

                    Commenta


                    • #11
                      si appunto, qui su dreams wod è buggatissima e fa i fantadanni senza senso. concordo invece con il fatto che praticamente tutte le altre spell sono inutili, ci vorrebbe un check sulla skill per il dispel delle nature's fury, così come servirebbe per le evocazioni del mago

                      tuttavia paragonare le due classi è un nonsense, il tanker è sicuramente più avanti degli altri pg ma è pur vero che se c'è un tanker a tankare tutte le altri classi diventano VERAMENTE monotasto. all kill/wod ed è finito il gioco
                      Ultima modifica di jack1985; 26-03-2012, 01:29.
                      ICQ: 214559216

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                        si appunto, qui su dreams wod è buggatissima e fa i fantadanni senza senso. concordo invece con il fatto che praticamente tutte le altre spell sono inutili, ci vorrebbe un check sulla skill per il dispel delle nature's fury, così come servirebbe per le evocazioni del mago

                        tuttavia paragonare le due classi è un nonsense, il tanker è sicuramente più avanti degli altri pg ma è pur vero che se c'è un tanker a tankare tutte le altri classi diventano VERAMENTE monotasto. all kill/wod ed è finito il gioco
                        Ma cosa dici??? I tankers non tankano nulla... (mi riferisco a doom) ti chiedono assist quando hanno un reavent che li insegue, non durano 5 secondi vs mob che castano di tutto... Muore pet e le pigliano ancora di piu XD Ma per favore va

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Marzia Visualizza il messaggio
                          Ma cosa dici??? I tankers non tankano nulla... (mi riferisco a doom) ti chiedono assist quando hanno un reavent che li insegue, non durano 5 secondi vs mob che castano di tutto... Muore pet e le pigliano ancora di piu XD Ma per favore va
                          Guarda ti diro' prima dei fix del tanker riuscivo a fare df in solo... le revanant si erano un bel problema... (per in solo intendo io vs df ) avevo piu difficolta con il mob della prima stanza a cui facevo poco danno... non ricordo il nome del mob XD e con le seppie facevano male

                          Commenta


                          • #14
                            Ma poi non ho neanche capito perchè si chiama tanker... se poi a tankare lo han sempre fatto le nature's fury XD

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                              ennesimo accanimento contro i tank.

                              far salire honor è noioso e per chi ha poca esperienza può risultare pure difficile. è una virtu, la si farma e la si fa salire.

                              personalmente preferisco buttare giu 100 mob sgravi e godermi la virtu che far 100 punti skill e fare 39869669 danni con un solo tasto al grido di "nyrlaxle".
                              Classica risposta di chi non legge i post o vuole leggere solo quello che gli interessa: HO HONOR SUL TANKER, HO HONOR SUL MAGO, HO UN PG BARDO ARCANISTA, quindi io parlo con cognizione di causa..

                              In ogni caso il senso del post era che etereal voyage NON puo' essere paragonato alla virtù honor, non che etereal voyage debba essere settata in modo identico ad honor.. impara a leggere prima di scrivere.. Nessuno sostiene la tesi del nerf al tank, il discorso è rendere altri template altrettando competitivi..
                              sigpic

                              MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                              ICQ: 649-822-899

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X