Salve a tutti cerco una gilda che mi si accolli asd!
Niubbo in cerca di gilda!
Comprimi
X
-
Ciao ti consiglio XxX oppure CLC!
Ti lascio dei recapiti:
Shun Teziir (master XXX): shunmagic@interfree.it
Marin Marte (master CLC): marinmarte@hotmail.it, 324776720
Buona permanenza!
-
sarò pure gnubbo ma ho letto dei post, sono gilde rosse non penso prorpio si piglino me...
Fail per te!
Originariamente inviato da technovillageManu' si vede che a scuola invece di studiare macri hiding -.-Originariamente inviato da SephirothMB83Maria, quella zozza di Vicio mi ha lammato in esterna!!Commenta
-
Una gilda può avere sia blu che rossi qua, e ramificare le proprie attività in vari modi, tanto meglio se sono anche di natura pvp, vuol dire che c'è la possibilità di maturare lo stile di gioco per i nuovi e i vecchi, nei piu variegati modi possibili, l'informazione in tuo possesso è errata, il megafail è tuo xD
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
quindi mi prendete? io sono nella citta iniziale del paladino fermo li ho chiamato il pg Prova perchè non so come funziona qui con le skill... vieni a prendermi? xD e se è possibile mi passi anche il ts o skype ke usate? xD
Originariamente inviato da technovillageManu' si vede che a scuola invece di studiare macri hiding -.-Originariamente inviato da SephirothMB83Maria, quella zozza di Vicio mi ha lammato in esterna!!Commenta
-
Commenta
-
Già...
Aspetto ancora qualcuno che mi aiuti...
-
Contattaci qua: http://hellsknights.forumfree.it/
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
mi dice che non ho i permessi per aprire un nuovo post... ma mi sono registrato quindi bho... non so... xD
-

Commenta