[PROPOSTA]Rivisita regolamento premi Britan

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • gramoz
    Friend Member
    • Jan 2004
    • 5935

    #31
    Ma quindi se io sto AWAY alla Britain Library o a Heartwood o al vesper Museum (insomma i soliti posti dove si farmano ste cose) MA SENZA MACRARE PUNTI/RUNICI (quindi senza nessuno script avviato), non mi jailate?

    Cioè, riuscite veramente a vedere se io ho uno script avviato o no?

    Grazie!

    Commenta

    • olaf37xx
      Fenice Nera
      • Jan 2011
      • 2665

      #32
      Originariamente inviato da Amon_Staff
      Il Gm ti appare accanto e ti cerca se non rispondi dopo qualche minuto vai in jail. Questo è tutto.

      Gia'.. e secondo me è da sottolineare e scrivere a caratteri cubitali : se non rispondi DOPO QUALCHE MINUTO vai in jail.. Ecchec***** ragazzi! Non è che i GM sono dei mostri che non vedono l'ora di jailare la gente! Se non rispondi al primo ciao stanno li e aspettano (o magari ti spostano il pg che così è ancora piu' evidente che qualcosa sta succedendo).. Se dopo tutto questo non ti accorgi del controllo è proprio che non sei al PC, non sei nella stanza del PC e forse non sei nemmeno nella casa in cui è il PC..

      EDIT: prima Donka hai scritto che stavi rischiando la jail per rispondere sul forum, ed hai aggiunto un come volevasi dimostrare.. io invece ti dico: come volevasi dimostrare in jail NON ci sei andato perchè eri al pc e hai controllato.. I GM jailano quando è davvero evidente che eri away.. quando non rispondi per un tempo "infinito".. non funziona che il GM ti dice ciao (pausa 2 secondi) ah ok adesso ti jailo..

      Inviti tutti al buon senso.. beh.. ti assicuro che di buon senso ne hanno! Invece di passare il tempo a fasciarti la testa per la paura di poter essere jailato pensa a giocare (o a macrare) e fallo seguendo le regole e usando il pluricitato buon senso.. Vedrai che la jail non la vedrai
      Ultima modifica di olaf37xx; 27-11-2011, 16:19.
      sigpic

      MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
      ICQ: 649-822-899

      Commenta

      • d0nk4
        BANNED
        • Nov 2008
        • 568

        #33
        Credo che questa discussione sia bella che finita.Per me potete anche chiudere

        Commenta

        • Dj_Amix
          Ciao, sono Gesù.
          • Apr 2004
          • 19774

          #34
          Originariamente inviato da d0nk4
          Si Doom,per cortesia non attacchiamoci a questi cavilli,sei una persona intelligente.

          Per rispondere alla tua domanda,secondo te chi si diverte di piu' tra me e te?O pensi che a me faccia piacere minare?Quello che sto facendo lo faccio in funzione del pvm,per provare a divertirmi un pochetto in questo gioco,perchè ti posso assicurare che divertimento fin ora ne ho avuto ben poco.
          Il minare puoi farlo 24/7,giocare?
          Non si risponde ad una domanda con un'altra domanda. Non puoi considerare in maniera separata divertimento e guadagno. Quest'ultimo poi realizzato mente fai tutt'altro.

          Ancora una volta: siamo cojoni noi?



          Sei in una gilda?
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta

          • doomer
            Friend Member
            • Jan 2007
            • 2135

            #35
            Non sto a leggere le pag...
            cmq ci sono script che ti avvisano quando arrivano i GM, switchi la finestra scrivi ciao e sei apposto...

            @gramoz:
            Non vedono se hai uno script avviato, vedono cosa fai...
            ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
            COMPRO leafblade semplice (3props)

            Ayra AoS

            Commenta

            • OnisionStaff
              GN Forum Admin
              • Sep 2010
              • 4500

              #36
              Originariamente inviato da d0nk4
              Non trovi paradossale che sia concesso usare lo script away ma che si debba guardarlo?Non trovi che sia un controsenso assurdo?
              Rispondo solo a questa cosa dato che del resto si è ormai parlato anche più del dovuto

              Non è assolutamente paradossale...(forse lo è chiedere ulteriori incentivi a chi farma away ma è un altro discorso ) e ti spiego il perchè...

              Non avendo il dono dell'ubiquità e dello stare desti senza bisogno di ore di sonno, lo staff non può monitorare sempre e comunque chi è away e chi no. E questo mi pare sia appurato.

              La possibilità di usare script stando però al pc non devi vederlo come un paradosso...ma lo script semplicemente agevola il player che dovrebbe fare tutto a mano...prendi questo, fai click, sposta quello, fai click ecc...quindi lo script deve impedire di consumarti le dita sul mouse...ma se vuoi il ricavo devi stare al pc a controllare quello che fa il tuo pg e mi pare sia il minimo.

              Se non ti va bene...devi smettere di macrare away...o accettare il rischio...

              Certo è...che non ci rendiamo quasi mai conto di quello che abbiamo perchè siamo spesso attirati/acciecati da quello che non abbiamo...ma ogni tanto fermarsi a pensare e accontentarsi delle possibilità che già si hanno non sarebbe una cattiva cosa

              PS: io capisco bene quello che intendi...il senso lo ha eccome se si analizza la cosa senza pensare a cosa è corretto e cosa non lo è nei confronti di chi gioca attivamente...ecc...però se tutti continuiamo a cercare il ricavo semplice...addirittura agevolandolo...che senso ha chiamarsi D0nk4, OnisionStaff, ecc...?? Forse sarebbe più corretto fare l'account al proprio EasyUO

              Ovviamente è un'esagerazione fatta di proposito...che ha il solo obiettivo di promuovere il gioco attivo! Il guadagnarsi le cose per poi trarne soddisfazione!

              Onision
              Ultima modifica di OnisionStaff; 27-11-2011, 19:48.

              Commenta

              • d0nk4
                BANNED
                • Nov 2008
                • 568

                #37
                Originariamente inviato da Dj_Amix
                Il minare puoi farlo 24/7,giocare?
                Non si risponde ad una domanda con un'altra domanda. Non puoi considerare in maniera separata divertimento e guadagno. Quest'ultimo poi realizzato mente fai tutt'altro.

                Ancora una volta: siamo cojoni noi?



                Sei in una gilda?
                Io non capisco cosa vuoi ce ti risponda doom,non puoi paragonare assolutamente le due cose.Io gioco per divertirmi,non per fare soldi,ma se per divertirmi devo avere un equip di un certo tipo sono costretto a fare soldi,ed il metodo piu' veloce e semplice che conosco è minando.I mace me li sto facendo perchè ho le risorse minerarie ma non i soldi per comprarmeli.Se li avessi,col piffero che mi mettevo a fare la quest.
                Fidati,preferirei stare a doom a fare df a palla piuttosto che passare il tempo a guardare il mio pg che fa 4 azioni in loop.
                E' il solito discorso doom,non sto qui a farti la retorica su player ricchi e player poveri.

                Si ho una gilda,sono TMG.

                Commenta

                • quatta-quatta
                  Friend Member
                  • Jun 2005
                  • 2764

                  #38
                  donka, io ti consiglio di focalizzare l'attenzione sulla risposta che ha dato onision poco sopra. ti aiuta a capire il senso della cosa.

                  ragionamento sbagliato:

                  1) è consentito usare easy uo per fare i premi libreria.
                  2) pero' i gm sono dei sadici perchè ti costringono ad essere presente mentre easy uo fa quello che tu non hai voglia di fare.


                  secondo me il ragionamento corretto è il seguente:

                  1) è vietato fare i premi britain away.
                  2) i gm sono magnanimi e ti permettono di usare easy uo per effettuare quei gesti ripetitivi che se fatti a mano ti porterebbero al collasso psico-fisico. pero' tu devi essere presente! almeno quello! se non vuoi rischiare di distrarti allora fallo a mano.


                  se è vietato è vietato.



                  icq 312 130 374 (preferisco)
                  msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

                  Commenta

                  • MrMalaparte
                    Cool Member
                    • Jul 2010
                    • 746

                    #39
                    a
                    Ultima modifica di MrMalaparte; 28-11-2011, 09:26.

                    Commenta

                    • MrMalaparte
                      Cool Member
                      • Jul 2010
                      • 746

                      #40
                      Certo è...che non ci rendiamo quasi mai conto di quello che abbiamo perchè siamo spesso attirati/acciecati da quello che non abbiamo...ma ogni tanto fermarsi a pensare e accontentarsi delle possibilità che già si hanno non sarebbe una cattiva cosa
                      Dopo questa affermazione potete smettere di scrivere in questo post. Ha detto tutto in due righe con delle bellissime parole! Grazie mille Onision

                      Commenta

                      • d0nk4
                        BANNED
                        • Nov 2008
                        • 568

                        #41
                        Originariamente inviato da quatta-quatta
                        1) è vietato fare i premi britain away.
                        Io non sono away!Sono al computer!

                        Comunque ho ricevuto delle risposte esaurienti le quali mi hanno fatto capire il pensiero dei gm,e per quale motivo non è permesso fare la quest "away".
                        Ho ottenuto metà di cio' che volevo e mi sta bene cosi'

                        Commenta

                        • Dj_Amix
                          Ciao, sono Gesù.
                          • Apr 2004
                          • 19774

                          #42
                          Ok,devi essere in game. Basta badare alla forma d0nk4,bada ai contenuti.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                          Commenta

                          • d0nk4
                            BANNED
                            • Nov 2008
                            • 568

                            #43
                            Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Ok,devi essere in game. Basta badare alla forma d0nk4,bada ai contenuti.
                            Sine doom,ho afferrato il concetto.

                            Commenta

                            • phpwriter
                              Friend Member
                              • Jul 2005
                              • 3424

                              #44
                              Bhà, che sia impossibile da beccare chi macra risorse direi che è una bella cazzata e come al solito si permette qualcosa che farebbe incazzare parecchia gente e si bandisce quella che fa meno danno...

                              Io prima di smettere macravo leather a profusione, sono finito in jail per un totale di 40gg e c'erano pure più player online...

                              Se il regolamento VIETA il macraggio away per chi interagisce con un npc, mi stona il fatto che sia permesso il macraggio bod...

                              Altro caso di penalizzare una tipologia e non farne incazzare un'altra...

                              Icq 223-493-903

                              I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                              « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden




                              Commenta

                              • LK9999
                                Friend Member
                                • May 2007
                                • 2672

                                #45
                                la soluzione è semplicissima, compratevi un ipad e guardatevi i film da li come facevo io quando facevo le quest a heartwood
                                che poi non ho capito il discorso del 3d starter. sta chiedendo il permesso di mettere un segnale acustico al suo script? è vietato?

                                Commenta

                                Sto operando...