È da circa un mesetto che non gioco più, causa impegni in real, che tra scuola... e scuola, stanno diventando seriamente troppo soffocanti. Ci tenevo a salutare un pò tutta la community, che in un modo o nell'altro mi ha fatto divertire, mi ha fatto rosikare, mi ha fatto emozionare, e mi ha tenuto sulle spine nel macraggio alla libreria di brutta
. Un saluto particolare va ai miei tmggini, maledetti compagni di mille avventure, amici che a qualsiasi orario trovavi on con cui scambiare due chiacchiere. È stato bello condividere con tutti voi questa bella esperienza di ormai 4 anni, ma anche per me è arrivato il momento di salutare. Sò che in un modo o nell'altro si finisce sempre per ritornare più attivi di prima, ma dubito accadrà.
Arrivederci di cuore ragazzi,
ci si beccherà in giro, il mondo è piccolo in fondo.
"L'anziano Giank, piegato dalla fatica e dalle ferite di mille battaglie, si voltò per l'ultima volta a contemplare la vecchia sede dei Maghi. Un malinconico sorriso nacque sulle sue labbra, e una fredda lacrima rigò il suo viso... "
. Un saluto particolare va ai miei tmggini, maledetti compagni di mille avventure, amici che a qualsiasi orario trovavi on con cui scambiare due chiacchiere. È stato bello condividere con tutti voi questa bella esperienza di ormai 4 anni, ma anche per me è arrivato il momento di salutare. Sò che in un modo o nell'altro si finisce sempre per ritornare più attivi di prima, ma dubito accadrà. Arrivederci di cuore ragazzi,
ci si beccherà in giro, il mondo è piccolo in fondo.
"L'anziano Giank, piegato dalla fatica e dalle ferite di mille battaglie, si voltò per l'ultima volta a contemplare la vecchia sede dei Maghi. Un malinconico sorriso nacque sulle sue labbra, e una fredda lacrima rigò il suo viso... "






che dire, sei uno dei ragazzi migliori che ho conosciuto su sto giochetto. Passa su map a sparare 4 cazzate ogni tanto, niubbone! :*



a presto








Lascia per un po'...poi torna...ma continua a refreshare ecc!!

Commenta