candidarsi per gilda

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • deicianci
    Newbie Member
    • Sep 2007
    • 8

candidarsi per gilda

come faccio ad entrare in una gilda? giocavo anni fa, mi serve qualcuno che mia aiuti
  • Dav87E
    Friend Member
    • Aug 2008
    • 6205

ciao e bentornato!

lieti di averti tra noi: DnA
    se vuoi addami anche su msn o icq
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

• GiaPly3
      Trentatrè[TMG]
      • Nov 2007
      • 2302

Ciao bello, sei il benvenuto nella nostra community
      Se ti serve una mano, e un gruppo di amichetti con cui farti due risate, saremmo felicissimi di averti tra di noi. Siamo i TMG
      Ti lascio il mio contatto msn, e ti linko di seguito il post di reclutamento

http://forum.gamesnet.it/f437/reclut...-guild-602812/

MSN: giankius@live.it

Commenta

• silviagondar
        Member
        • Aug 2011
        • 109

anche io ho iniziato da poco e, amico mio, ti posso assicurare che tutto ciò che ho potuto apprendere dalla gilda che mi ha accolta è veramente ineguagliabile!
        mi hanno aiutata con l'equip, con le sop, ma soprattutto con una dose enorme di pazienza!
        ora non dico di essere esperta ma me la cavo senza dubbio e tutto questo è grazie a loro
        la gilda xXx gode della protezione della fazione TB per i champion e simili ed è una delle più vecchie e popolose tag che potrai vedere in giro, da noi non penso sarai mai solo!
        se ti interessa è facilissimo entrare, ti basta scrivere qua sotto e ti darò tutte le informazioni del caso

comunque tu scelga io spero tanto tu possa prendere strade divertenti e formative quanto son riuscita a prendere io, buon gioco
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Zell102
          Purpurea
          • Mar 2007
          • 1274

Originariamente inviato da silviagondar
          anche io ho iniziato da poco e, amico mio, ti posso assicurare che tutto ciò che ho potuto apprendere dalla gilda che mi ha accolta è veramente ineguagliabile!
          mi hanno aiutata con l'equip, con le sop, ma soprattutto con una dose enorme di pazienza!
          ora non dico di essere esperta ma me la cavo senza dubbio e tutto questo è grazie a loro
          la gilda xXx gode della protezione della fazione TB per i champion e simili ed è una delle più vecchie e popolose tag che potrai vedere in giro, da noi non penso sarai mai solo!
          se ti interessa è facilissimo entrare, ti basta scrivere qua sotto e ti darò tutte le informazioni del caso

comunque tu scelga io spero tanto tu possa prendere strade divertenti e formative quanto son riuscita a prendere io, buon gioco
          Bugie, tutte bugie

Commenta

Sto operando...