come faccio ad entrare in una gilda? giocavo anni fa, mi serve qualcuno che mia aiuti
candidarsi per gilda
Comprimi
X
-
Ciao bello, sei il benvenuto nella nostra community
Se ti serve una mano, e un gruppo di amichetti con cui farti due risate, saremmo felicissimi di averti tra di noi. Siamo i TMG
Ti lascio il mio contatto msn, e ti linko di seguito il post di reclutamento
http://forum.gamesnet.it/f437/reclut...-guild-602812/
MSN: giankius@live.itCommenta
-
anche io ho iniziato da poco e, amico mio, ti posso assicurare che tutto ciò che ho potuto apprendere dalla gilda che mi ha accolta è veramente ineguagliabile!
mi hanno aiutata con l'equip, con le sop, ma soprattutto con una dose enorme di pazienza!
ora non dico di essere esperta ma me la cavo senza dubbio e tutto questo è grazie a loro
la gilda xXx gode della protezione della fazione TB per i champion e simili ed è una delle più vecchie e popolose tag che potrai vedere in giro, da noi non penso sarai mai solo!
se ti interessa è facilissimo entrare, ti basta scrivere qua sotto e ti darò tutte le informazioni del caso
comunque tu scelga io spero tanto tu possa prendere strade divertenti e formative quanto son riuscita a prendere io, buon gioco
[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-
Bugie, tutte bugieanche io ho iniziato da poco e, amico mio, ti posso assicurare che tutto ciò che ho potuto apprendere dalla gilda che mi ha accolta è veramente ineguagliabile!
mi hanno aiutata con l'equip, con le sop, ma soprattutto con una dose enorme di pazienza!
ora non dico di essere esperta ma me la cavo senza dubbio e tutto questo è grazie a loro
la gilda xXx gode della protezione della fazione TB per i champion e simili ed è una delle più vecchie e popolose tag che potrai vedere in giro, da noi non penso sarai mai solo!
se ti interessa è facilissimo entrare, ti basta scrivere qua sotto e ti darò tutte le informazioni del caso
comunque tu scelga io spero tanto tu possa prendere strade divertenti e formative quanto son riuscita a prendere io, buon gioco

Commenta

Commenta