scusate qualcuno sa se il server e andato down consapevolmente o ha crashato?

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

DOWN o crash

Comprimi

Questa discussione è chiusa.

X
X
- 

Credo crash, non ho visto nessun save...
 E non aggiungo altro perchè ho davvero il morale sotto le suole.

- 

ha detto che andava a comprare le sigarette e tornava...Originariamente inviato da 84gaNoNdOrF84 Visualizza il messaggioscusate qualcuno sa se il server e andato down consapevolmente o ha crashato?
 Commenta
- 

speriamo abbia salvato, anche se domani molto probabilmente non me ne fregherà un cacchio perché il mio pg è così noob ( 6 giorni di vita ) che per me trovare delle pelli a un'offerta speciale in un vendor remoto di sosaria è la fine del mondo, ma quando ci ripenserò dirò: MA CE LA FAI? Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta
- 

Tu pensa me che ho appena perso una cosa del valore di svariati kk e so che non la ritroverà quando lo shard tornerà up.
 Posso capire che ci siano i crash ed è accettabilissimo ma vorrei proprio capire perchè ci sono sempre quando ho una botta di c*lo... Sigh
 Commenta
- 

No allora mi sa che non ho speranze ;_;Originariamente inviato da 84gaNoNdOrF84 Visualizza il messaggiomi sembra che il save e stato effettuato un 10min prima...
 Commenta
- 

Proprio come aveva detto il padre di Nelson!Originariamente inviato da Spino Visualizza il messaggioha detto che andava a comprare le sigarette e tornava...Icq 617303127Originariamente inviato da Brad_Solid.bravo nicho bel gesto
 Commenta
- 

mi sa tanto che al save stavo facendo un df... domani mi troverò morto senza l'artefatto appena droppato che non avevo ancora insurato....  
 Commenta
- 

cosa hai perso grammy :O?Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioNo allora mi sa che non ho speranze ;_;
 Commenta
- 

E' UP!!!!

In quanti ci avete provato?  
 Commenta
- 

Ero finalmente riuscito a tamare un "Amdir (Paragon)"Originariamente inviato da judas-manolesta Visualizza il messaggiocosa hai persso :O dai diccelo :O  
 Commenta
- 

e nonostante il game sia down, sul forum c'è sempre pochissima gente, vabbè che è l'una e mezza.... peeeerò

Edit: qui comunque sono tutti a letto, e quindi come qualcuno mi ha suggerito è molto probabile che lo shard si riattiva domani col riavvio, a meno che non ci siano problemi grossi in cui gli admin si stanno sbattendo per risolvere la cosa.

Ma secondo me, gerardo sta riposando e l'unico sveglio che sta leggendo questo post è OnisionStaff ( il gm delle quest ) ci scommetto le palle però non so se ha la facoltà di riuppare lo shard da solo però non so se ha la facoltà di riuppare lo shard da solo Ultima modifica di Pava; 02-09-2011, 02:44.Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM Ultima modifica di Pava; 02-09-2011, 02:44.Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

Commenta