possibile che ci sia una rinascita...
Comprimi
X
-
E' uscita circa un paio di settimane fa questa publish ed anche io mi sono meravigliato per alcuni fix quando mi misi a leggerla. Vedi bleed,melette,chivalry.
I fix purtroppo sono un palliativo Largi. Il vero problema sono gli items e la loro facile reperibilità.
- Max Heal Duration Reduced to 8 seconds.
- Slip Damage Now Scales based on Dexterity.
Questi invece non li capisco. Col primo favoriranno mage healer e un mago healer ,come un mago war, è veramente l'antigame (gdr).
Il secondo invece non capisco su che basi funzioni visto che non c'è una scaletta. Spero che non favoriscano troppo il war in difesa.
E' fatale che questi fix influenzino il pvm ed ancora una volta OSI rischia di far del male al pvp imho.
Sono sicuro che questi fix nascano dal problema che il pvm sia diventato troppo facile anche lì e che dunque i pvm,che credo siano gran parte della popolazione degli shard, si siano un po annoiati e magari non stiano rinnovando l'abbonamento.
Se avessero voluto migliorare le cose almeno in pvp avrebbero semplicemente dovuto demolire il template dell'arciere redendolo poco efficace in attacco al livello di danni e ovviamente impedendo ai maghi di avere parry ed healing.
Per il pvm non mi pronuncio perchè credo che appunto sia necessario tutt'altro ragionamento che parte appunto dal rendere difficile l'equipparsi.Ultima modifica di Dj_Amix; 25-07-2011, 08:16.Lascia un commento:
-
Ovvio che se il cap di chiva è 120 e il cap di eval int di un polipone è maggiore, risulta comunque come 120 l'eval int del polipone (poichè saresti impossibilitato a toglierlo altrimenti)
Lascia un commento:
-
quindi un curse fatto da un polipone non avresti possibilità di togliertelo anche con 120 chiva?
cmq ripeto, quei fix sono fatti per uno shard in condizioni diverse, con la razza gargoyle attiva e tutti le skill/spell/props aggiuntive derivanti da stygian abyss...non sono paragonabili al nostro caso.Lascia un commento:
-
Ma non è questione di fix pensato per il pvp che influisca sul pvm; è una cosa insensata a prescindere.
La potenza delle spell di chiva DOVREBBE essere in base al valore di skill che hai.
E così è per tutte le spell. Un esempio che mi viene in mente è il Pain Spike di Necromancy:
Con 120 Spirit Speak (con annesso Evil Omen) fai sui 30/32 danni.
Con Spirit Speak a 90 ne fai 26/28.
Perchè Chivalry a 55 toglie il curse come Chivalry a 120?
Non ha senso.Lascia un commento:
-
Se viene ipoteticamente fatto anche un solo fix pensato per il pvp che influisce sul pvm, giuro solennemente che vengo a rompere in tutte le battaglie di fazione.Bei fix non c'è che dire.
Senza dubbio il migliore è quello sulla skill chivalry e in particolare sulla spell Remove Curse.
Ora come ora non ha senso che un pg con 50 chivalry riesca a rimuovere il curse fatto da un pg con 120 eval int.
E' sciocco che un pg che mette 55 chiva (minimo per avere il 100% di possiblità di fare Remove Curse) possa "contrastare" un 120 eval int.
Lascia un commento:
-
Bei fix non c'è che dire.
Senza dubbio il migliore è quello sulla skill chivalry e in particolare sulla spell Remove Curse.
Ora come ora non ha senso che un pg con 50 chivalry riesca a rimuovere il curse fatto da un pg con 120 eval int.
E' sciocco che un pg che mette 55 chiva (minimo per avere il 100% di possiblità di fare Remove Curse) possa "contrastare" un 120 eval int.Ultima modifica di Admire; 25-07-2011, 06:44.Lascia un commento:
-
che li hanno anche tutti gli item e le nuove props di stygian abyss :/dopo le varie espansioni/fix ammazza gioco.... possibile che stiano cercando di sistemare le cose?
oggi ciò riloggato su osi e me sò trovato tante cosucce interessanti O_o
Pub 71
ke ne pensate?

Lascia un commento:
-
Non capisco il cambiamento della spell Enemy Of The One: cioè diventa tipo un buff infinito a meno che non la si ricasti? O funziona come una polimorph e se si tiene quella non è possibile tenere vampiric?
L'aumento da 5 a 10 mana per lightning strike è favoloso
Tra i vari fix non comprendo l'utlilità di ottenere fedeltà dagli ophidian, magari non ti targhettano piu al ricktor lolLascia un commento:
-
possibile che ci sia una rinascita...
dopo le varie espansioni/fix ammazza gioco.... possibile che stiano cercando di sistemare le cose?
oggi ciò riloggato su osi e me sò trovato tante cosucce interessanti O_o
Pub 71
ke ne pensate?
Tag: Nessuno

Lascia un commento: