possibile che ci sia una rinascita...
Comprimi
X
-
-
Un mago gderristicamente parlando non è un chierico o comunque ha meno forza magica a favore della forza e dell'uso dell'arma oppure sbaglio?
Te lo chiedo perchè sono relativamente ignorante nel campo,ho solo un'infarinatura generale.
Se si allora qui non abbiamo il chierico quindi è improponibile il mago war(come il mago con healing) almeno se ci atteniamo al gdr classico.
Siamo OT e mi fermo qui comunque.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
TranquiUn mago gderristicamente parlando non è un chierico o comunque ha meno forza magica a favore della forza e dell'uso dell'arma oppure sbaglio?
Te lo chiedo perchè sono relativamente ignorante nel campo,ho solo un'infarinatura generale.
Se si allora qui non abbiamo il chierico quindi è improponibile il mago war(come il mago con healing) almeno se ci atteniamo al gdr classico.
Siamo OT e mi fermo qui comunque.
Guarda Dungeons & Dragons differenzia le classi:
- un chierico è un sacerdote avventuriero (che cura) infatti su ultima è abbastanza singolare sta cosa che il mago curi, competente nelle armature e nelle armi più semplici (una specie di "Crociato speciale")
- un mago è un'incantatore (normalmente arcano) che trae i suoi poteri principalmente dallo studio delle componenti e delle somatiche degli incantesimi. i suoi incantesimi comprendono di solito forme di attacco o di difesa, nonchè manipolazione del campo e controllo. (ma non cura)
ciò non toglie comunque che entrambe le classi possono multiclassare in guerriero. (ciò non gli conferisce però la possibilità di lanciare incantesimi in armature)
per farti un'esempio:
- su Eragon i cavalieri del drago lanciano incantesimi ma possono anche portare armature e combattere in corpo a corpo.
- su "il signore degli anelli" sauron è comunque un incantatore (dato che forgia gli anelli del potere, cambia forma, ha una specie di filatterio "l'anello" ecc ecc) ma nelle scene viene rappresentato in armatura pesante
- lo stesso gandalf ha delle capacità in combattimento e impugna una spada (e mena anche de brutto)
Difatti per questo dicevo che, parlando di GDR non è poi così improbabile un mago guerriero.
Vedo più improbabile un guerriero a cavallo che mentre corre si benda le ferite e contemporaneamente attacca o lancia incantesimi :\
MithrandirCommenta
-
che c'azzecca classi e d&d col 3d ? XD
cmq provandoli un pò non sono per niente male... *_*
ora avere chiva alta è un must!Commenta
-
Giusto un suggerimento a chi parla dell'impossibilità di avere un mago-guerriero o un guerriero-mago (che, per inciso, in D&D e altri giochi c'è eccome... Arcane Spell Failure vi dice niente?):

Uploaded with ImageShack.us
Per quanto riguarda i Fix, come hanno giustamente fatto già notare, bisogna tener conto della differenza delle nuove skill (Mysticism una tra tutte), delle nuove proprietà e dei nuovi item."Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."
Commenta
-
Commenta
-
Boh l'effetto dei fix va sempre testato affondo...in ogni caso qui non li vedremo subito...
Cmq concordo con doom...la facilità di equipparsi ora è schifosa...
5/7 anni fa...tutti quelli della vecchia scuola si sono letteralmente rotti il culo per equipparsi...comunque è scandoloso come passa il tempo
MAI PIU SU UO^^Commenta
-
evvivaaa!!!!sound has been added to tinkering.
█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█

◆ PLAY ◆ INSERCOIN ◆ CREDITS ◆
UOD LAMER LIST
█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█Commenta
-
Secondo me se si toglie la possibilita di usare enemy of one e vampiric form insieme penso che il tanker diventerebbe un pg SOLAMENTE da champ.
Se già adesso la gente si rompe a fare boss ML perchè non droppano quasi mai, figuriamoci se ci devono andare in 4 e spartirsi il loot.
Mi sembrano un pò degli ipocriti quelli che si lamentano della facilità di equip solo adesso.
Vi faccio una sola domanda:
Perchè vi lamentate della facilità dell'equip dei pg, solo dopo che ve ne siete equippati 5?Commenta
-
si ma come hai detto te, per "potenziare" le spell necro hai bisogno di Spirit Speak, per magery Eval int, per Chivalry hai bisogno del karma...Ma non è questione di fix pensato per il pvp che influisca sul pvm; è una cosa insensata a prescindere.
La potenza delle spell di chiva DOVREBBE essere in base al valore di skill che hai.
E così è per tutte le spell. Un esempio che mi viene in mente è il Pain Spike di Necromancy:
Con 120 Spirit Speak (con annesso Evil Omen) fai sui 30/32 danni.
Con Spirit Speak a 90 ne fai 26/28.
Perchè Chivalry a 55 toglie il curse come Chivalry a 120?
Non ha senso.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta