Prossima asta in game??
Comprimi
X
-
E in qualsiasi pacco si trovavano cose di valore di 1kk o anche del valore di pochi k?Commenta
-
ICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
-
ICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
-
Potete spiegarmi brevemente la faccenda dei pacchi?
Ce ne stava una certa quantità iniziale e quelli rimasti (5 o 6) verranno riproposti alla prossima asta?
Le info utili riguardo i pacchi erano solo "dentro un pacco ci sta un conj.trinket"?
Illuminatemi (d'immenso)
Commenta
-
han detto solo ci son pacchi con premi belli..in uno c'è trinket.. punto..
per la precisione un bel book.. va beh era il pacco admir
che precisino.. mi ero perso delle risposte, e ho fatto rispondi con quota^^ICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Molto più probabilmente verrà riproposto un nuovo set di pacchi contenente come sempre item da trash e conjurer's trinket e totem. Quindi si va a fortuna. Ogni volta si ha.. toh 3/10 di beccare un item che vale?+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)Commenta
-
Sarebbe bello se tipo si vendessero tutti i pacchi prima e poi si aprano tutti insieme. Però in ogni caso arrivavano a prezzi spropositati
Se la matematica non è un opinione, spendere 30kk per avere il 10% di possibilità di prendere qualcosa che ne valga 100, il 10% di prendere qualcosa che vale la tua spesa (totem) e un buon 80% di beccarsi un "pacco", direi che non è il massimo!
Icq 617303127Originariamente inviato da Brad_Solid.bravo nicho bel gestoCommenta
-
Secondo me invece sarebbe carino si facesse qualcosa come "il gioco dei pacchi".
TOT pacchi chiusi, in alcuni dentro schifezze, in alcuni cose belle.
Li si compra in asta pubblica e poi parte il gioco: possiiblità di scambiarsi pacchi, possibilità di cedere il pacco per soldi, ecc ecc..
L'ho detto in poche righe, sono di fretta che se "la donna" mi becca ancora qua davanti mi sgozza, andrebbe strutturato meglio ma può essere carina come cosa, e soprattutto una cosa NUOVA
Prevedo sanzioni dolorose
Si chiama Amdir!!
Ultima modifica di gramoz; 13-07-2011, 13:38.Commenta
-
io non ho partecipato mai ad un'asta, probabilmente sono state fatte tutte nei miei periodi di assenza... poco male =) tanto non ho mai avuto tutti quei soldi da spendere...
ad ogni modo credo di aver capito il funzionamento e dato che mi sembra una cosa divertente io proporrei, come già detto qualche post più in su, di fare molte più aste dai diversi valori... tipo se ne fa 1/2 al mese (impegni gm permettendo ovviamente) con premi di varia intensità, es. si parte da una base di 100k con un massimo di 2kk e dentro ci si trova al più un pezzo di armor da barded (se non il kit stesso) o un monile i cui valori oscillino tra la base e l'iw (non necessariamente da fissare), e una volta tipo ogni 6 mesi (o giù di li) farne una più costosa dove mettere i soliti totem inquisitor e tutti quei premi tanto ricercati e costosissimi che solo pochi possono permettersi =)icq: 266157358
in game: Dragonia of SunCommenta

Commenta