Prossima asta in game??
Comprimi
X
-
-
a me piacerebbe un sacco vedere qualche bel moline nonchè degli arte di "valore" di doom a prezzi abbordabili e non come si vedono ultimamente in auctions.
uppo anche per i pigment.
bisognerebbe fare i saldi estivi
ho avuto la fortuna di comprare all'ultima asta un ornament a un prezzo "umano"Commenta
-
niente pacchi sorpresa, che si son rivelati solo pacchi (5 su 10)
hooded colorate oky
monili belli(quelli dell'asta del mese scorso eran tt bruttarelli
idem per le armour
armi belle
eterei / arte sgravi
i miei inquisitor^^ICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
-
Non trovo gladiator cavolacci ....speriamo lo mettiate ^_^
e poi voglio rovinarmi con un'altro pacco , chi l'ha duro -.- la vince e io l'ho d'acciaio gh....
via un'altro 40/50kk nel gabinetto ma si dai...ahahaha
Uno e' luce .Uno e' oscurita'.
Cerco Conjurer's Garb ... TROVATOCommenta
-
A me piacerebbe venissero messe in asta hooded colorate a prezzi abbordabili, la fantomatica cutlass rossa artefatto minore (mai vista
) e premi di quest/eventi rari
Ah ma quindi esiste!
Non è una leggenda!Ultima modifica di gramoz; 11-07-2011, 17:37.Commenta
-
L'ultima volta mi pareva ci fossero 2/3 hooded colorate chissa....
La cutlass rossa te pensa che io l'ho beccata al 2 leviathan che ho fatto i miei primi anni di vita a dreams , una fortuna mai vista .Poi non ho visto piu' na cippa.
Uno e' luce .Uno e' oscurita'.
Cerco Conjurer's Garb ... TROVATOCommenta
-
A me piacerebbe:
- Hooded colorate (senza base e iw.. solo offerta libera, x vedere realmente il mercato delle hooded)
- Pigmenti tokuno
- Gladiator
- Cushide colorato "Sgravo"
- Monili e Armor
- Glacial robe
- Quiver of infinity
- Sossona +5 overcap
- Arte doom
- Trinket
E poi non mi viene più nulla in mente XD
- ICQ 605414737
Commenta
-
-
Monili ambivalentemente sgravi ( cioè sia pvp/pvm)!!!!!!
es: ring: fcr 3 lrc 20 bonus stats hit/def
Non era per alzare polveroni, dato che ora ci sono i controlli è un bug impossibile da risfruttare, ma dato che i tempi precisi dello sfruttamento di tale bug possono essere stati da settimane a mesi per alcuni utenti fare aste è un bene, perchè i prezzi lievitano e nella gara al rialzo c'è più probabilità di togliere soldi sporchi dal giro xD!Ultima modifica di Peppino29; 11-07-2011, 17:54.Commenta
-
Io ho un fcr3 lrc19 hci14 dci12... gh
Comunque favorevole ad un'asta pubblica. Anzi ne farei tante tante. Tipo una alla settimana, anche con item di basso livello per i meno abbienti.+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)Commenta
-
E ti sta bene, io ci ho messo 3 anni!
Anch'io anch'io, m'ero scordato di richiederle!
Quindi: àncora levithan, reti bianche da leviathan, reti speciali colorate
MaelstromCommenta
-
Commenta

Commenta