Pensiero implementazione
Comprimi
X
-
La prossima volta stai zitto. Tu e i tuoi pensieri inutili. Il mio era solo un messaggio così per fare due chiacchere...A mio parere è una grandissima ca**ata!!
Senza offesa ehCommenta
-
Io ho espresso la mia opinione..
Siamo in un paese democratico dove ognuno esprime la sua opinione
Se ti senti offeso, aggiungimi in icq ne parliamo lì

- ICQ 605414737
Commenta
-
Non sono d'accordo.
Sono ben altri i fix che servono.ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
Io son sempre stato dell'idea che devono esistere shard ANY e shard GDR
Questa cosa andrebbe bene in uno shard GDR, uod è uno shard ANY.
Mia modestissima opinione personale, eh.Commenta
-
ti do un consiglio, vai sul triangolino e lo segnali. poi sulla bilancia e gli dai rep negativa.
Non serve a nulla, però ti senti soddisfatto u.u
Cmq anche a me come fix non piace troppo, già la mia bag e troppo incasinata...Commenta
-
Non vi sapete regolare?
Avete il tasto reply facile e vi viene da scrivere inutilità?
Finitela, in questo e negli altri thread del forum se non volete conseguenze.Commenta
-
ecco la prima cosa a cui pensa il player medio di uodreams davanti a una proposta del genere: "se fosse implementata questa cosa dovrei farmi uno script in più per giocare away
"
....Commenta
-
praticamente la sintesi stringata del pvp per come me lo hanno spiegato.
per quanto riguarda la proposta iniziale non posso che associarmi a quelli che dicono che è carina in linea di principio, ma inattuabile sul nostro shard.Commenta
-
no vabè a fare pvp away ancora non ci siamo arrivati, per l'amor del cielo almeno quello lasciamolo al pc dato che i soldi per l'insure, equip e tutto il resto si fanno da afk.
direi che è più la sintesi stringata di tutto lo shard, e ciò fa pensare. ovvio però dire che il macraggio away è cmq importante. di fatto se non fosse mai stato consentito il macraggio away uodreams non avrebbe mai avuto le glorie che ha avuto, di fatto se dreams non avesse macraggio away la gente scapperebbe.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)Commenta
-
Scusa ma ho inteso il tuo discorso come "giocate da noi perche' vi regaliamo i biscottini"no vabè a fare pvp away ancora non ci siamo arrivati, per l'amor del cielo almeno quello lasciamolo al pc dato che i soldi per l'insure, equip e tutto il resto si fanno da afk.
direi che è più la sintesi stringata di tutto lo shard, e ciò fa pensare. ovvio però dire che il macraggio away è cmq importante. di fatto se non fosse mai stato consentito il macraggio away uodreams non avrebbe mai avuto le glorie che ha avuto, di fatto se dreams non avesse macraggio away la gente scapperebbe.
Commenta
-
il macraggio away è un vantaggio che lo shard offre, quindi si, un biscottino.
vai tipo su altri shard osi style (ti parlo di come poteva essere lo scenario prima, quando c'era solo AoS soprattutto e gli shard eran quasi tti uguali) ed il macraggio away nn è consentito, però magari ti regalano un equip appena inizi. è il mondo degli shard non ufficiali, ognuno di essi deve offrire un qualcosa di importante affinché l'utenza li scelga.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)Commenta

Commenta