Proposta: Prezzario hooded
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Commenta
-
Dai doomer Amdir ti ha dato anche del bello..ihihih
Comunque dopo tutte le battaglie fatte su altri campi,con toni accesi e qualche volta eccesivi, questa volta mi schiero dalla parte dello staff. Avete detto che alcune risposte da parte loro siano da accapponare la pelle ma credo che lo sia più questa discussione che si protrae da secoli!Quando avete cominciato Amdir era ancora in fasce..ihihi
Come già accennato da qualcuno tanti sono gli item che si vendono per una miseria nonostante solo 2 anni fa siano costati fior fior di kk. Se hai la fortuna bene,sennò amen.. :P
Quando cercavo di rendere figo il pg ho comprato una hooded del barra e ho risolto il problema,dal momento che la durability è una buona. Inoltre prima del fix dei champ costava circa 8kk,voi che millantate di avere 100k ne potevate prenderne una camionata e personalizzarle a vostro piacimento.Questa volta ha ragione lo staff,è solo un misero capriccio!Commenta
-

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
[ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non EagleCommenta
-
Oddio ma stiamo scherzando? Ho provato diversi shard visto che uo mi piace un sacco e ne ho visti alcuni chiudere o perdere pg. Vi sto consigliando di migliorare i rapporti tra staff e player tramite le discussioni su generali, che vedo sempre con esiti negativi. Poi se volete un allevamento di formiche dove distruggete una galleria e volete vedere come reagisce ditelo. Poi cosa ti fa accapponare la pelle? Che ho augurato lunga vita a dreams?
Se sono ancora qua non e' per rompere le palle allo staff ma per giocare a uo
Commenta
-
amon, leggi la discussione su msn tra e e amdir, e capirai il motivo di quella frase. non è l'unica volta che ho ricevuto risposte che mi hanno lasciato molto ma molto perplesso.
LK9999, non devi valutare molto le discussioni in generale, ma il comportamento in generale. E in generale, nella mia esperienza, lo staff è molto gentile, sclero più i che loro per i post che vengono aperti in bug&fix riguardo l'insurre che loro. Ogni volta va a vedere i log, quando potrebbe liquidarli con un: "Lo script dell'insurre è fin troppo ben testato, hai fatto un errore te"Commenta
-
Ok, per il piacere di molti player e i GM.
Dopo aver ascoltato le ragioni di Amdir, che in fondo non sono cosi sbagliate, ed aver notato che le mie idee non sono per nulla considerate, smetterò con questo tentativo di esporre le mie idee.
Resta il fatto che non approvo la teoria per cui solo noi "piagnucoloni", abbiamo un fantomatico interesse nel fix in quanto invidiosi e/o troppo svogliati. Sottolineo che nei piagnucoloni ci sono persone che richiedevano a gran voce un fix hai bod.
Aggiungo che ho sentito delle voci riguardo l'esistenza di staff giocante interessato al fix e preciso che Amdir ha detto che la meccanica non verra' cambiata, non gioca e quindi non e' influenzato dall'avidita' di avere un oggetto puramente estetico a pochi soldi e non è influenzato da nessun player(io ci ho provato ma nulla ç_ç).
EDIT:
Per quanto mi riguarda si può chiudere, non nascondo che spero in un parziale cambiamento di direzione da parte dello staff (e dell'incorruttibile).
** ^
** |
Cosi lo vedi bene
EDIT2:
Fa ancora cagare nella forma ma vabbe, imparate a capire la sostanza xDUltima modifica di doomer; 30-06-2011, 09:18.Commenta
-
Commenta
-
a sto punto propongo una cosa
visto che molte hooded sono state wippate, tra bun ecc. invece di metterle nelle aste, che bug abusing a parte, vengono vinte sempre da alcuni old player, perchè non metterle come premio quest ad eventi sporadici. ovviamente 1 o 2.
per esempio come l'evento per il trinket, non quello dung ma quello originale, con il mob a fellu che droppava. mettendo un contatore di kill, il pg con più kill la prende come premio, gli altri si attaccano. in zona pvp ci sarebbero giochi di gilda, pvp ecc.
penso che se è un singolo mob sgravato, senza bisogno di implementare dung ecc, il lavoro di script sia poco, e ci sia poco bisogno di controllare i player.Commenta
-
scherzi Xd
è piu facile lamentarsi e sperare in un cedimento dello staff per esaurimento :O
no ma la "gente" non lo fà per il proprio interesse.... pensa ai nuovi... pensa a chi non farma KKK con un click...
esatto.Si lo puoi fare, ma lo puoi fare alle condizioni economiche attuali, tu invece vuoi farti il pg come vuoi tu, al prezzo che dici tu... e' come andare al ristorante, mangiare come al maiale e quando arriva il conto ti lamenti perche' vuoi pagare 20 euro. Lo sai che e' un ristorante costoso, vuoi andarci a mangiare? DEVI SPENDERE, NON PUOI MANGIARE A 4 SOLDI.
come ho gia detto anche prima non è un oggetto necessario in game e quindi non vitale.
è diventato iper raro e alla portata di una parte ristretta dei player? amen.
ci sono player che non han mai postato in questi 3d ciclici sulle hooded ma son sempre in game a killare mob su mob per far soldi e comprarsi le hooded. prendete esempio.
un "niubbo" excogildato mio un giorno me ha chiesto un prestito per prendersi una hooded d'occasione Xd
gli ho prestato i soldi e stò qua porello avra killato miliardi di mob per restituirmi i soldi... e me faceva anche un pò pena asd
però nel giro di un mese scarso c'è riuscito. senza bug, senza case cadute, senza farmbod o altre cacchiate che villantate tanto....
vi lamentate tanto che non potete avere subito il vostro oggettino sborone... c'è gente che per avere alcuni item li ha inseguiti per anni.... in alcuni casi anche 5-6 anni e alla fine ce l'ha fatta... senza interventi esterni.
se non riuscite a comprarvi sta cacchio de hooded è segno che alla fine non la volete veramente.
i mezzi per comprarla ci sono, manca la voglia?
ponsiponsipopopoò
cosa ne sai tu!
san tutto loro......
le lamentele per i bod non possono essere paragonate a queste lamentele XDNo, per noi non sarebbe bello, e non capisco perche' ogni santissima volta, anche per una cosa puramente estetica, dobbiamo stare ore e ore a sentire le lamentele delle persone... passi per i bod, che possono portare a una meccanica migliore, ma le hooded cosa cambiano? Che siete piu' belli? Ma per favore!
i bod se "fixati" male possono portare a meccaniche di gioco attivo totalmente sballate e controproducenti...
le hooded se colorate bianche, gialle o nere cosa cambia? zero.
*
*
beh ci son tipi e tipi di opinioni.
lo staff ha detto chiaramente che non ci sarà un contro fix o come volete chiamarlo sulle hooded.
tali sono e tali rimangono.
è stata data un'opzione per poter avere l'item attraverso seconde vie... previo pagamento di una cifra ics.... che cmq superi i 100kk (che è quasi il prezzo di mercato..)
questa è la decisione definitiva e nn servono opinioni su una cosa gia scritta e archiviata XD
1 solo player come il niubbo sopracitato vale 300 player di "altro" genere....
imparate.
alleluia ^^
uno in meno XD
beh dhai buon segno XD
c'hè un filino dhe coscienzha pure "de lhà"
Aggiungo che ho sentito delle voci riguardo l'esistenza di staff giocante interessato al fix e preciso che Amdir ha detto che la meccanica non verra' cambiata, non gioca e quindi non e' influenzato dall'avidita' di avere un oggetto puramente estetico a pochi soldi e non è influenzato da nessun player(io ci ho provato ma nulla ç_ç).
tradotto?Ultima modifica di LargitorLucis; 30-06-2011, 14:34.Commenta
-
Commenta

Commenta