annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per TUTTI i nuovi player....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Eneru Visualizza il messaggio
    ottima idea matteo bel post su su niubbetti dite la vostra
    Parlò il veterano -.-

    Ottima idea.


    Commenta


    • #32
      La gilda è sicuramente la soluzione migliore. Ora bisogna capire se la gildatura/"addestramento" dei new player è fenomeno diffuso o si può fare qualcosa per migliorarlo.

      Commenta


      • #33
        Fenomeno diffuso non direi proprio, e tanto meno si può fare qualcosa per migliorarlo, proprio perché sta nel buon senso dei capi-gilda, sia gildare i nuovi player, sia spiegare loro le meccaniche di gioco, e come dici tu "addestrarli".
        Non si può certo convincere GM di gilde, che non hanno minimamente voglia di farlo a fare ciò.
        A questo punto è ovvio che ci si chieda il perché, nel momento in cui non si ha minimamente voglia di aiutare nuovi player, si fondi una gilda; ma qui è proprio tutto un altro discorso.

        Commenta


        • #34
          Non è un fenomeno diffuso, anzi invece di cercare nuovi player, le gilde cercano sempre di arricchirsi di player già eseperti ed arrivati


          Originariamente inviato da effe15
          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

          I Custodi.


          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
            Fenomeno diffuso non direi proprio, e tanto meno si può fare qualcosa per migliorarlo, proprio perché sta nel buon senso dei capi-gilda, sia gildare i nuovi player, sia spiegare loro le meccaniche di gioco, e come dici tu "addestrarli".
            Non si può certo convincere GM di gilde, che non hanno minimamente voglia di farlo a fare ciò.
            A questo punto è ovvio che ci si chieda il perché, nel momento in cui non si ha minimamente voglia di aiutare nuovi player, si fondi una gilda; ma qui è proprio tutto un altro discorso.
            Non è un fenomeno diffuso, anzi invece di cercare nuovi player, le gilde cercano sempre di arricchirsi di player già eseperti ed arrivati
            *
            Da ciò che vedo tranne che per gilde come TMG,XXX,AoS e forse EoS sono veramente poche quelle gilde che si impegnano fortemente a sniubbare la gente e a dare la possibilità ai nuovi.
            Tante altre (ed anche importanti) si fanno i cavoli loro o si prendono il player già buono.

            D'altra parte devo dire che a volte vedo pg singoli che aiutano gli young in maniera disinteressata
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • #36
              Di certo non si può obbligare i player ad aiutarne altri, sta nel buon senso di ognuno fare la scelta giusta. A sto punto io do la massima disponibilità nell'assistere e spiegare dinamiche di gioco ai vari niubbetti.

              E se qualcuno ha dei dubbi su template skills e problematiche varie può contattarmi tramite pm o su icq (78021122). Se poi ci sono richieste specifiche di guide di gioco provvederò a svilupparle per quelle che sono le mie conoscenze =)

              Commenta


              • #37
                Ciao raga. Io sono un nuovo player anche se probabilmente il più vecchio di età
                Stavo cercando un gioco per passare un po' di tempo nei tempi morti, quando non lavoro o non esco o ecc... Sinceramente appena entrato stavo pure per uscire dal gioco perchè mi sembrava complicato e non trovavo delle istruzioni chiare. Inoltre mi sono detto ora che faccio crescere il pg ed inizio a divertirmi un po'... Fatalità ho trovato un tipo(credo matteo ganio?) che mi ha aiutato e lasciando macrare il pg in poco tempo ho quasi tutte le skill a 100. Probabilmente senza questo incontro avrei lasciato. Ora invece guardando un po' il sito ho trovato tutte le info per capire il gioco, il solo problema è che sono sparse e poco raccolte. Comunque se qualcuno ha voglia di aiutarmi ad entrare nel gioco... visto gli impegni non mi collegherò molto pero' vorrei divertirmi in queste poche volte ciao e grazie a tutti
                Il mio pg si chiama Just

                Commenta


                • #38
                  Io avevo giocato un po' circa te anni fa, da un paio di giorni ho ricominciato e ho convinto anche un mio amico. Il suo primo impatto è stato orribile, mi ha detto "meno male che c'eri tu, altrimenti non avrei saputo che fare". Parlo proprio delle cose più banali, tipo scrivere per comunicare con gli altri, usare il mouse per muoversi etc.

                  Inoltre un problema che ho trovato anche io è che all'inizio è difficilissimo sapere dove andare. Io bene o male mi ricordo un po' la geografia principale, ma molte cose non so dove si trovano. E soprattutto per uno che comincia da nuovo, solo sapere dov'è il gate di Haven non è scontato.
                  Sembra un problema da nulla, ma dato che all'inizio l'unico modo per fare soldi è accompagnare i nobili e poi devi andare a cercare i vendor per aumentare le skills, servirebbe una mappa migliore o una guida con delle indicazioni.
                  Faccio un esempio semplice per far capire: uno che non ha mai giocato, come fa a trovare il manichino per aumentare la forza? Quando avevo giocato anni fa c'era ancora Haven "viva" e lì c'erano.
                  Per fortuna, mi sono ricordata che ce ne sono un paio a Umbra. Io li ho cercati a New Haven, ma non li ho trovati (magari ci sono, ma come non li ho visti io, non li avrà visti anche altra gente).
                  Ecco, queste piccole cose servirebbero: indicazioni più precise per arrivare alle città o vendor o quel che è.

                  Commenta


                  • #39
                    Anche non in-game, basterebbe una buona mappa (interattiva?) qua sul sito, con i "punti di interesse" pro-nabbolo.
                    "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                    Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                    I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                    Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                    I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                    Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

                    Commenta


                    • #40
                      ennesima volta che lo dico:
                      1) basterebbe trovare il modo di spiegare che col ',' si parla al mondo
                      2) far comparire i pg nuovi a luna, e un aiuto lo trovi al 90%
                      ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                      COMPRO leafblade semplice (3props)

                      Ayra AoS

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio
                        Anche non in-game, basterebbe una buona mappa (interattiva?) qua sul sito, con i "punti di interesse" pro-nabbolo.
                        Concordo, o almeno una descrizione per poterci arrivare. Così come è ora, i giocatori si muovono alla cieca.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X