ai GM : è diventato ingiocabile PVP/PVM
Comprimi
X
-
Per quanto riguarda la situazione del mercato si potrebbe provare con un drastico intervento dei GM cioè:
1)mette i bod direttamente in vendita, nessuna possibilità di raccoglierli (o raccolta con tempo molto altri >6H)
2)Fare una specie di pulizia, es etere e altre cose ottenibili solamente dando soldi + item di troppo... (es: voglio il lallo etereo, per prenderlo devo dare 2crimson + Xkk) oltretutto c'è anche il lallo superfigo che purtroppo sta solo nel TC e non nel game ç_ç
PS: non ditemi che danneggia i premium, uno nuovo dubito faccia il premium per i premi che arrivano dopo un pezzo, ma più per i pg extra...
in questo modo si tolgono soldi dal game e si riducono gli item in circolazione...
@MrMalaparte
Premetto che è meglio che parli uno scripter ma questo è come penso avvenga
durante un save tutto si blocca, i timer vanno avanti perchè quando usi qualcosa che ha una durata, questa viene "segnata" in una tabella, e assieme si aggiunge il tempo in cui finirà... visto che il tempo è della macchina e non del programma questo continua a scorrere durante il save...Commenta
-
Smettila di dire assurdità. Ti sembra credibile dire che un mago riesca a fare melisande, ciccio, dread horn, travesty, shimmering in solitaria, giusto perchè ha honor?
A parte che è veramente una cosa impossibile fare honor su un mago o su un tamer. Provaci e non parlare per sentito dire.
Il problema è l'AI dei mob. Non nascondiamoci dietro un dito. L'unico template che la sopporta è il tanker. I maghi non riescono a castare perchè sono sommersi da combo dei mob. I tamer non riescono a far niente perchè sono l'unico target dei mob.
Levate honor
Fate una collection di artefatti che dia qp e item nuovi (esempio il lallo da guerra etereo come proposto)
Fate tornare il craft system alla normalità+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)Commenta
-
ed ecco il mage-necro-disco
ha persino honor... questo e un altro han fatto tutti i boss con tamer/archer/mage/qualsiasiAltraRoba
tra l'altro tempo impiegato 15min...
loro hanno imbue e noi abbiamo un craft sballato...
i boss non hanno problemi con l'IA, i problemi sono gli imp che fanno 1 paralize, 1 curse, 1 skin e gli altri explo-flame di gruppo -.-", e li non è tanto il tank che regge, ma più il mage-necroUltima modifica di doomer; 18-03-2011, 16:27.Commenta
-
Complimenti a loro che non giocano su Dreams alloraed ecco il mage-necro-disco
ha persino honor... questo e un altro han fatto tutti i boss con tamer/archer/mage/qualsiasiAltraRoba
i boss non hanno problemi con l'IA, i problemi sono gli imp che fanno 1 paralize, 1 curse, 1 skin e gli altri explo-flame di gruppo -.-", e li non è tanto il tank che regge, ma più il mage-necro
+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)Commenta
-
dovrebbe essere OSI, metto il dovrebbe perchè non si sa mai XD
quindi giocano in un posto che tu non gradisci...Commenta
-
Ma va asd. Ho visto ai satiri fa 400 di danno a colpo e alla meli ho vissto fare 240 (con una fireball o quello che è? xD).ed ecco il mage-necro-disco
i boss non hanno problemi con l'IA, i problemi sono gli imp che fanno 1 paralize, 1 curse, 1 skin e gli altri explo-flame di gruppo -.-", e li non è tanto il tank che regge, ma più il mage-necro
Non cerchiamo video ridicoli per difendere una classe troppo avvantaggiata.
Commenta
-
E' l'AI di osi che non c'è su Dreams. La melisande prova a murartela come fa quello a vedere quello che ti fa. Poi in wraith form passa negli energy field, non mi pare qui ci sia. Quando la melisande crepa spawna pure mob in questo video.
E su Dreams quello che puoi fare con un pg come quello puoi farlo 10 volte meglio e in più sicurezza con un tanker. Saranno buggate le fury a sto punto che da qualsiasi boss gli impallano l'AI e non ti castano più niente addosso.
Il fatto è che Dreams non è di fatto uguale a osi e bisogna pensare altri modi per evitare il tracollo. Di sicuro quello di poter fare melisande o qualsiasi boss con un pg da solo non è la via giusta.
Ah ok allora non sono l'unico che ha visto botte di danni a tre cifre.
Metto anche io un video per difendere la mia classe! http://www.youtube.com/watch?v=yOABq...layer_embedded+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
-
Commenta
-
ah, non usa fireball ma meteor...
vero, l'IA di Dreams è un po più alta di quella di OSI, e non mi dispiace...
La wraith form sarà eventualmente da testare, perchè effettivamente ti dovrebbe permettere di superare tutti gli ostacoli (muri esclusi)Commenta
-
Sopra dici che honor non è fondamentale per fare boss in solitaria sugli altri pg,sotto dici che è utile solo per i tanker e infine (essendo honor non fondamentale per gli altri pg a parer tuo) dici di eliminarla.
Come se io dicessi "togliamo hiding dal pvp perchè tanto a me non serve e fa rosikare".
PS: eliminiamo pure gli spellbook e spell varie di magery,tanto ai tanker e ai tamer disco non servono -.-Ultima modifica di Sapiss; 18-03-2011, 17:21.Originariamente inviato da Loki_StaffMArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-Commenta
-
Oh ma cosa stai dicendo? Intanto fai i quote come si deve e non solo di quello che ti serve per darmi contro.Sopra dici che honor non è fondamentale per fare boss in solitaria sugli altri pg,sotto dici che è utile solo per i tanker e infine (essendo honor non fondamentale per gli altri pg a parer tuo) dici di eliminarla.
Come se io dicessi "togliamo hiding dal pvp perchè tanto a me non serve e fa rosikare".
PS: eliminiamo pure gli spellbook e spell varie di magery,tanto ai tanker e ai tamer disco non servono -.-
1) Se anche riesci a fare honor con un mago o un tamer non riesci a farci da solo un named.
2) Hai eliminato un pezzo della mia frase. "L'unico template che la sopporta è il tanker" era ovviamente riferito all'AI e non a honor
3) Levate honor, perchè così la gente è costretta a fare gruppo e segare i mob che ci sono per fare le chiavi.+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
-
ma scusa,dovrebbero togliere honor perchè non ti serve sul mage o sul tamer?il tanker è dall'era dei tempi che usa honor e si basa su quello,non puoi venire e dire di toglierlo perchè è troppo sgravo,se lo si deve indebolire non si può togliere ciò su cui si basaOh ma cosa stai dicendo? Intanto fai i quote come si deve e non solo di quello che ti serve per darmi contro.
1) Se anche riesci a fare honor con un mago o un tamer non riesci a farci da solo un named.
2) Hai eliminato un pezzo della mia frase. "L'unico template che la sopporta è il tanker" era ovviamente riferito all'AI e non a honor
3) Levate honor, perchè così la gente è costretta a fare gruppo e segare i mob che ci sono per fare le chiavi.Originariamente inviato da Loki_StaffMArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-Commenta
-
Quando sarebbe l'era dei tempi scusa?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
da quando c'è honor che c'è il tank, penso fossero cosi le sue paroleCommenta

Commenta