Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ai GM : è diventato ingiocabile PVP/PVM
Comprimi
X
-
Ora è valutato per quel che vale ed è l'unico template utile del pvm.. se non vuoi indebolirlo allora proponi almeno qualcosa per ridare senso alle altre classi, altrimenti stiamo qua a fare aria fritta.+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
Commenta
-
Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggioOra è valutato per quel che vale ed è l'unico template utile del pvm.. se non vuoi indebolirlo allora proponi almeno qualcosa per ridare senso alle altre classi, altrimenti stiamo qua a fare aria fritta.
non puoi fare praticamente nulla per potenziare le altre classi rispetto al tanker,cosa vai a cambiare ai mage?Originariamente inviato da Loki_StaffMArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-
Commenta
-
basta cambiare il sistema di targeting dei mob. fino a quando i tamer e i mage sono il target quasi unico dei mob l'unico template rimane il tanker. dal cambio di questo sistema sono scomparsi i tamer e i mage pvm, nerfati dal fatto che che non si bendano e non leechano hp.
per me si può avere questa ai e forse anche potenziarla se si torna al vecchio targeting
Commenta
-
Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggioda quando esiste uodreams esiste honor ed esiste il tanker,solo che prima era "sottovalutato"
Ti do lo stesso consiglio che dai a me quando discuto di pvm: informati prima di scrivere.
Non era sottovalutato,era inferiore. Honor è stata implementata molti anni dopo l'apertura di UoD in realtà le uniche funzionanti dall'inizio erano sacrifice e justice se non erro.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da _Amix Visualizza il messaggio
Ti do lo stesso consiglio che dai a me quando discuto di pvm: informati prima di scrivere.
Non era sottovalutato,era inferiore.Ultima modifica di Sapiss; 18-03-2011, 20:57.Originariamente inviato da Loki_StaffMArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-
Commenta
-
tra l'altro un altra cosa, non so voi ma io da un po di tempo a questa parte per adattarmi al sistema al posto che fare come un tempo lo spam di vortex preferisco spammare i paralize field per fermare le ondate di mob e farmeli tranquillo uno alla volta...
In realtà un problema di favorire il gioco di gruppo sarà il ritornare al mono mage-necro, che in gruppo è assolutamente devastante, oltre al fatto che mage impiega solo 240pt(magery-ei) skill mentre un tank per essere base base ne richiede almento 340(bushido-necro-combat) ed è molto limitato...
Commenta
-
Hmm… Parere mio lamentarvi non vi è concesso, visto che i GM si fanno il culo da 9-10 anni per portare avanti un server con novità e in condizioni ottimali. Portare un server avanti nn è facile e che i GM lo abbiano fato per così tanto tempo è solo da lodare il loro impegno e la loro determinazione.
Per il resto:
1) E ***** date il tempo di aggiustare sti fix che nn hanno manco una settimana
2) Per la lag invece di aprire dei post tutti incazzati e pieni di lamentele prk nn aprite un post dove dite la natura del problema o in cuoi segnalate (parola a molti sconosciuta su sto shard) un porblema.
3) Per honor io non ho tahk ma solo un mago-necro pvm e credo che levargli honor (avendo molti compagni di gilda che si divertono con sto pg), credo sia giusto lasciarlo.
PS. Evitate di aprire post inutili, apritene solo per migliorare il server informando i gm di attuali problemi ma mandando messaggi privati nn aprendo post solo per lo sfizzio di flammar .
Commenta
-
è una discussione in cui mettiamo a confronto le nostre idee sullo shard nella sezione adatta, siam passiti dai fix fatti ad eventuali fix per il pvm, concentrandoci sul tank e sparando cagate a raffica nella speranza che qualche idea sia pseudo-decente o possa aiutare i GM a migliorare lo shard...
se non ti andasse bene la risposta sopra: (nota, ho appena rosicato, quindi non prendertela)
è la sezione in cui si parla di UOD e finchè parliamo di UOD o non passa un GM a dire "piantatela, mi avete rotto le scatole... oggi rosico IO quindi statevi zitti", possiamo fare quel che ci pare...
Commenta
Commenta