UODradio - Questa sera: 15/03/11 - Amdir ospite!
Comprimi
X
-
-
Avete messo la registrazione?
P.S.
Perchè ogni pagina di ogni topic che leggo ci sono minimo tre risposte di doom e due di susy? XD v.v.b.Lascia un commento:
-
-
Io non usero' mai il mazzettaro, ho voglia di testare il maghetto in arena
Lascia un commento:
-
Il 3vs3?
Manco morto,già tornei in campo non aperto e 1vs1 sono inutili figuriamoci un torneo in arena 3vs3.
So già che sarà un ricettacolo di mono ignorer alchemist (se permettono le explo).
Mi piacerebbe un bel torneo 10vs10 a magincia (ovviamente senza quei cavolo di mob),sarebbe un posto perfetto e stimolante per i vari gruppi.Lascia un commento:
-
-
-
Au vieni al torneo?Seriamente: tu fai barra in 10?
In 10 non l'ho fatto manco quando giravo con l'armor in spined
Essendo più rare le sop si venderanno meglio ecco dove sarà il guadagno,ma questo si vedrà nel lungo periodo.
p.s. avrà pure senso tentare un raid o un contro raid in 2\3 se magari poi rischi di prendere la sop che si potrebbe rivelare essere una 120 respell.
Ora nessuno ti raida,al limite viene qualche s****to fazionato col pg blu qualche volta.Lascia un commento:
-
Seriamente: tu fai barra in 10?
In 10 non l'ho fatto manco quando giravo con l'armor in spined
Essendo più rare le sop si venderanno meglio ecco dove sarà il guadagno,ma questo si vedrà nel lungo periodo.
p.s. avrà pure senso tentare un raid o un contro raid in 2\3 se magari poi rischi di prendere la sop che si potrebbe rivelare essere una 120 respell.
Ora nessuno ti raida,al limite viene qualche s****to fazionato col pg blu qualche volta.Ultima modifica di Dj_Amix; 16-03-2011, 22:48.Lascia un commento:
-
forse parliamo del fatto che un barra in 10 magari lo fai in poco tempo ma non rende soldi (in quanto circa 350k / 10 = 35k a testa) e soprattutto non rende sop (12/10 con il nuovo sistema di uscita oltretutto, poi bisogna sempre vedere come avviene la gestione sop della gilda ma è sempre e comunque 12/10 = 1,...).....e ricordiamoci che questo avviene se non si è raidati ) quindi nel caso miglioreLascia un commento:
-
Lascia un commento:
-
A dispositezza!
Errato, la seconda cosa che ha fatto e' ribadire il concetto che dobbiamo morire in un tragico incidente anche se lo avevo graziato una prima volta deletandogli il post.
Rispondo ad un generico "ma i nuovi qui e i nuovi la' ":
dovete dimenticarvi il tutto e subito, lo staff fara' di tutto per ripristinare il vecchio "livellare col sudore" che ha fatto affezionare tantissimi player che popolano attualmente il server.
Termino con una considerazione banale: ma se un barracoon in 10 lo si fa in meno di 10 minuti le possibilita' di raid sono molto basse... Di cosa stiamo parlando? Di aria fritta?
AmdirLascia un commento:

Lascia un commento: