Banana, sai ke per me e kimi sei un amico quindi se hai bisogno di qualcosa puoi contare su di noi! So che cmq l'amarezza è tanta ma se avrai voglia gli amici ti stanno sempre accanto! un bacio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fate attenzione....
Comprimi
X
-
Noèèèè mi dispiace da morire...X item ed equip..conta su di me..I miei dati li hai già...Icq:388-542-750
Msn:vittomolochio@hotmail.com
Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.
Commenta
-
Originariamente inviato da KingSamu Visualizza il messaggioNoèèèè mi dispiace da morire...X item ed equip..conta su di me..I miei dati li hai già...
a parte tutto,mi dispiace,purtroppo di lamer ce ne sono molti in game...Originariamente inviato da Loki_StaffMArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio9. E' proibito diffondere attaverso il server di UODreams i dati personali o generalità di qualsiasi giocatore.
per la cronaca il colpevole è in prigione, gli oggetti li ha un gm e verranno riconsegnati ad unitanexus appena logga in game.
Commenta
-
Originariamente inviato da DrackStaff Visualizza il messaggioè proibito fornire generalità di persone attraverso uodreams non che sia vietato per i pg contattarsi
per la cronaca il colpevole è in prigione, gli oggetti li ha un gm e verranno riconsegnati ad unitanexus appena logga in game.
comunque,fortunatamente è finita beneOriginariamente inviato da Loki_StaffMArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da DrackStaff Visualizza il messaggioper la cronaca il colpevole è in prigione, gli oggetti li ha un gm e verranno riconsegnati ad unitanexus appena logga in game.
Noè, ringrazia e sorridi di nuovo+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
Commenta
-
Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggioquindi posso dare i miei dati a amici come c'è scritto li?(I miei dati li hai già...)
comunque,fortunatamente è finita beneIcq:388-542-750
Msn:vittomolochio@hotmail.com
Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.
Commenta
Commenta