annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fate attenzione....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Banana, sai ke per me e kimi sei un amico quindi se hai bisogno di qualcosa puoi contare su di noi! So che cmq l'amarezza è tanta ma se avrai voglia gli amici ti stanno sempre accanto! un bacio

msn:noemina88@hotmail.com

Commenta

Banana

Commenta

Noèèèè mi dispiace da morire...X item ed equip..conta su di me..I miei dati li hai già...
        Msn:vittomolochio@hotmail.com
        Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.

Commenta

Originariamente inviato da KingSamu Visualizza il messaggio
          Noèèèè mi dispiace da morire...X item ed equip..conta su di me..I miei dati li hai già...
          9. E' proibito diffondere attaverso il server di UODreams i dati personali o generalità di qualsiasi giocatore

a parte tutto,mi dispiace,purtroppo di lamer ce ne sono molti in game...
          Originariamente inviato da Loki_Staff
          MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

Commenta

nn ho parole.
            Mi disp ero in map quando hai detto della Bas......ata che
            ti hanno fatto mi dispiace.
            Cmq son dest quando vuoi io ci sono fammi sapere
            Ultima modifica di Katacan; 11-03-2011, 21:58.

Commenta

lol..
              sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
                9. E' proibito diffondere attaverso il server di UODreams i dati personali o generalità di qualsiasi giocatore.
                è proibito fornire generalità di persone attraverso uodreams non che sia vietato per i pg contattarsi

per la cronaca il colpevole è in prigione, gli oggetti li ha un gm e verranno riconsegnati ad unitanexus appena logga in game.

Commenta

mitici gm ^^
                  Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

Tutto bene quel che finisce bene.. ^_^

Commenta

Originariamente inviato da DrackStaff Visualizza il messaggio
                      è proibito fornire generalità di persone attraverso uodreams non che sia vietato per i pg contattarsi

per la cronaca il colpevole è in prigione, gli oggetti li ha un gm e verranno riconsegnati ad unitanexus appena logga in game.
                      quindi posso dare i miei dati a amici come c'è scritto li?(I miei dati li hai già...)
                      comunque,fortunatamente è finita bene
                      Originariamente inviato da Loki_Staff
                      MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

Commenta

Originariamente inviato da DrackStaff Visualizza il messaggio
                        In jail con Bubi o a Guantanamo??
                        Noè, ringrazia e sorridi di nuovo
                        +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                        +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                        +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                        Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
                          quindi posso dare i miei dati a amici come c'è scritto li?(I miei dati li hai già...)
                          comunque,fortunatamente è finita bene
                          Poteva mancare l'unico k nn capiva sei tu..Contatti msn ed icq x aiutarlo..Cmq è finito bene =D =D meno male
                          Msn:vittomolochio@hotmail.com
                          Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.

Commenta

GM bannatelo a vita. Persone così non devono giocare, sciupano solo uod. Vi prego bannatelo. Grazie mille

Commenta

Sto operando...
                            X