Nuovi fix
Comprimi
X
-
-
ora a maggior ragione dovreste togliere quell'inutile sezione del sito che fa contare i pg online.Lascia un commento:
-
Volete sop easy?Fatevi 1pvp rosso possibilmente oppure fate champ alle 3 del mattino come succedeva 5\6 anni fa.Lascia un commento:
-
Secondo me con il barra disponibile ora solo a fire, non oso immaginare il caos che si formera'... sara' raid all'ordine del giorno....
E una gilda che nn ha pvp disponibili o scarsa etc, nn fara' mai champ^^
Attenzione, nn sto dicendo che nn va bene cosi, sto solo guardando avanti e ipotizzando cosa puo' succedere
Lascia un commento:
-
Non capisco come un aumento del prezzo delle sop o una maggiore difficoltà nel fare champ possa penalizzare in modo così disarmante i nuovi player
Con tutte le cose pvm che ci sono da fare ora, con tutti i modi di far soldi e tutti gli artefatti disponibili, penso che non sia un problema ancora per un novizio fare soldi; i champ saranno più difficili per un giocatore alle prime armi? Giusto così, i champ non devono essere i sostituti del formicaio o dei blood, i champ devono avere un valore che ora riacquisteranno.Lascia un commento:
-
-
-
-
-
-
-
Non è questo il modo di ragionare.
Quanti hidder ci sono?Quanti normali pvp?La sproporzione è grande per fortuna dunque non avrebbe senso avere detect hidden per 2pg.
Sinceramente credo nel buonsenso piuttosto che nell'assolutezza sempre delle cose e volevo far notare che il pg hidder è ancora valido nonostate i fix che lo hanno colpito,come tutte le classi pvp del resto solo il melee è stato potenziato perchè ormai scomparso.Lascia un commento:
-
Problema tuo..nessuno ti vieta di mettere detect hidden...ma tutti vogliono il pg ipersgravo.Se sparisci e non mi permetti di far pvp allora credo che sia anche parte del problema almeno in pvp.
Io sinceramente ho il latte alle ginocchia ed evito quanto più possibile di attaccare gli hidder tanto so cosa avverrà da lì a poco. Il problema è che poi nemmeno riesco a rivelarti manco se switcho velocemente il magical e mi colpisco il pet o uso la pozza explo. Avessi modo di rivelarti avresti tutte le ragioni del mondo,ma di certo non posso mettermi detect hidden :\Lascia un commento:

Lascia un commento: