Va anche detto che non spetta agli utenti discutere su punizioni/ban/linciaggi di altri utenti; anche questo è assumere toni sbagliati. Un gm ha già risposto a Euge, a prescindere da critiche, suggerimenti, etc etc, sarà lui e i suoi collaboratori a prendere una decisione.
ps.: sì, sembra una banalità la mia..ma quote e quote dopo lo stesso post xD mah! anche questo lascia da pensare..
Nuovi fix
Comprimi
X
-
ma è possibile che ogni volta che ci sono fix nuovi c'è sempre qualcuno che scassa?
vengono messi per migliorare il game e renderlo più "succoso" diciamo e ogni volta non vedo altro che commenti di rompipalle che si lamentano di questo e quello come la mega polemica che era venuta fuori per il pg tamer che era diverso da usare ecc.
è un videogioco e NON deve essere facile arrivare a grandi livelli sennò ci si annoia o mi state dicendo che tutti voi che vi siete lamentati quando giocate a un qualunque altro gioco mettete subito i trucchi per avere le cose al massimo e tutto sbloccato oppure lo cominciate dall'inizio con calma pian piano per vedere cosa si può fare o meno?
se i nuovi ci mettono un pò per cominciare a fare le cose sgrave ricordo che io ci ho messo un sacco per capire tutte le cose di ultima e ancora le sto capendo. aiutare o meno i nuovi dipende dalle gilde e dai singoli pg ma persone che si lamentano del fatto che arrivano qua sullo shard e non riescono ad essere sgravi in 2 giorni è bene che se ne vadano via perchè essendo un GIOCO lo si affronta solo e solamente come un GIOCO.Lascia un commento:
-
Spero solo che qualche gm legga questo post e attui qualche punizione tipo il ban, nn per le tue idee che possono essere giuste o sbagliate (ognuno la pensa come vuole) ma per il modo che hai di scrivere (obbligo perche siamo su un forum) e di rapportarti con l'altra gente;1 io nn volevo nessun fix anzi a me andava benissimissimo.
2 nn ho cancellato io il post
3 rinnovo gli auguri di incidenti mortali a ki ha pensato sti fix nn osi (l'AI overpowered dei mob già era na palla)
4 se nn riuscite a pvppare giocate su un altro shard io pvppo 1 giorno faccio pvm x 6 mo una gilda pvm nn riesce a fare le sop x i nabbi.
Un ke inizia a giocare smette xké farsi pg competitivi é troppo difficile (tra i mob super intelligenti etc).
Dei gm x cui nn ho nessun rispetto ke giokano e si fanno i fix x pvppa, senza pensare che se loro usano worker e script che vanno in giro x le città a pijare i bod e fillarli (degli automi ca**o) chi inizia a giocare nn installa neanche easy uo quindi se pensate ke sia facile farsi un paio di kk x iniziare vi correggo non é cosi di 5 persone ke stavano iniziando 3 hanno piantato li xké era difficile e sono tornati sullo shard dv giocavano.
PS nn dite che comunque avrebbero smesso di giocare xke dopo due mesi avevano il pg skillato e equippato decentemente solo che nn riuscivano a fare il salto di qualità in pvm e al pvp manko se potevano avvicinà... Mo che è pure più difficile equippare il pg decentemente, senza sop nn si gioca, siamo destinati a rimanere sempre solo i pg già giokanti (meta dei quali ha 30 anni e prima o poi ahimè smetterà).
CLAP CLAP CLAP
Qua c'e gente che gioca per divertirsi, logga anche per 30 minuti al giorno giusto per staccare la testa dallo stress della giornata in generale, non tutti vivono 24 su 24 su ultima sclerando se un boss non gli droppa la crimson o altro...
Quello che mi lascia stupito non è la gente che gioca o non gioca, ma sono gli elementi come te che aspettano il minimo problema per buttare ***** addosso a tutti con offese anche pesanti.
RICORDATI CHE QUESTO E' UN GIOCO; SVEGLIATI!Lascia un commento:
-
Ed è questo che è troppo "aiutare" a me al limite hanno fatto un'armor in agapite per andare a draghi,manco una lrc.Bod..tutti hanno tutto e subito perchè con i bod tirano su i kk come niente!!Qnd si gilda un pg dopo averlo aiutato nelle macro gli si danno le sop,mica se le va a comprare!!L'armor gli viene data in versione diciamo base e poi si sgrava con il tempo..il tempo di raccogliere bod e fare i kk!!Eppure non capite..
Tutto il resto l'ho imparato da solo al limite mi hanno aiutato quando ho inizato a fare pvp spiegadomi injection e dandomi 1 script solo ovvero quello delle bende.
Di sop non ne vidi manco una anche perchè scarseggiavano e c'era una specie di monopolio degli -A- e dei NoX.Ultima modifica di Dj_Amix; 12-03-2011, 10:44.Lascia un commento:
-
Bod..tutti hanno tutto e subito perchè con i bod tirano su i kk come niente!!Qnd si gilda un pg dopo averlo aiutato nelle macro gli si danno le sop,mica se le va a comprare!!L'armor gli viene data in versione diciamo base e poi si sgrava con il tempo..il tempo di raccogliere bod e fare i kk!!Eppure non capite..Lascia un commento:
-
asd
Oh BM datti una calmata,puoi essere contrario ed avere idee diverse ma una cosa del genere non è tollerata!!
Spero ti bannino,ci sono state persone bannate per molto meno,spero in una equità della pena...le mele marcie vanno allontanate subito!
Chissà che non ti sia di lezione!
Quà stiamo davvere degenerando....pazzesco -.-''Lascia un commento:
-
Quando ho iniziato io (da ZERO) non conoscevo nessuno, non avevo gilda, non avevo agganci sul forum, non conoscevo le meccaniche. E vuoi sapere una cosa? erano i tempi più divertenti di tutti, ogni scoperta era un' avventura e ogni item nell' equip una conquista. Ora tutti vogliono la pappa pronta.. io per avere quello che ho ora ho giocato 4 anni, tu dopo 4h vuoi pg avanzato, sop, sos, equip e una fetta di cu*o.
"Tu" inteso non nel caso personale, non ti conosco, ma nel senso "il nuovo player medio di oggi".Lascia un commento:
-
thanks, non volevo polemizzare eh
cmq viva gli olds! piu' tardi mi trovi su msn grazie milleLascia un commento:
-
Io ho iniziato da zero con gli -A- che mi raidavano,col right of loot per pochi eletti e con tutte armor scrause ed alla fine sono diventato -A- anche io.
Tutto ciò che indosso ora è frutto di pvp e raid perchè ho sempre odiato il crafting e il pvm.
Vuoi non discutere allora prova a farti il pg,se ci sei riuscito una volta sono sicuro che ci riuscirai di nuovo senza sputare troppo sangue,alla fine il bello di uo e ciò che ti fa apprezzare il game è anche la fatica fatta per arrivare a certi livelli.
Cosa che non avverrebbe se tutto fossi garantito.
Ti ripeto hai diversi modi per sgravati: vai a doom con un pg stupido e prendi il right of loot oppure vai a fare bod e non credo che ci metterai tanto a droppare un barbed usando esclusivamente il tuo account.
p.s. ti aiuto solo perchè siamo egualmente vecchi,così non mi sento solo
p.p.s. accettami.Ultima modifica di Dj_Amix; 12-03-2011, 09:23.Lascia un commento:
-
@ xadoom inutile che stiamo a discutere, tu hai già altri pg e se vuoi tirartene su uno da 0 ci metti 2 giorni dato che hai comunque soldi per comprargli l'equip lrc i soldi per le sop etc.
prova a iniziare da ZERO poi ne riparliamo.
@ Amix, tutto chiaro, se hai pazienza da vendere e vuoi dare una mano a un old ti lascio il mio msn
brutal@tulls.comUltima modifica di brutal; 12-03-2011, 09:19.Lascia un commento:
-
Tu ricordi come fosse difficile farsi una lrc?Ricordi come era difficile essere soppati?premetto non frequento assiduamente lo shard, giocavo 7 anni fa e le cose erano ben diverse. praticamente erano come stanno tornando ora, champ con raid, niente champ nelle LL e pochi personaggi iper sgravati come vedo ora.
sto meditando di tornare a giocare...ma sono dubbioso
per questo vorrei portarvi una voce fuori dal coro...
sinceramente i FIX sono una bella cosa però se non trovate un altro sistema per livellare un po tutto è sicuro che nuovi player ne vedrete pochi.
perchè vi faccio il mio esempio, se io torno a giocare oggi e devo farmi un pg da 0 devo cag.. sangue mentre vedo scorazzare per il server gente sgravata che trovava le SOP sotto i funghi.
leggo quindi post dove ci si lamenta che il server è sempre fatto dai soliti pg e sta perdendo popolarità ma dall'altra parte si rende il server ancora più ostico ai nuovi entrati.
o trovate un sistema per incentivare i nuovi giocatori (serio) rendendo i pg avanzati accessibili a tutti quelli che cominciano e magari qualche sop basilare o credo che la curva di adattamento a di riuscita su questo shard sia troppo alta per i novizi rapportati a chi ci gioca già.
Eppure tutti noi giocavamo.
Personalmente ora anche il pvp potrebbe diventare un'attività remunerativa al pari quasi del pvm.
Era ed è assurdo vedere sos 25 vendute a 9kk :\ ricordi che le sos venivano scambiate con artefatti o per qualcosa di davvero sgravo perchè in pratica in un certo senso non avevano una reale quotazione del mercato?
L'idea dei supersgravi prendila come se avessi iniziato oggi e c'è gente che gioca sullo shard da diversi anni,alla fine è pure giusto.
Contrario alle sop basilari altrimenti che senso ha il fix?!?!?!
Forse si tornerà anche ad avere una scrematura dei players insomma i bimbetti di testa magari andranno in altri lidi perchè fidati negli anni questo gioco è diventato un covo di gente che rompe ogni due per tre.
L'idea di game degli old players passa attraverso segarsi mostri in maniera graduale passi dagli horde minion agli skeleton per poi arrivare alle formiche ecc ecc,così ti godi il gioco,impari qualche meccanica e skilli il pg. In passato questo ragionamento ha funzionato.
In ogni caso vuoi fare soldi,vuoi rifarti tutto?Non è così difficile con il right of loot attuale che è ben diverso da quello di 7 anni fa oppure coi bod (ricordi quanti avevano i multi per prendere i bod ogni 6h) tanto basta consegnarne fillato uno "inutile" per riceverne un altro e magari avere un 20 spined exc e puoi andare avanti sin quando hai bod da consegnare perchè in pratica il delay non c'è.
Insomma non è così difficile come in passato la vita.Lascia un commento:
-
ma mica sop non se ne trovano più! decadono dopo 3 mesi, mica 3 ore! Mamma mia che tirate che state facendo.. alla fine se sei nuovo devi accettare l'idea di qualche difficoltà in più rispetto agli altri, è sempre così in tutti i giochi, e vai tranquillo che sop ce ne saranno sempre in giro. I pg li macri in 2 giorni da away, le armor ora anche decenti le trovi a 20k, cosa cerca ancora un nuovo player? Magari un admin che vada a casa sua e gli insegni come giocare, che ne so.
In generale, prima tutti a chiedere fix, oggi tutti a criticare i fix e a immaginare scenari apocalittici per il futuro. Io intanto dico GRAZIE ai GM per il tentativo fatto e per aver ascoltato parte dell'utenza che chiedeva un rinnovamento senza badare ai classici bimbi che vogliono sempre il giocattolo come piace a loro. Per il resto, il tempo darà le sue risposte.Lascia un commento:
-
premetto non frequento assiduamente lo shard, giocavo 7 anni fa e le cose erano ben diverse. praticamente erano come stanno tornando ora, champ con raid, niente champ nelle LL e pochi personaggi iper sgravati come vedo ora.
sto meditando di tornare a giocare...ma sono dubbioso
per questo vorrei portarvi una voce fuori dal coro...
sinceramente i FIX sono una bella cosa però se non trovate un altro sistema per livellare un po tutto è sicuro che nuovi player ne vedrete pochi.
perchè vi faccio il mio esempio, se io torno a giocare oggi e devo farmi un pg da 0 devo cag.. sangue mentre vedo scorazzare per il server gente sgravata che trovava le SOP sotto i funghi.
leggo quindi post dove ci si lamenta che il server è sempre fatto dai soliti pg e sta perdendo popolarità ma dall'altra parte si rende il server ancora più ostico ai nuovi entrati.
o trovate un sistema per incentivare i nuovi giocatori (serio) rendendo i pg avanzati accessibili a tutti quelli che cominciano e magari qualche sop basilare o credo che la curva di adattamento a di riuscita su questo shard sia troppo alta per i novizi rapportati a chi ci gioca già.Lascia un commento:
-
Le sop le prendi per venderle ai novellini ai prezzi attuali
Ma io non capisco, sempre tutti che vogliono lucrare su tutto :\Lascia un commento:
-
Nel post riflessioni shard e players avevo condiviso la proposta (non ricordo chi l'avesse lanciata) di annullare i bonus dati dalle sop.
Ma se invece di essere così drastici, cosa che ho capito non piace ai GM si riducessero i bonus di 5 punti? I soppati 120 diventano 115, 115 diventano 110, 110 diventano 105, 105 si annulla il bonus (tanto si sta poco a ridroppare na 105). In questo modo si darebbe senso al mercato delle sop.
La scadenza delle sop è inutile.
La disattivazione delle lost lands non la trovo utile, ma non ho ancora elementi a sufficienza. Fatto sta che così come stanno le cose ho ancora meno stimoli a fare champ. Chi me lo fa fare di prendere un raid certo per prendere forse una 120 su 12 quando ho già i pg soppati?
Secondo me era meglio lasciare attive le lost lands, abbassare la % di drop come è stato fatto e ridurre i bonus delle sop sui pg (120->115, 115->110, 110->105, 105->100)Lascia un commento:

Lascia un commento: