Nuovi fix

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Badoglio
    ha risposto
    Questo shard è destinato a chiudere, scusa se te lo dico, se gente tipo te critica fix a priori senza nemmeno provare a giocare. Dopo 2 minuti dall'up dei fix c'era gente che già augurava morte ed incidenti in macchina, pensa a che livello siamo arrivati.
    Non voglio offenderti o creare discussioni futili ma prima di criticare sarebbe gradito provare qualche mese

Lascia un commento:

• JEEG84
    ha risposto
    Mhhhhh SA.......... State sognando XD.

i GM a parer mio non metteranno mai SA e questa cosa del client 7 creera' solo tanti altri bug x lungo tempo ancora, tipo crash inspiegabili ecc..

QUesto shard se continuano con questi Fix geniali e' destinato a chiudere !!.

Lascia un commento:

• LargitorLucis
    ha risposto
    Originariamente inviato da Introvabile
    Sappiate che i "ricchi" di ora è per il 99% gente che ha fatto i soldi 5-6 se non 7 anni fa, quando i champ erano super-raidati, quando una magery 120 costava 15kk, un totem 80kk, quando non c'erano carapace e crimson, quando si andava a formiche per 1 mese per comprarsi una sop 110, quando dopo 4 mesi di gioco avevi finito l'armor (ovvero avevi una lrc100 con reistenze a 40), quando per macrare taming dovevi stare attento al ridgeback paragon. E tutti i "ricchi" di ora giocano ancora dopo anni a questo gioco proprio perchè questo continuo stimolo ad avere il pg sempre più sgravo li ha fatti appassionare ad Ultima.

Quindi la mia considerazione è questa: meglio 30 nuovi arrivati, di cui 25 che scappano a gambe levate e 5 che si innamorano di UO e che restano per anni, che 30 nuovi arrivati che in 3 mesi esaudiscono tutto quello che possono ottenere dal gioco e se ne vanno.

Prova a farti raccontare l'inizio della sua esperienza su ultima da un giocatore di 5-6 anni fa e poi da uno attuale, e poi vienimi a descrivere la differenza di enfasi nelle parole delle 2 persone.
    mi ero promesso di non postare piu nel forum...
    però non posso rinunciare al quote sulla saggezza di questa persona.

ottimi fix, tnx agli scripter

Lascia un commento:

• Kimimaru
    ha risposto
    Originariamente inviato da djtano
    chi si ricorda quando misero il fix alle AI? la stessa scena di adesso u.u

lo staff, sta facendo un ottimo lavoro in generale, tante quest, fix, ecc.
    anche l' aggiornamento del client mi fa pensare molto in positivo, senno non avrebbe senso aggiornarlo per niente... respect ^^
    e se ti ricordi anche le conseguenze..ihihih..mi pare si siano persi un po di pg da allora ^_^

Certo l'aggiornamento del client è un aspetto positivo che lascia ben sperare nell'implementazione dello SA..se così non sarà entro settembre io personalmente credo proprio che lascerò il game.

Lascia un commento:

• djtano
    ha risposto
    grz drack ^^

@LK9999

in effetti xD

Lascia un commento:

• DrackStaff
    ha risposto
    un ultima cosa, so che ne hanno parlato, ma so un pò tonto...
    le 120/115 ecc. ho sui pg scompariranno tra 6 mesi?
    http://forum.gamesnet.it/6667302-post15.html

Lascia un commento:

• LK9999
    ha risposto

anche l' aggiornamento del client mi fa pensare molto in positivo, senno non avrebbe senso aggiornarlo per niente... respect ^^

no, secondo te chi ha 120 taming la deve rimacrare ogni 6 mesi la prima volta e poi ogni 3 ? allora si che la gente se ne andrebbe
    e poi dovresti sopparti i pg 120 1 volta ogni 3 mesi
    Ultima modifica di LK9999; 10-03-2011, 14:03.

Lascia un commento:

• djtano
    ha risposto

Lascia un commento:

• Introvabile
    ha risposto
    Originariamente inviato da effe15
    Io ho giocato 5 anni fa..cominciai da solo a fare formiche per circa 2 mesi..poi i blood elemental per uan vita, poi gli skeletal dragon e solo dopo un bel pò le shadow wirm. Doom non ne parliamo nemmeno...

Adesso credo di avere un pò di roba...non sono largi ma nemmeno un poveretto...ma credo che i discorso sia diverso..la strada da seguire secondo me sta nel mezzo alle vostre due idee. Non commento i fix visto che non li ho provati ancora...ma vorrei farti capire che quando dici "se non gli sta bene vada a giocare alla wii" in realtà non fai il bene di uod. Lo shard non è in crisi come tanti altri, ma cmq gente ne serve sempre...non ho la ricetta per raggiungere l'obiettivo, ma credo che un atteggiamento se vuoi è così altrimenti fanculizz4ti non vada nella direzione giusta

Visa
    Si comprendo che io sono un "estremista"
    La soluzione sta sempre nel mezzo, per cercare di accontentare più gente possibile. il "vada a giocare alla wii" era riferito alle persone che in 2 settimane vogliono avere full ress 70, quindi era rivolto all'altro estremo.
    Comunque io sono sicuro che successivamente a questi fix, se si creeranno squilibri o eccessivi malcontenti, la staff saprà come rimediare

Lascia un commento:

• seel82
    ha risposto
    che succede al tamer quindi?

Lascia un commento:

• xvaso
    ha risposto

peccato...ormai sono loccate li da una vita e fanno bello il tetto

sono sop del c4zzo ovviamente però mi piacevano

Lascia un commento:

• LK9999
    ha risposto
    Originariamente inviato da xvaso
    ma quindi le mie soppettine loccate sul tetto spariranno?
    Tra 6 mesi

Lascia un commento:

• xvaso
    ha risposto
    ma quindi le mie soppettine loccate sul tetto spariranno?

Lascia un commento:

• effe15
    ha risposto
    Originariamente inviato da Introvabile
    Prova a farti raccontare l'inizio della sua esperienza su ultima da un giocatore di 5-6 anni fa e poi da uno attuale, e poi vienimi a descrivere la differenza di enfasi nelle parole delle 2 persone.
    Io ho giocato 5 anni fa..cominciai da solo a fare formiche per circa 2 mesi..poi i blood elemental per uan vita, poi gli skeletal dragon e solo dopo un bel pò le shadow wirm. Doom non ne parliamo nemmeno...

Adesso credo di avere un pò di roba...non sono largi ma nemmeno un poveretto...ma credo che i discorso sia diverso..la strada da seguire secondo me sta nel mezzo alle vostre due idee. Non commento i fix visto che non li ho provati ancora...ma vorrei farti capire che quando dici "se non gli sta bene vada a giocare alla wii" in realtà non fai il bene di uod. Lo shard non è in crisi come tanti altri, ma cmq gente ne serve sempre...non ho la ricetta per raggiungere l'obiettivo, ma credo che un atteggiamento se vuoi è così altrimenti fanculizz4ti non vada nella direzione giusta

Visa

Lascia un commento:

• effe15
    ha risposto
    Originariamente inviato da LK9999

visa dobbiamo trovare altri motivi decorativi per sostituire la collezione di sop 120 in sede

non ho capito bene una cosa, le sos non decadono vero?
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

ma non si potrebbe provare a far qualcosa per la quale se una sop è lokkata rimane lì, appena la slocchi se la durability è 0 scompare?

La scomparsa delle sop per chi è un pò arredatore è una disdetta

Visa

Lascia un commento:

Sto operando...