Nuovi fix
Comprimi
X
-
Io nn ho capito. Ma le casse dei dng son sistemate o no? io finora nn ne ho trovate..Lascia un commento:
-
A me questi nuovi fix (LL annullate totalmente a parte) piacciono, anche perchè sono arrivati in concomitanza con l'affluenza di nuovi pg da altri lidi, questo significa che fino all'altro ieri 110 e 115 andavano quasi tutte quotidianamente nel trash delle sop e tenevamo solo le 120; da oggi dobbiamo ritornare a selezionare le 110 e le 115 da trashare e non dare 120 a buffo.
Questo siginifica 2 cose: tornare a fare champ davvero per le sop e fare in modo che i nuovi si affezionino di più al game vivendo una scalata graduale verso il top e non partire, come di recente successo, con sos, sop 120 magari un armor mr lmc full 70 da tanker e poi smettere in meno di 1 mese perchè gli stimoli son finiti.
Per chi critica e mette in mezzo i nuovi pg, eccetera: negli ultimi 4 giorni abbiamo istruito su come funziona il nostro shard alcuni pg nuovi, e tutta la giornata di ieri a spiegare cosa fossero i nuovi fix, e nessuno di loro s'è spaventato o altro, anzi.....Lascia un commento:
-
state parlando di un mondo idealizzato..aiutate i player nuovi, seguiteli, insegnate..
spiacente, ma le persone che si comportano cosi sono davvero poche.. certo è un aspetto che dev'essere libero.. posso garantire che Euge è uno di questi.. da e ha dato aiuti consistenti.. altri invece che si ritengono benefattori, ho potuto vedere di persona l'aiuto offerto.. una lrc 100% WAOOOO..
smettete di usare l'ipocrisia, di fare discorsi , son belli, ma son solo discorsi..
a me sta bene cosi, fate un cambiamento? oky ne prendo atto gioco e mi diverto ugualmente.. nn sto a criticare ne a piangere, ne a fare minacce, se nn cambiate smetto.. chissene...
c'è poi chi parla di azzerare le sop di levare o depotenziare i pg.. ma state scherzando? le sop, me le son pagate... nn vi sta bene? fate cosi delettate i pg e rimacrateli se vi divertite.. la verità è che cambierebbe poco, perchè avreste comunque i soldi per ripotenziarlo tempo 0..
parliamo della maggioranza dei players.. quelli che nn hanno un pg sgravo, quelli che raccimolano come possono k per comprare un monile, un pezzo di armour..
quelli che per avere l'infinity che voi avete comprato in stock a prezzi ridicoli, e lo urlo anche, RIDICOLI, a cifre 500k /5kk idem per le hooded... devono lavorare un anno per raccimolare 25KK .. e tutto nn perchè nn ce ne sono in giro, ma solo perchè molti old player ne hanno una cassa piena aspettando che si alzi ancora il prezzo..
conosco uno che ne ha 35 di infinity... posso solo dire che schifo..
il delay delle sop? mi sta bene anzi meglio.. è da vedere il mercato come si comporterà.. potrebbe esserci da una parte un aumento di prezzo per la difficoltà nel reperirle, dall'altra un abbassamento perchè se il tempo passa e nn le si vende sparirebbero.. chi vivrà vedrà..
siete sempre i soliti a criticare, in tutti i casi sembrate l'opposizione, niente idee solo dar contro.. oky è l'italia...
tornando al discorso iniziale.. un nuovo player dev'essere aiutato.. ma tutti puntano al guadagno.. io feci un vendors con prezzi insulsi per i nuovi player.. dite che è servito? no perchè ovviamente i prezzi erano talmente bassi che anche chi nn era nuovo comprava.. è come rubare ai poveri..giusto ieir uno nuovo a luna spammava e ciedeva aiuto.. eravate in 40 li.. son stato dieci minuti a veder la situazione.. c'è chi chiedeva anche il saldo..lui chiedeva aiuto e gli altri player si facevano i ca22i propri chiaccherando.. sommate le difficoltà iniziali, il trauma nel vedere tt away a macrare qualche cosa, e nn esser nemmeno considerati da quelli on.. anzi spesso come è capitato a me si tende ad approffitarsene dei new.. io mi ricordo ancora il mio primo giorno.. hooded nuova.. avevo la fila di player che attirati dalla mia tag di new, venivano a proporre scambi inutili.. ti do questa lrc 100% in cambio della tua hooded.. con questa rientri della spesa perchè nn consumi piu reagenti.. e cosi è ancora..
cominciamo a discriminare sti accattoni.. il game andrà meglio.. puniamo i bimbim***** che tentano di lamerare.. anzichè stare a fare nuovi fix o proporre idee nuove, puniamo sti qua.. che con i loro tentativi distruggono mesi di game altrui invogliando all'addio..(ieri han provato a vendermi dei guanti pigmentati blu al posto degli inquisitor..)
io l'aiuto lo do, quel nuovo player ora ha un equip che avrebbe raccimolato in un bel po di ore.. ho dato accesso a casa mia per macrare le stat/ e consigli su come alzare le skill.. sperò che possa giocare e crescere senza troppi intoppi, cosi un domani ci sarà un altro player a popolare sto shard..
il mercato varia.. momenti in cui è alto momenti in cui è basso ci sta.. ma per gli arte di tokuno, evento che nn tutti han visto, ma che molti han fatto prendendo anche 1200 artefatti, o premi old che oggi si rivendono è una cosa che contribuisce più di tante altre a rovinare il mercato..
pvp? son stato invogliato..ho fatto anche tre pg differenti.. ho accantonato l'idea.. ovviamente nn si parte con pg sgravo..ma di farmi rompere le @@ da esaltati nn ne avevo voglia..gente che reskilla 10 volte solo perchè può dire: scusa ma avevo bisogno di insure..oppure per un kill.. oppure per gasarsi e dire che è sgravo.. andate a ca**re, se il pvp va male, la colpa principale è dei players.. che nn hanno scrupoli o un etica..che comunque sia portano avanti un metodo che cura solo i propri interessi.. se vedete uno nuovo al gate di britain che spamma sono nuovo del pvp, faccio tentativi, nn dico di nn attaccarlo.. ma evitate di fare 10 Vs 1..perchè da parte del nuovo diventa snervante, e da parte vs invece ridicolo..
per assurdo il player più criticato si è anche dimostrato tra i meno peggio..parlo di sifo.. scontro 1 vs 1 ha anche gattato per il ress e nn ha fatto resskill ne loot di pozze o altro..
vado a mangiare.. ciao a tuttiLascia un commento:
-
ma io quando loggai su uod la prima volta le sop erano proprio così e una 120 fencing andava sui 12kk, in piu vi dico che soppati full 115 si vive lo stesso.Lascia un commento:
-
Sulla questione nuovi c'è da fare una riflessione comunque, invece di pensare a se stessi quando si logga, quando entra un nuovo pg ad haven bisogna capire che è una risorsa fondamentale per lo shard e che va coltivato, in primo luogo quindi se i player più vecchi e ricchi, invece di pensare a se stessi, perdessero mezz'oretta a fare un pò di gioco con i nuovi ad haven, secondo me i piccoli sarebbero più incentivati.
Non parlo di aiutare, parlo proprio di giocare, andare anche in un dungeon etc...
Non possiamo lamentarci di fix, anzi menomale che si fanno, nel bene e nel male un cambiamento serve sempre.Lascia un commento:
-
concordo con quanto dettoSe la pensate così allora aiutateli voi i nuovi. Andate a new haven, gildateli, insegnategli a giocare, aiutateli con l'equip. Per quanto riguarda le sop organizzatevi e andate a fare champ. Una volta la % di drop era la stessa di come è stata impostata adesso. Erano attivi i champ nelle LL ma c'era un utenza quasi doppia dell'attuale e vorrei aggiungere: un'utenza giocante. I fix sui bod ha mandato a put*ane il mercato delle armor e ognuno trova sempre i pezzi esatti che gli servono. L'auctioner system ha raffreddato lo scambio di artefatti e quindi nessuno più li scambia e deve per forza avere monti di soldi cash per comprarli.
L'opinione più diffusa per quanto riguarda il calo di player è la troppa facilità ad avere tutto e subito, che va in opposta contraddizione con quanto dite voi. Speriamo non abbiate ragione voi o siam spacciati. Si poteva fare di più però con questi fix: tipo un annullamento dei bonus di overcap delle sop su tutti i pg. Sinceramente ora non ho un granchè di stimolo a fare champ. Le sop le ho. Se nuovi player le necessiteranno però sarà mia premura aiutare la gilda per i nuovi. E' una questione di mentalità.
Dite che i vecchi player ci guadagnano a discapito dei nuovi? Allora aiutate i nuovi.. E non sto parlando di un sistema comunistico.. lungi da me. E' convenienza di ogni gilda aiutare i suoi compagni.
se credete che per i nuovi sia troppo complicato, bene vuol dire che la gilda acquisisce un ruolo ancora più importante visto che dovrà aiutare i nuovi player a comprendere le dinamiche di gioco, accompagnarli, fare loro affiancamento e tutoraggio.
Insomma questo è un gioco a lunga durata, non si può/deve pretendere di arrivare subito a certi livelli, il bello, lo stimolo affascinante, consiste anche nel espandere le proprie conoscenze e le proprie abilità giorno dopo giorno con un costante impegno nel mondo di ultima ed un continuo confronto con gli altri player dello shard con cui si condivide questa passione.
solo così i player avranno ogni giorno un motivo valido per loggare e "perdere" il loro tempo sullo shard
Lascia un commento:
-
Ho sempre aiutato i pg nuovi ho sempre regalato sop , kasa e altri arte....e messo a dispozione loro ore di gioco....ma ora nn posso fare piu cio' perchè risultera' mooooolto dispendioso per me!Lascia un commento:
-
guarda io ho sempre aiutato i nuovi , e ho la certezza che euge l'ha fatto anche piu' di me.
percio' ti parliamo da persone che hanno analizzato il fatto in prima persona.
adesso il tutto rendera' la cosa ancora piu' difficile,
vabbe vedrem come andra'Lascia un commento:
-
1 io nn volevo nessun fix anzi a me andava benissimissimo.
2 nn ho cancellato io il post
3 rinnovo gli auguri di incidenti mortali a ki ha pensato sti fix nn osi (l'AI overpowered dei mob già era na palla)
4 se nn riuscite a pvppare giocate su un altro shard io pvppo 1 giorno faccio pvm x 6 mo una gilda pvm nn riesce a fare le sop x i nabbi.
Un ke inizia a giocare smette xké farsi pg competitivi é troppo difficile (tra i mob super intelligenti etc).
Dei gm x cui nn ho nessun rispetto ke giokano e si fanno i fix x pvppa, senza pensare che se loro usano worker e script che vanno in giro x le città a pijare i bod e fillarli (degli automi ca**o) chi inizia a giocare nn installa neanche easy uo quindi se pensate ke sia facile farsi un paio di kk x iniziare vi correggo non é cosi di 5 persone ke stavano iniziando 3 hanno piantato li xké era difficile e sono tornati sullo shard dv giocavano.
PS nn dite che comunque avrebbero smesso di giocare xke dopo due mesi avevano il pg skillato e equippato decentemente solo che nn riuscivano a fare il salto di qualità in pvm e al pvp manko se potevano avvicinà... Mo che è pure più difficile equippare il pg decentemente, senza sop nn si gioca, siamo destinati a rimanere sempre solo i pg già giokanti (meta dei quali ha 30 anni e prima o poi ahimè smetterà).
CLAP CLAP CLAPSe la pensate così allora aiutateli voi i nuovi. Andate a new haven, gildateli, insegnategli a giocare, aiutateli con l'equip. Per quanto riguarda le sop organizzatevi e andate a fare champ. Una volta la % di drop era la stessa di come è stata impostata adesso. Erano attivi i champ nelle LL ma c'era un utenza quasi doppia dell'attuale e vorrei aggiungere: un'utenza giocante. I fix sui bod ha mandato a put*ane il mercato delle armor e ognuno trova sempre i pezzi esatti che gli servono. L'auctioner system ha raffreddato lo scambio di artefatti e quindi nessuno più li scambia e deve per forza avere monti di soldi cash per comprarli.La penso pure io cosi....gia siamo in pochi cerchiamo sempre piu di aiutare i nuovi nabbi cosi per divertirci di piu giocando su dreams....ma con i nuovi fix sara sempre piu difficile che verrano nuovi utenti....cosi saremo sempre gli stessi pg e si cadra' nella monotonia...
L'opinione più diffusa per quanto riguarda il calo di player è la troppa facilità ad avere tutto e subito, che va in opposta contraddizione con quanto dite voi. Speriamo non abbiate ragione voi o siam spacciati. Si poteva fare di più però con questi fix: tipo un annullamento dei bonus di overcap delle sop su tutti i pg. Sinceramente ora non ho un granchè di stimolo a fare champ. Le sop le ho. Se nuovi player le necessiteranno però sarà mia premura aiutare la gilda per i nuovi. E' una questione di mentalità.
Dite che i vecchi player ci guadagnano a discapito dei nuovi? Allora aiutate i nuovi.. E non sto parlando di un sistema comunistico.. lungi da me. E' convenienza di ogni gilda aiutare i suoi compagni.Ultima modifica di Farland; 11-03-2011, 10:50.Lascia un commento:
-
La penso pure io cosi....gia siamo in pochi cerchiamo sempre piu di aiutare i nuovi nabbi cosi per divertirci di piu giocando su dreams....ma con i nuovi fix sara sempre piu difficile che verrano nuovi utenti....cosi saremo sempre gli stessi pg e si cadra' nella monotonia...Un ke inizia a giocare smette xké farsi pg competitivi é troppo difficile (tra i mob super intelligenti etc).
Mo che è pure più difficile equippare il pg decentemente, senza sop nn si gioca, siamo destinati a rimanere sempre solo i pg già giokanti (meta dei quali ha 30 anni e prima o poi ahimè smetterà).Lascia un commento:
-
quoto il quarto punto , effettivamente questi fix non aiutano per niente i nuovi, che dopo un po' presi dalla frustrzione se ne vanno scegliendo di giocare su altri lidi piu' accessibiliLascia un commento:
-
1 io nn volevo nessun fix anzi a me andava benissimissimo.
2 nn ho cancellato io il post
3 rinnovo gli auguri di incidenti mortali a ki ha pensato sti fix nn osi (l'AI overpowered dei mob già era na palla)
4 se nn riuscite a pvppare giocate su un altro shard io pvppo 1 giorno faccio pvm x 6 mo una gilda pvm nn riesce a fare le sop x i nabbi.
Un ke inizia a giocare smette xké farsi pg competitivi é troppo difficile (tra i mob super intelligenti etc).
Dei gm x cui nn ho nessun rispetto ke giokano e si fanno i fix x pvppa, senza pensare che se loro usano worker e script che vanno in giro x le città a pijare i bod e fillarli (degli automi ca**o) chi inizia a giocare nn installa neanche easy uo quindi se pensate ke sia facile farsi un paio di kk x iniziare vi correggo non é cosi di 5 persone ke stavano iniziando 3 hanno piantato li xké era difficile e sono tornati sullo shard dv giocavano.
PS nn dite che comunque avrebbero smesso di giocare xke dopo due mesi avevano il pg skillato e equippato decentemente solo che nn riuscivano a fare il salto di qualità in pvm e al pvp manko se potevano avvicinà... Mo che è pure più difficile equippare il pg decentemente, senza sop nn si gioca, siamo destinati a rimanere sempre solo i pg già giokanti (meta dei quali ha 30 anni e prima o poi ahimè smetterà).
CLAP CLAP CLAPLascia un commento:
-
Insomma mi stai dicendo che è meglio avere il pg che fa l'animazione dello swing piuttosto che rivalutare un classe come il tamer.I gm si stramazzeranno anke come dici te, xo' tra avere ogni volta fix ke peggiorano qlkosa (vedi qndo penalizzarono i tamer, i pvp e ora i pvm) preferivo stare come ero prima, poiche' molti fix segnati come risolti invece non lo sono ankora (animazioni pg, Guardie in citta' ke nn vanno, ecc).
X me tutto questo lavoro e' inutile e sara' solo causa di desolamento ulteriore dello shard come e' gia successo in passato dopo vari fix.
Se è così allora meglio non commento và.Lascia un commento:
-
Ti vorrei solo ricordare che quando fu fixata l'AI dei mob tutti: Ohhh che schifo! Sono troppo forti! Tempo un mese e ci siamo resi conto che un fix del genere serviva dato che i mob si comportavano stile zombie.I gm si stramazzeranno anke come dici te, xo' tra avere ogni volta fix ke peggiorano qlkosa (vedi qndo penalizzarono i tamer, i pvp e ora i pvm) preferivo stare come ero prima, poiche' molti fix segnati come risolti invece non lo sono ankora (animazioni pg, Guardie in citta' ke nn vanno, ecc).
X me tutto questo lavoro e' inutile e sara' solo causa di desolamento ulteriore dello shard come e' gia successo in passato dopo vari fix.
Ovviamente i fix sono stati pubblicati l'altro ieri, gli dai tempo di perfezionare?
Non vuoi piu fix? Non è stata adottata questa politica qui, qui si va avanti.Lascia un commento:

Lascia un commento: