Nuovi fix
Comprimi
X
-
Su questo posso solo che rispettare la tua idea personale pur non condividendola.il mio post iniziale era per dire che probabilmente lascierò lo shard perchè non accetto la chiusura dei champ delle LL dopo averne detto i motivi e non ho bisogno di giocare per sapere cosa vuol dire per me niente più champ in solitaria, in due o in tre al massimo...e visto che io non gioco away, non faccio ne boss, ne doom per me vuol dire fine di entrate di gp.
Detto così è tutta un'altra cosa anzichè dire che lo shard morirà a causa dei fix che invece è alquanto irrispettoso.
Tutti i template sono ammessi,anche il recall in teoria sarebbe ammesso ,ma questi elimina di molto la possibilità che è già in parte scarsa di game. Anche questo che io ti riporto è un dato oggettivo.intanto quello old sei tu che ancora non hai accettato un genere di template che è ammesso
E' vero che sono molto reticente ai cambiamenti e non li gradisco e tutt'ora mi troverò in difficoltà per esempio con razor perchè non ho mai usato e ho molte remore ad usarlo,ma o riesco a far partire injection in tempi brevi oppure uso razor altrimenti non gioco e trovo sia motlo stupido non giocare per questo motivo senza aver nemmeno provato.
Rosik miei?A me faceva rosicare più un arciere come il mio con damage che ti faceva una media di 22hp di danno fino ad arrivare ad un max di 29 con la balestra.e che è una realtà nel pvp di questo gioco e esiste ancora nonostante sia diventato difficile da giocare dopo i nerf subiti a causa dei rosik di parte della community (te in primis) e nonostante sia un template che si gioca senza resisting spells (provaci tu a giocarci senza e ne riparliamo)
Oppure l'archer evalint che aveva difesa e tutto il resto.
O anche il mago che era inhittabile fra parry\def.
I nerf più grossi in ogni caso li ha subiti l'archer ovvero il template che IO utilizzo,pensa che rosicone che sono.
come si dice chi si estranea dalla lotta.......poi basta con le stronzatine da bimbetti hider=coniglio,
Sifo l'ha dimostrato,quando ha usato quelle poche volte il pg mago stirava che era un piacere con l'hidder non stira,com'è? Per carità sarà diventato bravissimo ad usarlo,ma un aiutone da parte della skill c'è.hider=incapacein 2\3 arcieri non lo seghiamo un hidder minimamente capace com'è?Ci serve gioco forza un necro con revenant e manco si è sicuri.hider=immortalenon mi risulta di averti dato del lamer,non ti conosco da questo punto di vista., hider=lamer...io non sono un lamer, non offendo in game, non massloggo e non uso programmi per correre o far crashare la gente.
Se sparisci e non mi permetti di far pvp allora credo che sia anche parte del problema almeno in pvp.e adesso dimmi chi è peggio tra i primi e i secondi....
di sicuro non sono le mie skills a rovinare il gioco....
Io sinceramente ho il latte alle ginocchia ed evito quanto più possibile di attaccare gli hidder tanto so cosa avverrà da lì a poco. Il problema è che poi nemmeno riesco a rivelarti manco se switcho velocemente il magical e mi colpisco il pet o uso la pozza explo. Avessi modo di rivelarti avresti tutte le ragioni del mondo,ma di certo non posso mettermi detect hidden :\
Spero di averti chiarito il mio pensiero senza provocarti dato che qui non ho voglia di flammareUltima modifica di Dj_Amix; 13-03-2011, 11:51.Lascia un commento:
-
il problema principale è che oggi ci sono template troppo forti a disposizione dei "nuovi".
bastano pochi pezzi buoni per farsi un warnecro e spellare mob di alto livello.
anni fa quando iniziai io era impossibile o quasi nel giro di una settimana o max due avere un pg che stendeva un bally para -.-
ecc....
parole sante largitor...parole sante
Lascia un commento:
-
terrone xD ahahahah scusa dovevo dirtelo xDil problema principale è che oggi ci sono template troppo forti a disposizione dei "nuovi".
anni fa quando iniziai io era impossibile o quasi nel giro di una settimana o max due avere un pg che stendeva un bally para -.-
oggi invece per una serie di fattori vari questo è possibile.
gli young entrano... macrano un paio di skill, si comprano o si fan regalare pezzi/arte scrausi e iniziano a fare un pvm di medio livello... saltando la gavetta.
Cosa che è fondamentale per questo gioco.
Uno che inizia così si perde tutta quella fase che ti porta ad amare/odiare sto gioco.
Una selezione che filtra un pò il livello del giocatore.
Nella mia esistenza su uod ho aiutato tantissimi nuovi player... sempre però tenendo un limite... non regalavo mai armor complete... mai arte eccessivi per la joindate del player e sopratutto non davo mai la possibilità ad un nuovo giocatore di saltare le basi del gioco.
Gli spiegavo come funzionava il gioco, lo portavo nei dung adatti a lui e lo seguivo (anche da hiddato col ladro asd) per vedere come si comportava ed in caso lo aiutavo ^^
far saltare la gavetta a questi pg è ultradannoso perchè non gli si da la possibilità di "innamorarsi" di questo giochino *_*
Difatti la maggior parte di quelli che ho "aiutato" a crescere sono ancora qua e han capito il succo di UO
l'aiuto da parte delle gilde deve essere adeguato e mai completo/
per quanto riguarda i fix non commento... prima di dire bene o male aspetto l'evolversi della cosa.
se la cosa sarà buona farò i complimenti allo staff...
se la cosa sarà errata farò un reply dove spiegherò le mie opinioni ed eventuali alternative...
ma tirar me*rda a priori senza neache aver testato a fondo la cosa mi pare un pò stupidotta come cosa.Lascia un commento:
-
il problema principale è che oggi ci sono template troppo forti a disposizione dei "nuovi".
è un videogioco e NON deve essere facile arrivare a grandi livelli sennò ci si annoia o mi state dicendo che tutti voi che vi siete lamentati quando giocate a un qualunque altro gioco mettete subito i trucchi per avere le cose al massimo e tutto sbloccato oppure lo cominciate dall'inizio con calma pian piano per vedere cosa si può fare o meno?
se i nuovi ci mettono un pò per cominciare a fare le cose sgrave ricordo che io ci ho messo un sacco per capire tutte le cose di ultima e ancora le sto capendo. aiutare o meno i nuovi dipende dalle gilde e dai singoli pg ma persone che si lamentano del fatto che arrivano qua sullo shard e non riescono ad essere sgravi in 2 giorni è bene che se ne vadano via perchè essendo un GIOCO lo si affronta solo e solamente come un GIOCO.
oggi invece per una serie di fattori vari questo è possibile.
gli young entrano... macrano un paio di skill, si comprano o si fan regalare pezzi/arte scrausi e iniziano a fare un pvm di medio livello... saltando la gavetta.
Cosa che è fondamentale per questo gioco.
Uno che inizia così si perde tutta quella fase che ti porta ad amare/odiare sto gioco.
Una selezione che filtra un pò il livello del giocatore.
Nella mia esistenza su uod ho aiutato tantissimi nuovi player... sempre però tenendo un limite... non regalavo mai armor complete... mai arte eccessivi per la joindate del player e sopratutto non davo mai la possibilità ad un nuovo giocatore di saltare le basi del gioco.
Gli spiegavo come funzionava il gioco, lo portavo nei dung adatti a lui e lo seguivo (anche da hiddato col ladro asd) per vedere come si comportava ed in caso lo aiutavo ^^
far saltare la gavetta a questi pg è ultradannoso perchè non gli si da la possibilità di "innamorarsi" di questo giochino *_*
Difatti la maggior parte di quelli che ho "aiutato" a crescere sono ancora qua e han capito il succo di UO
l'aiuto da parte delle gilde deve essere adeguato e mai completo/
per quanto riguarda i fix non commento... prima di dire bene o male aspetto l'evolversi della cosa.
se la cosa sarà buona farò i complimenti allo staff...
se la cosa sarà errata farò un reply dove spiegherò le mie opinioni ed eventuali alternative...
ma tirar me*rda a priori senza neache aver testato a fondo la cosa mi pare un pò stupidotta come cosa.Lascia un commento:
-
E dopo un save di 48 secondi ecco l'ennesimo crash della giornata..
Forse è arrivato il momento di chiederci sè valeva la pena mettere tutti questi fix in una volta
Lascia un commento:
-
no, le sos non decadono...
Per quelli che dicino che sti fix fanno schifo, aspettino di vedere gli effetti...
A me gustano un sacco e non sono ne un pvp ne un pvm...
Per quanto riguarda le gilde nuove e nabbe, tutti ci son passati...Lascia un commento:
-
-
-
forse e' stato gia domandato e mi e' sfuggito
vale anche per le scroll sos il decay?
grazie, scusate la negligenzaLascia un commento:
-
Io prima di attaccare cosi l'operato dello staff aspetterei...!!! l'intento è quello di rendere di nuovo attivo il pvp, magari i nuovi players che si avvicinano ad uod troveranno più ostacoli (ma è giusto cosi).
Io sarei felice comunque più nel vedere un ritorno di gente che ha fatto la storia di questo shard, soprattutto nel pvp...questa sarebbe una VITTORIA !!!Lascia un commento:
-
Il post te l'avevo cancellato io perche' avevo pensato che fossi impazzito del tutto. E invece ritrovo scritto
Ma ti rendi conto o no di quello che stai dicendo? Volente o nolente noi dello staff cerchiamo di fare la scelta giusta, di certo non cerchiamo di fare fix per farvi un torto, anzi. A volte ci riesce bene, a volte ci riesce peggio, ma resta di fondo la volonta' di portare avanti un progetto per il divertimento di tutti...
E DEVO LEGGERE FRASI DEL GENERE?
Sul serio non ho parole. Resto inorridito di fronte a determinate persone. Non mi spreco neppure a bannarti, ti reputo una persona cosi' vuota che non meriti attenzioni.
Amdir
Edit: per gli altri... datevi una calmata, dopo questa uscita la pazienza dello staff e' ai minimi sindacali...me lo sono ricordato ora,io l'attuerei in questo caso per certa gente :/Originariamente inviato da AmdirNel pieno rispetto delle norme GamesNet e nell'ottica di omogeneita' che ci ha sempre distinto, anche lo staff di UODreams ha deciso di ufficializzare e regolamentare gli allontanamenti DAL GAME di taluni personaggi che non rispettano e disprezzano l'operato dello staff in maniera palese, sempre votando privatamente in area staff.
Ribadisco un concetto... gia' in passato sono stati allontanati players particolarmente sgradevoli bannandoli dal game (e non da GamesNet), questo avviso serve solo ad ufficializzare il sistema, regolamentarlo con votazioni private ed avvisare voi, in modo da non avere appigli ad alcunche'.
Concludo dicendo che si parla di misure estreme per casi in cui la persona, dopo essere stata richiamata, continua per la propria strada. Nulla di personale, perche' a votare non ci sara' una sola persona, ma lo staff intero.
Nell'augurio di non dover mai applicare questo sistema, vi auguro un buon game!
AmdirLascia un commento:
-
poi dico un altra cosa, a tutti voi (RIPETO TUTTI!!) quelli che dicono "è solo un gioco.." e poi in game rosikano come dei cani bastonati, o come quelli che in ts sfottono le madri, offendono pesantemente, e quei tre individui [EVER] sanno di cosa parlo (dico solo la tag non i nomi dei pg) non mi viene in mente altro da dire oltre a: "siete matti! ma proprio matti con il cervello fuso dal rosik causato da un gioco, perchè è anche colpa vostra se non è piu tanto bello giocare qui, siete troppo attaccati al voler per forza vincere.
un semplicissimo esempio, dark annettex è un pvp con un template suo, e voi insistete con il fatto che è un hidder e che quindi non dobbiamo farlo giocare, aho gentaglia svegliatevi un pò lui ha il suo template come un qualsiasi altro pg ha il suo!!
scusate il post che non centra niente ma volevo far notare a che livelli siete arrivati...Lascia un commento:
-
ma tanto l'1% di quelli che spammano quella frase lasciano veramenteCmq, è ridicolo leggere gente che dice "No no io smetto" senza nemmeno aver giocato, il giorno stesso dei fix, non ha praticamente senso. Son cose che si vedono dopo MESI di gioco se qualcosa cambia. Per chi dice "ecco non posso piu fare champ in pochi" Chi te lo vita di fare champ in pochi? però ovviamente la pacchia del champ in 3 SCULATO perchè ci sono troppi champ da vedere è finita, non esiste che una gilda di 3 persone faccia un champ senza protezione e becchi le sop così a càzzo senza fatica. Se volete giocare così trovatevi un gioco in singolo con la cooperativa e ammazzate i mostri. Una volta per farti un champ dovevi sudare càzzo, esser veloci e preparati prima che arrivi il radi SICURO. Se siete pochi potete sempre provarci, poi ovviamente se beccati raid allora sarà meglio che vi diate una svegliata e tagghiate gente e che vi cerchiate una PROT PVP, è così che funziona càzzo Fai champ? bene, ci sarà il nemico PLAYER a rompere il càzzo, preparatevi per lo scontro e non frignate càzzo. Che senso aveva farsi champ e non esser MAI E POI MAI SGAMATI? Bella rottura di palle e sopratutto TROPPO FACILE, che càzzo di sfida c'è così? è un gioco ONLINE e almeno ai champ il tuo nemico non devono essere SOLO I MOB ma sopratutto GLI ALTRI PLAYER.
Lascia un commento:

!!!
Lascia un commento: