Nuovi fix

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Farland
    ha risposto
    Originariamente inviato da Blakkina
    ora a maggior ragione dovreste togliere quell'inutile sezione del sito che fa contare i pg online.
    Senz'altro sarebbe una cosa utile.

Lascia un commento:

• Dav87E
    ha risposto
    Originariamente inviato da Blakkina
    ora a maggior ragione dovreste togliere quell'inutile sezione del sito che fa contare i pg online.
    uppo

Lascia un commento:

• Blakkina
    ha risposto

Lascia un commento:

• Dj_Amix
    ha risposto
    Volete sop easy?Fatevi 1pvp rosso possibilmente oppure fate champ alle 3 del mattino come succedeva 5\6 anni fa.

Lascia un commento:

• Dav87E
    ha risposto
    Secondo me con il barra disponibile ora solo a fire, non oso immaginare il caos che si formera'... sara' raid all'ordine del giorno....
    E una gilda che nn ha pvp disponibili o scarsa etc, nn fara' mai champ^^

Attenzione, nn sto dicendo che nn va bene cosi, sto solo guardando avanti e ipotizzando cosa puo' succedere

Lascia un commento:

• Introvabile
    ha risposto
    Non capisco come un aumento del prezzo delle sop o una maggiore difficoltà nel fare champ possa penalizzare in modo così disarmante i nuovi player
    Con tutte le cose pvm che ci sono da fare ora, con tutti i modi di far soldi e tutti gli artefatti disponibili, penso che non sia un problema ancora per un novizio fare soldi; i champ saranno più difficili per un giocatore alle prime armi? Giusto così, i champ non devono essere i sostituti del formicaio o dei blood, i champ devono avere un valore che ora riacquisteranno.

Lascia un commento:

• Kimimaru
    ha risposto
    Originariamente inviato da doomer
    al pari degli hidder XD

cmq non so come sono perchè non ne ho mai usata una...
    pensa che cn una leaf ssi 25 con stamina 120 swinghi al cap..fai un po te :P

Lascia un commento:

• TheWhitezone
    ha risposto
    al pari degli hidder XD

Gli hidder si contano sulle dita di una mano monca mentre i mazzettari sono molti di piu

Lascia un commento:

• doomer
    ha risposto
    Originariamente inviato da TheWhitezone
    Ma scherzi? ste leafblade sgravate sono una porcheria assurda.
    al pari degli hidder XD

Lascia un commento:

• TheWhitezone
    ha risposto
    Giusto, prendiamo i war e togliamoli ress spell o perchè no, la combattiva per mettere detect -.-"
    Ma scherzi? ste leafblade sgravate sono una porcheria assurda.

Lascia un commento:

• Kimimaru
    ha risposto
    Giusto, prendiamo i war e togliamoli ress spell o perchè no, la combattiva per mettere detect -.-"
    E allora ignorate i pg hidder e nn pvppate cn loro se vi danno così fastidio..

Lascia un commento:

• doomer
    ha risposto
    Originariamente inviato da Supalova
    Problema tuo..nessuno ti vieta di mettere detect hidden...ma tutti vogliono il pg ipersgravo.

Lascia un commento:

• Dj_Amix
    ha risposto
    Originariamente inviato da Supalova
    Problema tuo..nessuno ti vieta di mettere detect hidden...ma tutti vogliono il pg ipersgravo.
    Non è questo il modo di ragionare.

Quanti hidder ci sono?Quanti normali pvp?La sproporzione è grande per fortuna dunque non avrebbe senso avere detect hidden per 2pg.
    Sinceramente credo nel buonsenso piuttosto che nell'assolutezza sempre delle cose e volevo far notare che il pg hidder è ancora valido nonostate i fix che lo hanno colpito,come tutte le classi pvp del resto solo il melee è stato potenziato perchè ormai scomparso.

Lascia un commento:

• slutdibrut
    ha risposto
    è rimasto il problema dei bod unused

Lascia un commento:

• Supalova
    ha risposto
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    Se sparisci e non mi permetti di far pvp allora credo che sia anche parte del problema almeno in pvp.
    Io sinceramente ho il latte alle ginocchia ed evito quanto più possibile di attaccare gli hidder tanto so cosa avverrà da lì a poco. Il problema è che poi nemmeno riesco a rivelarti manco se switcho velocemente il magical e mi colpisco il pet o uso la pozza explo. Avessi modo di rivelarti avresti tutte le ragioni del mondo,ma di certo non posso mettermi detect hidden :\

Lascia un commento:

Sto operando...