annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Infami che disturbano il game altrui

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da slutdibrut Visualizza il messaggio
    e quindi io che come molti cerco di essere onesto mi passo del tempo in jail.
    Sarà anche cosi ma è davvero patetico....
    lo so infatti ho detto "purtroppo" e sono pienamente d'accordo con te nel tuo pensiero di delusione.

Commenta

Cioè, te ne ha ammazzato solo uno e già lo consideri harassment ?

Commenta

Originariamente inviato da darkaxf Visualizza il messaggio
        Cioè, te ne ha ammazzato solo uno e già lo consideri harassment ?
        Evidentemente non hai idea di quanto sia raro trovarne qualcuno colore decente.
        Lasciatelo dire da uno che ha passato 4 ore al giorno filate (minimo), 5 giorni alla settimana, per 2 mesi e ha trovato solo un nero ed un rosso (di colori decenti intendo).

Commenta

ma tanto anche se state un macello di ore a cercare cu-shide colorati arriverà sempre qualcuno o che ve li tama o che ve li killa... io ci ho passato molto tempo li e mi sono stancato di vedere gente che aspetta lo spawn (evitando così la perdita di karma) di qualche bel cushide per rompere

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
            Evidentemente non hai idea di quanto sia raro trovarne qualcuno colore decente.
            Lasciatelo dire da uno che ha passato 4 ore al giorno filate (minimo), 5 giorni alla settimana, per 2 mesi e ha trovato solo un nero ed un rosso (di colori decenti intendo).
            Ripeto il trammel ruleset è quello. Mi spiace che non spawnino su Felucca.
            Quanti ne spawnano?Se uno ogni volta allora non potete pretendere che uno stia fermo per voi se invece spawnano più cu-sidhe la vostra lamentela è giusta,ma è necessario un gm.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

sembra un problema abbastanza frequente....potrebbero farci un salto un po più spesso i gm se han un po di tempo ^^

Commenta

Originariamente inviato da slutdibrut Visualizza il messaggio
                puoi essere lamer quanto vuoi ma se la jail me la becco io invece di quello che vuole fregarti mi fa incazzare
                Non sai quante volte è successo a me, Dio solo sa in che paese ho mandato i gm
                Dal profondo della notte che mi avvolge,
                buia come il pozzo più profondo che va da un polo all'altro,
                ringrazio gli dei qualunque essi siano
                per l'indomabile anima mia.

Nella feroce morsa delle circostanze
                non mi sono tirato indietro né ho gridato per l'angoscia.
                Sotto i colpi d'ascia della sorte
                il mio capo è sanguinante, ma indomito.

Oltre questo luogo di collera e lacrime
                incombe solo l'Orrore delle ombre,
                eppure la minaccia degli anni
                mi trova, e mi troverà, senza paura.

Non importa quanto sia stretta la porta,
                quanto piena di castighi la vita,
                io sono il padrone del mio destino:
                io sono il capitano della mia anima.

Commenta

Originariamente inviato da PureOwn Visualizza il messaggio
                  Non sai quante volte è successo a me, Dio solo sa in che paese ho mandato i gm
                  certo ti è capitato sicuramente, solo che tu eri il lamer che nn è finito in jail

Commenta

Originariamente inviato da mattia2 Visualizza il messaggio
                    certo ti è capitato sicuramente, solo che tu eri il lamer che nn è finito in jail
                    riesci a sparare più cazzate al minuto tu sul forum,che hai lasciato, di me che gioco attivamente...
                    Originariamente inviato da Loki_Staff
                    MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

Commenta

Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
                      riesci a sparare più cazzate al minuto tu sul forum,che hai lasciato, di me che gioco attivamente...
                      e chi saresti tu che giochi da 1 anno e mezzo? mai visto...

...evidentemente se parlo su questo forum vuol dire che l'ho vissuto + di te e posso permettermi di dire "cazzate" come le chiami tu sapendo esattamente quello che dico e non pigiando tasti a caso sul pc come fai tu intervenendo a sproposito andando tragicamente OT!

hai avuto il tuo momento di popolarità ora smamma bimbo se non hai nulla di intelligente da dire

COMPLIMENTI PER ESSERE NELLA LISTA LAMER DI GRAMOZ E AVERE IL CORAGGIO DI PARLARE :-)
                      Ultima modifica di mattia2; 11-02-2011, 18:55.

Commenta

Quanto nervosismo....

Comuqnue... non ho capito una cosa: ho letto che TheWhitezone ha fatto page x phisical harrassment contro il tanker xkè gli disturbava il gioco. Ma ha senso questo? Il tanker, da tanker è li per ammazzare il mostro. Metti caso che te gli tamavi il cusidhe che stava uccidendo, lui sentendosi "phisical harrassmentat", dato che gli hai rovinato il gioco (niente loot, niente soldi, niente perdita karma), poteva far page x phisical harrassment?
                        sigpic
                        Numero 6: «Che cosa volete?»
                        Numero 2: «Informazioni.»
                        Numero 6: «Da che parte siete?»
                        Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
                        Numero 6: «Non ne avrete!»
                        Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
                        Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
                        Sempre e solo [PP]

Commenta

e chi saresti tu che giochi da 1 anno e mezzo? mai visto...

...evidentemente se parlo su questo forum vuol dire che l'ho vissuto + di te e posso permettermi di dire "cazzate" come le chiami tu sapendo esattamente quello che dico e non pigiando tasti a caso sul pc come fai tu intervenendo a sproposito andando tragicamente OT!

hai avuto il tuo momento di popolarità ora smamma bimbo se non hai nulla di intelligente da dire

COMPLIMENTI PER ESSERE NELLA LISTA LAMER DI GRAMOZ E AVERE IL CORAGGIO DI PARLARE :-)
                          1 anno e mezzo,e sono TMG da 4-5 anni...qualcosa non mi torna...prova ad accendere il tuo piccolo cervello :O

PS: secondo te se avevo veramente lammato me lo andavo a scrivere in firma?guarda un pò: quello che mi ha segnalato è in lista lamer :O

Get a life.
                          Hai lasciato?Bene,non continuare a dar fastidio.

PPS: non serve avere esperienza per venire a scrivere "forse tu eri il lamer" per fare un +1
                          Ultima modifica di Sapiss; 11-02-2011, 19:24.

Commenta

L'unica cosa da fare è tamarli,killarli x i colored e via dicendo in orari quando c'e poca gente online.Si sa come funziona il game pieno di rosikoni e l'andazzo generale.Si trova sempre il Rompi di turno oggi quel pg domani quell' altro.Pultroppo E' così ,e resterà così, resta poco da dire.E' un pacco per tutti ma bisogna mettersi il cuore in pace. ç_ç

Valencia[Fear]
                            B' H' W' S' P'
                            Discord : Valencia#0263

Commenta

Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
                              1 anno e mezzo,e sono TMG da 4-5 anni...qualcosa non mi torna...prova ad accendere il tuo piccolo cervello :O

PS: secondo te se avevo veramente lammato me lo andavo a scrivere in firma?guarda un pò: quello che mi ha segnalato è in lista lamer :O

Get a life.
                              Hai lasciato?Bene,non continuare a dar fastidio.

PPS: non serve avere esperienza per venire a scrivere "forse tu eri il lamer" per fare un +1
                              quando ti dico ke so quello ke dico, vuol dire che so quello che dico

http://forum.gamesnet.it/f437/lord-b...tta-df-658333/

mi dispiace andare OT ma è solo per far vedere a sto bimbo la verità, così la prossima volta ci pensa bene prima di fare il figo

mi dispiace poi denigrarti ma te la sei cercata, leggiti bene il thread che ho linkato , il tipo nella foto è il tuo amico Pure Own.... leggiti bene il thread dove ammette di aver offeso e dove ammette il bug abusing....

mi sembra di sognare a volte...

Commenta

quando ti dico ke so quello ke dico, vuol dire che so quello che dico

http://forum.gamesnet.it/f437/lord-b...tta-df-658333/

mi dispiace andare OT ma è solo per far vedere a sto bimbo la verità, così la prossima volta ci pensa bene prima di fare il figo

mi dispiace poi denigrarti ma te la sei cercata, leggiti bene il thread che ho linkato , il tipo nella foto è il tuo amico Pure Own.... leggiti bene il thread dove ammette di aver offeso e dove ammette il bug abusing....

mi sembra di sognare a volte...
                                si perchè a te sembra molto IT specificare che lui è il "lamer" coi boss di doom quando il topic è stato fatto contro i tanker che killano i pet colorati,tu si che sei IT.

Commenta

Sto operando...
                                X