Seguo Giank (sono purpurea degli xxx)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Reclutamento] Sei Nuovo e cerchi Aiuti e Divertimento?!?!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioEbbene si... Ormai stanco dei continui sfottò di Mephisto, dell'indifferenza di Largi, della crudeltà di Danthe, e dalla sessualità confusa di Swo ho deciso di abbandonare i TMG, e voglio chiedere ufficialmente a voi KoR, di accettarmi tra le vostre fila... Potrei iniziare nella vostra accademia e poi una volta acquisita una certa abilità, e un'armor decente potrei entrare in gilda madre...
Aspetto una vostra risposta
P.S. Mi scordavo degli sfottò di Julian
Magari più avanti...NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioabbiamo già 200 niubbi... Non abbiamo tempo ne per te ne per purpurea...
Magari più avanti...... Cercheremo di migliorare, contattaci tu quando ci reputi pronti
Commenta
-
uhm vabe apparte gli scherzi..
1) siete voi che non meritate players come giank (non dico come me xke non sarei modesto, anche se lo penso);
2) ho letto un post in cui dicevi che noi XXX giocavamo insieme a jose per raidarvi..è jose che ha scelto di non attaccare noi xke siamo sempicemente + powa di voi e ha preferito prima attaccare voi.
Detto questo aspetto TAAANTE MA TAAAAAANTE reply dai kor xD
IDELNIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AIUTAMI TU!!!Ultima modifica di Zell102; 23-08-2010, 18:51.
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioKoR Academy
Finalmente dopo tanti anni di continui cambi di Nomi e Tag, nasce la prima UFFICIALE Accademia KoR !!!!!!
Cenni Storici: I KoR nascono nell'ormai lontano 2005 e raggiunsero il loro punto di maggior splendore alla fine del 2008, quando nelle loro "fila" annoveravano gente come: Blakkina , Menegroth, Castan, Lotharino, NIK, Thanatos, Incubus, Calva ed altri..
Si presero una pausa agli inizi nel 2009 per poi tornare cominciando da zero, con l'aiuto di qualche vecchio a fine anno...
Ora il Livello è tornato quello di un tempo, la gilda è molto ricca e disposta ad aiutare i nuovi players a inserirsi nello splendido mondo di UOD!!!!!
Informazioni:
Fondo Gilda Accademia: 12.000.000 gp
Equip LRC da Macro per tutti i nuovi entrati....
Sop 110/115 (TUTTE) Disponibili Gratuitamente a tutti i nuovi gildati [KoR Academy] che hanno finito di macrarsi il PG!
Equip LRC di Livello Buono Disponibile Gratuitamente a tutti i nuovi gildati [Kor Academy] che hanno finito di macrarsi il pg.
Attualmente abbiamo 16 Players Esperti disposti a guidarvi nella crescita dei vostri PG!
SEI NUOVO?!?!?! CERCHI AIUTO?!?!?! Vuoi entrare a far parte dell'accademia della Gilda piu Grande dello Shard piu Grande?!?!?! ^_^
Contattaci!!!
MSN ---> aleudin83[at]hotmail.it
oppure sul nostro forum ---> http://velvet.forumfree.net
La Gilda è questa ---> Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard ...
VI PIACE l'IMMAGINE di GILDA?
P.s. Purpurea sei tu che hai bisogno di allearti ai TMG perché sia voi che loro GIOCANDO singolarmente, senza alleanze come noi (avete mai visto ADE ai nostri champ???) siete ancora molto lontani da noi.
Questa e' la verità, non c'è bisogno di rosikare, impegnatevi invece a fare meglio...Ultima modifica di viva_palestina; 23-08-2010, 18:59.NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Ma come sei permaloso...qui si scherza...sei tu che hai cominciato a parlare di noi xxx se tu non ci avessi messo in mezzo nel post io non avrei mai scritto niente perchè rispetto alcuni di voi come loro rispettano mema a raidarvi ogni volta chi ci stanno? i tmg e gli xxx o solo 3-4 xxx che a dirla breve vi spaccano?
detto questo basta senno poi arriva idelnia e mi ammazza sul forum.
Ultima modifica di Zell102; 23-08-2010, 19:04.
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioAndate ancora OFFTOPIC e vi segnalo...
P.s. Purpurea sei tu che hai bisogno di allearti ai TMG perché sia voi che loro GIOCANDO singolarmente, senza alleanze come noi (avete mai visto ADE ai nostri champ???) siete ancora molto lontani da noi.
Questa e' la verità, non c'è bisogno di rosikare, impegnatevi invece a fare meglio...
Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma
Commenta
-
Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggioE' una tua scelta di gioco quella di non chiamare la prot, ognuno gioca come vuole,mentre la nostra è quella di chiamarla quindi non è colpa mia se vi raidiamo 10 champ al giorno e voi non chiamate la pvp
Apparte che e' da bimbo****** sborrare alla mephi e purpurea quando ci raiddate 5 champ (oltre ai 30 che finiamo) alla settimana raiddandi 5 pvm con 10 pvp...
Volete fare dei 5vs5 kor contro xxx o TMG ?!? Siete inferiori alla nostra Gilda presi singolarmente e questa SCELTA di giocare in tante alleanze LO DIMOSTRA .. Quindi non ci sono proprio problemi...NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggiodetto questo basta senno poi arriva idelnia e mi ammazza sul forum (oltre che in game).
dai oramai si sa! xxx/tmg e kor sono in continua competizioneio me la tajo troppo a giocare cosi XD VERO PURPI!?!?!??!
poi c'è gente come giaply3 che se la taja a runnare e a chiamare i com
che, diciamola tutta, non sono pochi =)
questo è comunemente detto :
MASSLOG
qualcuno apri una discussione in duelli e battaglie, qui non si puo piu flammare
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioInfatti.. Dov'è il problema?!?!?
Apparte che e' da bimbo****** sborrare alla mephi e purpurea quando ci raiddate 5 champ (oltre ai 30 che finiamo) alla settimana raiddandi 5 pvm con 10 pvp...
Volete fare dei 5vs5 kor contro xxx o TMG ?!? Siete inferiori alla nostra Gilda presi singolarmente e questa SCELTA di giocare in tante alleanze LO DIMOSTRA .. Quindi non ci sono proprio problemi...
Sborrare cosa?Facciamo spesso giro champ e quei 2/3 champ giornalieri ve li raidiamo e ce diveritiamo,che poi te co la tua gilda ne fai 100/200/300 al giorno e me sai quanto me ne frega?Per me puoi farne pure 1000 al giorno,buon per te.
Tante alleanze?Siamo alleati xxx come pvm e PaiN come pvp,stop.
Non prendere sempre ogni mia parola come un rosik,un insulto o una frecciatina,la prendi sempre a male e reply sempre con arroganza e strafottenza,stai rilassato.
Cmq sara' che siamo attualmente le pvm piu' attive e ci piace azzuffarci *_*
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioInfatti.. Dov'è il problema?!?!?
Volete fare dei 5vs5 kor contro xxx o TMG ?!? Siete inferiori alla nostra Gilda presi singolarmente e questa SCELTA di giocare in tante alleanze LO DIMOSTRA .. Quindi non ci sono proprio problemi...
Per Viva Palestina--> Forse non sai che noi xxx( e basta) organizziamo duel vs i KK e devi sapere che siamo a tipo 10-1 per noi o qualcosa del genere...idelnia schiariscigli un po le idee prima di farlo parlare...non per il fatto che stiamo a 10-1 ma per il fatto che non abbiamo bisogno dei tmg per fare qualcosacon i tmg c'è alleanza e va rispettata quindi se c'è qualcosa da fare la si fa insieme come un'unica gilda
Ultima modifica di Zell102; 23-08-2010, 19:23.
Commenta
-
Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggioSborrare cosa?NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Ancora sta storia dei pvp,sei te che non vuoi una pvp che ti protti quindi fattene una ragione se ti si viene a raidare 5 pvm in niubform
Io in game non parlo mai ne col pvm ne col pvp,se poi ce chi te infastidisce scrivendo in game parlane direttamente con lui.
Comunque basta è un post de reclutamente e siamo troppo OT.
Ce se becca in game
Commenta
-
ancora con il nome purpurea -.- dimmi una volta che ho preso per il culo un kor, sei tu l'unico che non sa che ora tra xxx e kor c'è "rispetto". Ci si killa, ci si organizza duel senza problemi ecc. Non rispondi a quello che ti ho scritto prima? Se finisci di mettere in mezzo qualsiasi xxx io non ti replo +
Commenta
Commenta