Drop Doom
Comprimi
X
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi -
sisi infatti è ridicola come cosa.... sta in firma apposta XD
ti basta poco cmq... un pc da lasciar sempre acceso e uno script shared che macra 24 su 24... fine.
ah se a qualcun interessa... gli erdam-boys son gia una settimana che son fissi sul tile unico della loro esistenza in attesa dello spawn degli inqui ...
porelli :/Commenta
-
ahahhahasisi infatti è ridicola come cosa.... sta in firma apposta XD
ti basta poco cmq... un pc da lasciar sempre acceso e uno script shared che macra 24 su 24... fine.
ah se a qualcun interessa... gli erdam-boys son gia una settimana che son fissi sul tile unico della loro esistenza in attesa dello spawn degli inqui ...
porelli :/

TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!
The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband
--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPpCommenta
-
ma tra l'altro chi so sti qua ? O.o nel senso appartengono a qualche gilda ? si conoscono ? nick?
MithrandirCommenta
-

TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!
The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband
--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPpCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
Commenta
-
Ho votato "NO" per il semplice motivo che l'attuale % di drop di Doom non è Osi Style.
Commenta
-
io ho votato "NO"
1. perchè non è osy style.
2. darebbe una ventata di aria fresca al server.
3. il problema del mercato è sopravvalutato,dato il fatto che gli artefatti non sono una gande rarita' e che di item su ultima online ce ne sono tanti ma tanti.
4. tornerebbero a giocare in molti.
[ADE]–[Fear]Commenta
-
ma dove droppano gli inquisitor? voglio esser erdam anche io!!
ICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
-
sisi infatti è ridicola come cosa.... sta in firma apposta XD
porelli :/
più che ridicola è geniale! quando l'ho vista mi ci so veramente piegato in 2 dal ridere!Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)Commenta
-
1. ci son tante cose nn osi style .... allora a stò punto togliamo tutto ciò che è stato modificato non-osi per far felici i piagnoniio ho votato "NO"
1. perchè non è osy style.
2. darebbe una ventata di aria fresca al server.
3. il problema del mercato è sopravvalutato,dato il fatto che gli artefatti non sono una gande rarita' e che di item su ultima online ce ne sono tanti ma tanti.
4. tornerebbero a giocare in molti.
2. essi.... un ciclone proprio asd
3. appunto perchè ce ne sono tanti non è molto logico aggiungerne altri :\
4. sempre stà solfa.... finora non c'è stato un fix o altro che abbia riportato su uod tutti i player che se ne sono andati....
chiarisco una cosa...io NON sono un membro di quel gruppo..... pe fortuna asd
la mia firma è un semplice sfotto a quel ristretto gruppo di eos che macrano un oggetto come obiettivo della propria vita videoludica XDCommenta
-
molti di quegli eos che macrano quell oggetto come obiettivo della loro vita videoludica credo che siano parecchio piu capaci di te a livello di gioco, vero mr. exploflame corpseskin curse fireball ?
Commenta

.

Commenta