Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
i [GsT] Ritornano su Dreams e Reclutano!
Comprimi
X
-
Mi ritornano in mente tantissime cose con questo post, davvero un'avventura fantastica!
Spero che riuscite a tenere sempre alto in nome dei GsT!
Un saluto a tutti.
Freeman...ormai in pensione
Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
on IRC Azzurra.org
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiomi spiace che vai SL (niente contro la fazione,è solo un vecchio compagno).
che diamine vor dì?
edit nulla l'ho capita ora.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Ma messo il laser nell occhio mi ha fatto morire propteto.....Originariamente inviato da odin Visualizza il messaggioMi ritornano in mente tantissime cose con questo post, davvero un'avventura fantastica!
Un saluto a tutti.
Freeman
MAhuMAumahAMUHAmha- Widuma Xenon
- Khalin Sa'ood
Commenta
-
asd
ciaoo freeman! peccato che hai perso account...potevi farti un giretto.Originariamente inviato da odin Visualizza il messaggioMi ritornano in mente tantissime cose con questo post, davvero un'avventura fantastica!
Un saluto a tutti.
Freeman
Dai se torni ti diamo una mano a riprendere..ciao salutoni GL
Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
asd
up
Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Un saluto ai mitici GsTScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
asd
torna anche teeeeeeOriginariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioUn saluto ai mitici GsT
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
il vecio de widuma! uahaha e io che credevo fossi in ruanda a piantare patate!
freeman suuuuuca!
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
free amowre mio!!! vedi di tornare o fatti un giro in ts sennò vengo e da bergamo altissima ti mando a capo verde!!! manco in sicilia, li ti ammazzano appena varchi il"confine", ma a capo dove prima di cacciano, poi ti impiccano, poi ti cuociono e poi banchettano con le tue carni!!!
Tornando seri, faccio un'appello a chiunque abbia giocato con le seguenti tag:
AoT
NoX
GsT
addatemi in icq --> 628-434-942
Vorrei avere il piacere di giocare con gente come Spillero(mortacci tua quante volte mi hai segato il pvp e il pvm XD) e altri vecchi amici e compagni di mille batteglie(nemici soprattutto XD asdasd) per animare il pvp su questo shard che ho notato, dopo 2-3 mesi circa, essere molto blando e sbilanciato.
Tengo a precisare che i GsT non si sono mai schierati con il più forte o con chi aveva il numero maggiore di fazionati, ma sempre è soltanto seguendo ideali di amicizia e divertimento(ovviamente i raid e le sop facevano parte di questo divertimento
)
Quindi vi esorto perlomeno a contattarmi e a farci 4 chiacchere in ts per ritrovarci e per esporvi i nuovi GsT!
Attualmente widuma si trova poco in circolazione e, visto che sono il membro più anziano, dopo widuma, ad aver fatto parte dei GsT(quelli forti eh :P) e, avendo il benestare di widuma, mi occupo momentaneamente io della gilda(anche perchè son l'unico gildato ihhiihihih :P)
Per dubbi domande o per farci 2 risate contattatemi in icq per poi proseguire su ts
GsT alleati NoX(ex COM) e alleati -A-, AoT(ex MINAX) ora si spostano SL, ancora una volta per equilibrare le sorti di uno shard che sembra aver perso lo smalto di battaglie entusiasmanti(e rosikate a non finire!!
ahhaha) ...
Buon game a tutti e vediamo di far tornare un pvp decente con battaglie per le città e i sigilli come un tempo!
La vecchia guardia GsT!
P.S.
Vi piace vincere facile? Andate COM!
Vi piace giocare a Ultima Online? Venite SL!
Commenta
-
asd
DAi su su invece di postare e intristirci tornate a giocare..cosi mi proteggete da widuma..che vuole abusare sessualmente di me

Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta

Commenta