annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RECLUTAMENTO] The Mage's Guild
Comprimi
X
-
ahahahahahahaha Terror fatti risentire su msn xDOriginariamente inviato da Terrorcorp Visualizza il messaggiodai post si direbbe che siete penosi
gl
Ciao a tutti,forse torno e vi darò una mano nelle gildature.. (la mano nn la dò a mepho xkè ho paura
)
*§ Cheo §* alias Beltazor

Le donne sn come le salsicce... pelle fuori e maiale dentro.
Commenta
-
Cheo *_*.Originariamente inviato da zero_cool81 Visualizza il messaggioahahahahahahaha Terror fatti risentire su msn xD
Ciao a tutti,forse torno e vi darò una mano nelle gildature.. (la mano nn la dò a mepho xkè ho paura
)
*§ Cheo §* alias Beltazor
F**cio che non sei n'altro vedi di tornare veloce che ci si diverte!
Commenta
-
TheBugatti: The Mage's Defender!Originariamente inviato da TheBugatti Visualizza il messaggio8==============D
per rimanere nel topic, up, sono brava gente
In game chi sei?
Commenta
-
how do u share sops after champs between guilmates?Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioWe are more powa that we can give sop at all!
Do you want any our sops?
Commenta
-
I am not the guildmaster, I cant reveal details of my guildOriginariamente inviato da fnurov Visualizza il messaggiohow do u share sops after champs between guilmates?
Commenta
-
120 or +25 ---> largitorOriginariamente inviato da fnurov Visualizza il messaggiohow do u share sops after champs between guilmates?
115 or +20 ---> mephogay
other sop/sos ---> guild memberz
Commenta
-
Beh non è che sia un segreto di stato.. se le sop se le tiene chi le droppa, se si giocano ai dadi, se si tengono in fondo comune per i pvp o che altro ne so io potrebbe essere un incentivo/disincentivo per nuovi potenziali membri. Ad ogni modo buona fortuna e trattatemi bene Tweedle
+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
Commenta
-
Bè ti dirò che non sono molto fortunato coi drop, ma nonostante ciò ho i pg full soppati, e non sono nemmeno un pg tanto old della gilda. Il duro lavoro per la gilda, per il gruppo, la presenza dei pg viene premiata su questo ci potete contareOriginariamente inviato da Farland Visualizza il messaggioBeh non è che sia un segreto di stato.. se le sop se le tiene chi le droppa, se si giocano ai dadi, se si tengono in fondo comune per i pvp o che altro ne so io potrebbe essere un incentivo/disincentivo per nuovi potenziali membri. Ad ogni modo buona fortuna e trattatemi bene Tweedle
.
Commenta

Commenta