[RECLUTAMENTO] The Mage's Guild
Comprimi
X
-

Le donne sn come le salsicce... pelle fuori e maiale dentro.
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Beh non è che sia un segreto di stato.. se le sop se le tiene chi le droppa, se si giocano ai dadi, se si tengono in fondo comune per i pvp o che altro ne so io potrebbe essere un incentivo/disincentivo per nuovi potenziali membri. Ad ogni modo buona fortuna e trattatemi bene Tweedle
+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)Commenta
-
Bè ti dirò che non sono molto fortunato coi drop, ma nonostante ciò ho i pg full soppati, e non sono nemmeno un pg tanto old della gilda. Il duro lavoro per la gilda, per il gruppo, la presenza dei pg viene premiata su questo ci potete contareBeh non è che sia un segreto di stato.. se le sop se le tiene chi le droppa, se si giocano ai dadi, se si tengono in fondo comune per i pvp o che altro ne so io potrebbe essere un incentivo/disincentivo per nuovi potenziali membri. Ad ogni modo buona fortuna e trattatemi bene Tweedle
.
Commenta

)

Commenta