Originariamente inviato da viva_palestina

Visualizza il messaggio

forse esser TMG è stata la sua salvezza, forse in sto caso rimane e non ricambia shard tra 3 giorni

accogli i niubbi da altri shard poi dici che ti rompono le scatole se ti chiedono come macrare?

...
 ...

.
. .
 .

io l'ho aiutato senza pretese in quanto persona nuova bisognosa di una mano ,nel mio piccolo ho fatto quello che ho potuto... quanti di voi hanno fatto altrettanto? se non si fosse taggato lo avreste aiutato lo stesso? non credo visto che ora lo criticate pure e glielo rinfacciate... lui non cercava gilda..ma solo una mano per iniziare!!! ma forse qui nessuno fa niente per senza niente...
  io l'ho aiutato senza pretese in quanto persona nuova bisognosa di una mano ,nel mio piccolo ho fatto quello che ho potuto... quanti di voi hanno fatto altrettanto? se non si fosse taggato lo avreste aiutato lo stesso? non credo visto che ora lo criticate pure e glielo rinfacciate... lui non cercava gilda..ma solo una mano per iniziare!!! ma forse qui nessuno fa niente per senza niente...  pero' a sentirvi siete tutti bravi
 pero' a sentirvi siete tutti bravi  

che fai prima ti butti avanti e poi ti tiri indietro? non ho veramente parole
  che fai prima ti butti avanti e poi ti tiri indietro? non ho veramente parole

Commenta