Ciao a tutti
Comprimi
X
-
Per quel reply riguardo ai dati falsi, ti ha risposto Jose ^^
Non pensavo fosse cosi' difficile da capire
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
è la classifica di chi ha la mace piu grossa stando tutto il tempo in posa a Luna davanti alla stalla??!?!?!!?
Quoto anche io allora.Ultima modifica di viva_palestina; 29-01-2010, 17:49.NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/Commenta
-
Commenta
-
mi sa che hai letto solo gli ultimi 5 post perchè la tua risposta no centrava 'na sega col resto XDCommenta
-
No, è la classifica di chi fa sempre e solo melisande a trammel senza mai mettere piede su felucca manco per i boss...champ non lo dico nemmeno.
Quoto anche io.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
che carini si bisticciano su quale gilda è + forte

- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
non è che se non ci trovi mai allora automaticamente non champiamo
è come dire che io non ho mai visto il péne di torvosauro, e quindi egli è un eunuco! *_*
se poi intendi stare a felucca=gaterare senza successo allora palma d'oro agli eos (maledetta capezzola :*)
cmq quelli che ce l'hanno più grosso sono i DH, oggi BratZ *_*
i vs mi stan molto simpatici, c'è gente capace e se continuano a seguire una certa linea arriveranno a ottimi risultati
in before lock di amdirUltima modifica di jack1985; 31-01-2010, 17:46.ICQ: 214559216

Commenta
-
anche perchè seguendo le gesta della tua eroica gilda, per stare su fellucca sicuramente intendi stare in 4 o 5 col mago necro blu al gate, *** :*Commenta
-
° Se sai che facciamo sempre e solo melisande è perchè evidentemente ci stai anche te sempre e solo li..
° Se stai sempre e solo da melisande è improbabile che tu ci possa vedere in un qualunque altro dungeon ..
° A felucca il loot è comune .. indi che senso avrebbe fare un boss li?
° Giorno 28/1/2010, 17:30 circa noi abbiam fatto harrower.. tu che hai droppato dalla meli?Commenta

Commenta