annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GM di UODreams

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originally posted by MpARe


    Vigerth è senza dubbio uno dei più grandi scripter che io abbia mai visto. Mi ricordo quando testammo le nuove magie...rimasi esterrefatto dalla precisione e dalla bravura dimostrata e mi misi all'opera per imitarlo(a tutti i costi dovevo riuscire a creare anch'io dei nuovi spells). Credo che è grazie a lui se ho ottenuto ottimi risultati nello scripting e se anche una mia magia fa parte del libro necro di Uoita
    Magari mi fossi evoluto anch'io verso il nuovo linguaggio C# ! Come lui ce n'è pochi.
    Grazie Sevgio...

    (vige se nn hai capito, sono sofò )
    sofo giusto per infamarti quale magia hai scriptato dei necro?? ghghg
    You are only one more frag.

    Elmi

    Commenta


    • #32
      'stardo era quella che creava una croce di fuoco a terra...adesso nn so come si chiama cmq nn puoi infamarmi visto che alpha poi ha modificato tutti i damage etc.

      Commenta


      • #33
        io mi ricordo una magia tipo ragnatela di ded creata da vige , ma che poi non fu mai uppata ...

        Commenta


        • #34
          Fortunatamente su UODreams non saran presenti molte cose per cui serviranno controlli manuali e seghe mentali varie (Deos Gratias) = sforzo concentrato sullo sviluppo

          Stop anche alle seghe mentali sui settaggi, essendo OSI-like finalmente sarà tutto bilanciato (ovviamente non speriate di scampare qlc che dirà "Ma questo è sgravato!", esiste sempre un piccolo Zaruth o un piccolo Cocco in ogni community)
          Cosa ancora più importante, lo sviluppo è una cosa fattibile senza mandare in crisi nervosa il buon Phenos o il buon Vige (la prova è che Phenos quando parla di runuo si avvicina pericolosamente al godimento fisico)

          Diciamo che il limite sarà solo la fantasia e l'intraprendenza dei giocatori


          Cmq si può mettersi a parlare per dei mesi riguardo alle "necessità" o ai "progetti di pianificazione" dello shard ma come al solito la cosa è una:

          Chi non morirà vedrà

          Commenta


          • #35
            Originally posted by Adonai
            Fortunatamente su UODreams non saran presenti molte cose per cui serviranno controlli manuali e seghe mentali varie (Deos Gratias) = sforzo concentrato sullo sviluppo

            Stop anche alle seghe mentali sui settaggi, essendo OSI-like finalmente sarà tutto bilanciato (ovviamente non speriate di scampare qlc che dirà "Ma questo è sgravato!", esiste sempre un piccolo Zaruth o un piccolo Cocco in ogni community)
            Cosa ancora più importante, lo sviluppo è una cosa fattibile senza mandare in crisi nervosa il buon Phenos o il buon Vige (la prova è che Phenos quando parla di runuo si avvicina pericolosamente al godimento fisico)

            Diciamo che il limite sarà solo la fantasia e l'intraprendenza dei giocatori


            Cmq si può mettersi a parlare per dei mesi riguardo alle "necessità" o ai "progetti di pianificazione" dello shard ma come al solito la cosa è una:

            Chi non morirà vedrà
            +


            non era " chi vivrà vedra " il detto ?

            Commenta


            • #36
              Originally posted by Ajantis
              +


              non era " chi vivrà vedra " il detto ?
              Yaaa , ma Caine li sa' a tratti

              Commenta


              • #37
                Originally posted by Adonai


                esiste sempre un piccolo Zaruth o un piccolo Cocco in ogni community)

                e un piccolo caine no?

                Commenta


                • #38
                  Originally posted by MpARe


                  Vigerth è senza dubbio uno dei più grandi scripter che io abbia mai visto. Mi ricordo quando testammo le nuove magie...rimasi esterrefatto dalla precisione e dalla bravura dimostrata e mi misi all'opera per imitarlo(a tutti i costi dovevo riuscire a creare anch'io dei nuovi spells). Credo che è grazie a lui se ho ottenuto ottimi risultati nello scripting e se anche una mia magia fa parte del libro necro di Uoita
                  Magari mi fossi evoluto anch'io verso il nuovo linguaggio C# ! Come lui ce n'è pochi.
                  Grazie Sevgio...

                  (vige se nn hai capito, sono sofò )
                  Dimmi quale spel del necro book e' ke kosi ti sgozzo subito


                  Un saluto anke a Phenos

                  Mi edito ho letto sopra

                  Cmq quella magia e' sempre utile Ci si fanno lemigliori lammate
                  Ultima modifica di Slash; 03-04-2003, 10:04.
                  "Con il corpo radioso come un rubino di sangue,
                  con nobile passione,
                  Lucifero, dall'anima di sole,
                  si erse colossale attraverso l'alba e giganteggiò
                  sul perimetro imbecille dell'Eden. Spirò la vita nell'universo sterile,
                  con l'Amore e la Conoscenza cacciò l'innocenza.
                  La chiave della gioia è la
                  disobbedienza".

                  Dalle memorie di Aleister Crowley

                  XIII.

                  L'Universo è cambiamento: ogni cambiamento è l'effetto di un atto d'amore; ogni atto d'amore contiene gioia pura.

                  Muori ogni giorno!

                  La morte è l'apice di una spira del serpente chiamato vita: vedi ogni opposto quale complemento necessario, e gioisci!

                  Commenta


                  • #39
                    Originally posted by @Don Prepuzio@



                    Cmq quella magia e' sempre utile Ci si fanno lemigliori lammate
                    Io nn sono mai stato scripter per uoita, ho solo passato una magia che era parsa carina, poi dipende dai player come viene usata.

                    Commenta


                    • #40
                      tranquilli raga
                      questo mcauriel dev'essere un provocatore o qualcuno che non mi vede di buon'occhio, cose che capitano.
                      Se troppo prevenuto nei suoi confronti mi pare

                      McAuriel mi pare a posto come tipo .... solo mi pare preso in piena da UODreams

                      AndreA

                      Firma irregolare

                      Volturno - GN Forum Admin

                      Commenta


                      • #41
                        Originally posted by Il Feticista


                        McAuriel mi pare a posto come tipo .... solo mi pare preso in piena da UODreams
                        ha capito al volo!
                        Sapete.. io sono stufo di giocare a Uo come, per esempio, si gioca su UOI, QUELLO NON è UO!!!!
                        Su UOD c'è una possibilità di svolta, non buttatela
                        e l'esperienza annuale (che anche io ho sui server non ufficiali) conta poco.
                        OSI è un altra realtà, chi non ci ha mai giocato io sostengo che dovrebbe "pensare prima di parlare"


                        All'inizio non esisteva la Terra, né il Cielo, né il Mare.
                        Tutto era mescolato alla rinfusa, indistinto, senza luce né ombra,
                        senza ordine alcuno nello spazio infinito. Questo era il Chaos

                        Commenta


                        • #42
                          Originally posted by McAuriel
                          Su UOD c'è una possibilità di svolta, non buttatela
                          e l'esperienza annuale (che anche io ho sui server non ufficiali) conta poco.
                          OSI è un altra realtà, chi non ci ha mai giocato io sostengo che dovrebbe "pensare prima di parlare"
                          La svolta più che potenziale direi che è già realtà (e visto che segui RunUO ti sarai sicuramente reso conto da quale livello qualitativo ha la possibilità di partire UODreams).

                          Sappiate attendere la prossima settimana...

                          Commenta


                          • #43
                            Originally posted by Phenos
                            Sappiate attendere la prossima settimana...
                            INIZIA IL BETA?
                            sc2 Bartowski

                            Commenta


                            • #44
                              Originally posted by Phenos

                              La svolta più che potenziale direi che è già realtà (e visto che segui RunUO ti sarai sicuramente reso conto da quale livello qualitativo ha la possibilità di partire UODreams).

                              Sappiate attendere la prossima settimana...
                              bella zio phenos !
                              si dia inizio alle danze

                              Commenta


                              • #45
                                Ma cazzarolissima io lunedì parto per Bruxelles

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X