annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GM di UODreams

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by McAuriel
    e chi lo conosce questo tizio
    AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH



    Commenta


    • #17
      Originally posted by Ajantis


      se sei nwb di uoita e gn non è colpa mia
      è diverso .. non appartiene alla comunità di UOI ... e non è requisito fondamentale per giocare su UOD conoscere la storia di UOI.

      Precisiamo Vigerth sarà uno dei GM di UOD e con questo spero che si sia chiarito ogni forma di malinteso.

      *Voglio i regali una volta al mese .... (mo devo però trovare una scusa per ogni regalo)*
      DiE - ex sindaco di Ocllo on UOI
      DiE - pippa di UOD
      Volturno - ex staff di UOD
      Volturno - staff UOShards
      Webmaster: Comitato Regionale FITET FVG

      Commenta


      • #18
        corro subito a smentirti Die
        su UOi nel periodo di apertura io ho giocato, sicuramente un paio di mesi
        quel GM è degli ultimi mesi ( o forse anno? ), io no nricordo quel nome
        che poi sia un "marchio di qualità" il suo nome beh, nessuno qua può convincermi se prima non veo di persona i


        All'inizio non esisteva la Terra, né il Cielo, né il Mare.
        Tutto era mescolato alla rinfusa, indistinto, senza luce né ombra,
        senza ordine alcuno nello spazio infinito. Questo era il Chaos

        Commenta


        • #19
          Originally posted by McAuriel
          corro subito a smentirti Die
          su UOi nel periodo di apertura io ho giocato, sicuramente un paio di mesi
          quel GM è degli ultimi mesi ( o forse anno? ), io no nricordo quel nome
          che poi sia un "marchio di qualità" il suo nome beh, nessuno qua può convincermi se prima non veo di persona i

          E' un po' di piu' di un annetto ...
          Facciamo 3 ?

          Commenta


          • #20
            Originally posted by Die


            è diverso .. non appartiene alla comunità di UOI ... e non è requisito fondamentale per giocare su UOD conoscere la storia di UOI.

            Precisiamo Vigerth sarà uno dei GM di UOD e con questo spero che si sia chiarito ogni forma di malinteso.

            *Voglio i regali una volta al mese .... (mo devo però trovare una scusa per ogni regalo)*
            anche tu si vede che sei nwb inside di gn e uoita ...
            se non era x alpha e vige questa comunity a quest'ora esistava solo nei nostri sogni

            Commenta


            • #21
              Originally posted by McAuriel
              corro subito a smentirti Die
              su UOi nel periodo di apertura io ho giocato, sicuramente un paio di mesi
              quel GM è degli ultimi mesi ( o forse anno? ), io no nricordo quel nome
              che poi sia un "marchio di qualità" il suo nome beh, nessuno qua può convincermi se prima non veo di persona i
              riconfermo il nwb , vigerth è UOITALIA ...

              Commenta


              • #22
                tranquilli raga
                questo mcauriel dev'essere un provocatore o qualcuno che non mi vede di buon'occhio, cose che capitano.

                la cosa fondamentale e' che uodreams sara' stupendo, vi lavorero' perche vi siano gli stessi valori che hanno decretato il successo di uoitalia, l'amicizia e il dialogo con i giocatori per divertirsi tutti.


                avavavava

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by McAuriel
                  corro subito a smentirti Die
                  su UOi nel periodo di apertura io ho giocato, sicuramente un paio di mesi
                  quel GM è degli ultimi mesi ( o forse anno? ), io no nricordo quel nome
                  che poi sia un "marchio di qualità" il suo nome beh, nessuno qua può convincermi se prima non veo di persona i
                  Effettivamente non sapevo che avessi giocato anche su UOI ... anche se mi sembra strano che non abbia sentito parlare di Vigerth.

                  Originally posted by Ajantis


                  anche tu si vede che sei nwb inside di gn e uoita ...
                  se non era x alpha e vige questa comunity a quest'ora esistava solo nei nostri sogni
                  Effettivamente sono nwb di gn (sono solo da un anno) ma la storia la conosco e non mi sembra di aver detto niente di contrastante.
                  Il fatto che non appartenga a UOI era riferito a McAuriel con il quale mi sono chiarito sopra. (Lo so benissimo che Vigerth è partito da UOI)

                  Originally posted by Ajantis


                  riconfermo il nwb , vigerth è UOITALIA ...
                  Vedi sopra. (è chi lo ha negato?!?)
                  DiE - ex sindaco di Ocllo on UOI
                  DiE - pippa di UOD
                  Volturno - ex staff di UOD
                  Volturno - staff UOShards
                  Webmaster: Comitato Regionale FITET FVG

                  Commenta


                  • #24
                    Originally posted by Sevgio Bavacco

                    questo mcauriel dev'essere un provocatore o qualcuno che non mi vede di buon'occhio, cose che capitano.
                    errore, io proprio a te non ti conosco, non ho interesse a provocare, provocare cosa poi?
                    controliamo il flame, io avevo fatto una "domanda" bastava una chiara risposta non 20reply


                    All'inizio non esisteva la Terra, né il Cielo, né il Mare.
                    Tutto era mescolato alla rinfusa, indistinto, senza luce né ombra,
                    senza ordine alcuno nello spazio infinito. Questo era il Chaos

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by Die


                      Effettivamente non sapevo che avessi giocato anche su UOI ... anche se mi sembra strano che non abbia sentito parlare di Vigerth.



                      Effettivamente sono nwb di gn (sono solo da un anno) ma la storia la conosco e non mi sembra di aver detto niente di contrastante.
                      Il fatto che non appartenga a UOI era riferito a McAuriel con il quale mi sono chiarito sopra. (Lo so benissimo che Vigerth è partito da UOI)



                      Vedi sopra. (è chi lo ha negato?!?)

                      l'ultimo nwb era riferito a McAuriel

                      e cmq non mi sembra una colpa esserlo , solo diciamo le cose come stanno ...

                      E cmq VIGE rulez

                      Commenta


                      • #26
                        La nostra strategia interna riguardo alla composizione e all'organizzazione dello staff non credo che vi possa interessare particolarmente.

                        Giusto un paio di cose per i più curiosi...

                        Abbiamo intenzione di mantenere uno staff il più possibile limitato come numero, per parecchie ragioni.

                        Non abbiamo comunque intenzione di chiudere la strada a priori, e se ci sarà bisogno di nuovi elementi dello staff (ovviamente specifici di UODreams) prenderemo atto e ci comporteremo di conseguenza.

                        Al contrario di quanto avviene su UOItalia, il grosso dei compiti dello staff sarà orientato allo sviluppo dello shard, e solo in misura minore al suo mantenimento (che per buona parte non avrà bisogno di intervento manuale).


                        Riguardo alle interferenze UOI-UOD (anche se non so se intendevi questo), la diversa organizzazione dello staff di UODreams, le diverse esigenze e i diversi tipi di lavori da compiere, di fatto non stanno sottraendo nulla ad UOItalia. I due progetti attualmente (ed è mia intenzione fare in modo che continui ad essere così) stanno procedendo in perfetto parallelismo, e nessuno sta trascurando UOItalia per alcun motivo legato ad UODreams.
                        Anche il mio cambiamento di ruolo su UOI, da scripter "attivo" a scripter "di manutenzione", non ha nulla a che fare con UOD (tanto che questo cambiamento nel mio lavoro c'è stato vari mesi fa).

                        Originally posted by McAuriel
                        errore, io proprio a te non ti conosco, non ho interesse a provocare, provocare cosa poi?
                        controliamo il flame, io avevo fatto una "domanda" bastava una chiara risposta non 20reply
                        Vigerth è uno dei fondatori di UOItalia.
                        Credo che sia solo un malinteso dovuto al fatto che (ovviamente) è GM dall'inizio di UOItalia, ed è l'ideatore e il realizzatore di parecchi aspetti del gameplay di quello shard.

                        Si tende quindi a dare per scontato che chi viene da UOI lo conosca...

                        Commenta


                        • #27
                          Originally posted by Sevgio Bavacco

                          la cosa fondamentale e' che uodreams sara' stupendo, vi lavorero' perche vi siano gli stessi valori che hanno decretato il successo di uoitalia, l'amicizia e il dialogo con i giocatori per divertirsi tutti.


                          avavavava
                          Vigerth è senza dubbio uno dei più grandi scripter che io abbia mai visto. Mi ricordo quando testammo le nuove magie...rimasi esterrefatto dalla precisione e dalla bravura dimostrata e mi misi all'opera per imitarlo(a tutti i costi dovevo riuscire a creare anch'io dei nuovi spells). Credo che è grazie a lui se ho ottenuto ottimi risultati nello scripting e se anche una mia magia fa parte del libro necro di Uoita
                          Magari mi fossi evoluto anch'io verso il nuovo linguaggio C# ! Come lui ce n'è pochi.
                          Grazie Sevgio...

                          (vige se nn hai capito, sono sofò )

                          Commenta


                          • #28
                            ma ciao cavo fatti sentire su icq

                            eccome se mi ricordo di quei test hahaha
                            erano uno sballo, peccato che con sphere era pericoloso metterli.
                            ti aspetto qua su uodreams sono sicuro che potremo ammirare la meraviglia di questo nuovo mondo e testare novita' fantastiche come ai vecchi tempi.
                            mi ricordo anche che avevi cominciato a scriptare pure tu alla grande, mi fa davvero piacere rivederti qua

                            ciaooooooooo

                            Commenta


                            • #29
                              Originally posted by Sevgio Bavacco
                              ma ciao cavo fatti sentire su icq

                              eccome se mi ricordo di quei test hahaha
                              erano uno sballo, peccato che con sphere era pericoloso metterli.
                              ti aspetto qua su uodreams sono sicuro che potremo ammirare la meraviglia di questo nuovo mondo e testare novita' fantastiche come ai vecchi tempi.
                              mi ricordo anche che avevi cominciato a scriptare pure tu alla grande, mi fa davvero piacere rivederti qua

                              ciaooooooooo


                              Commenta


                              • #30
                                Originally posted by Sevgio Bavacco
                                ma ciao cavo fatti sentire su icq

                                eccome se mi ricordo di quei test hahaha
                                erano uno sballo, peccato che con sphere era pericoloso metterli.
                                ti aspetto qua su uodreams sono sicuro che potremo ammirare la meraviglia di questo nuovo mondo e testare novita' fantastiche come ai vecchi tempi.
                                mi ricordo anche che avevi cominciato a scriptare pure tu alla grande, mi fa davvero piacere rivederti qua

                                ciaooooooooo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X