Problema mio o problema del server?

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • wesel
    Member
    • May 2009
    • 157

ho gia ricevuto offerte per molto meno ^^ grazie...hehehe io voglio il mio sukkia sukkia ke mi spetta di diritto!!!!
    sigpic

Originariamente inviato da Amon_Staff
    Il cancro di UoDreams siete voi, perchè siete degli animali senza ritegno , siete della gente che non merita rispetto...

Commenta

• theend88
      BANNED
      • Dec 2006
      • 7094

mamma mia che Schifo.... ma togliete tutte queste cose il natale è passato.....

Commenta

• randy88
        Friend Member
        • Mar 2004
        • 4463

io capisco l'impegno e tutto ma per favore..cioè ora nn mi rilogga nemmeno...

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• fnurov
          BANNED
          • Oct 2007
          • 3835

Originariamente inviato da theend88
          mamma mia che Schifo.... ma togliete tutte queste cose il natale è passato.....

Commenta

• DYD666
            Cool Member
            • Aug 2005
            • 826

Originariamente inviato da Napster4
            tanto per cambiare eh
            Ma no, cosa dici/dite!
            Il noto problema della lag è stato risolto il 15/12/09.... tutti quelli che dopo tale data hanno continuato a laggare è perchè hanno un problema al loro PC o alla connessione.
            Io dai primi di dicembre ad oggi sono riuscito a giocare due o tre serate senza lag.... per il resto è sempre stato un singhiozzo.
            mmmmm sarà forse colpa della mia connessione fastweb? O forse è colpa dei 4gb di DDR3 che affiancano un core3 con una scheda video 1950xtx? Eh si, il problema è proprio da ricercare li....

Chi dal 15/12/09 non ha più avuto problemi di lag, mi tiri tranquillamente le pietre.
            I cannoni di Navarone

Commenta

• PreziosoWLF
              Cool Member
              • Jun 2004
              • 649

problemi di lag a parte sta sera + - non ne ho tanti..

p.s. le pietre posso tirartele lo stesso?xD

Commenta

• danes
                Cool Member
                • Oct 2008
                • 592

ormai ci si è fatta l'abitudine alla lag e magari molti manko ci pensano piu... la prendono come fatto comune...O.o

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
                è una mania di voi com non accettare duel?
                i piu tosti!
                Originariamente inviato da marKu
                ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

• fnurov
                  BANNED
                  • Oct 2007
                  • 3835

don't worry. be happy. lets gate

Commenta

• wesel
                    Member
                    • May 2009
                    • 157

IO PROBLEMI DI LAG ???????????? MAI AVUTI... IO HO IL PC DEL FUTURO E LA CONNESSIONE 1000 MEGA PKè PER ULTIMA è IMPORTANTE ADOPERARSI DI UN BUON PC E UNA CONESSIONE ULTRA SPEED. CAVOLI SE PENSO A QUELLI CHE GIOCANO A C.O.D .modernwarfare 2 in internet gli invidio la conessione e il pc chissa che bomba -__-
                    sigpic

Originariamente inviato da Amon_Staff
                    Il cancro di UoDreams siete voi, perchè siete degli animali senza ritegno , siete della gente che non merita rispetto...

Commenta

• Zedog
                      Super Member
                      • Sep 2003
                      • 1795

le quest generano lag...
                      La miglior quest e' quella che mi faccio da solo ogni volta che loggo.
                      Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

• ZeroCool_82
                        Friend Member
                        • Sep 2004
                        • 3582

Adoro essere PREMIUM e laggare, indi essere impossibilitato a loggare...

Ma io dico spegnete UoD per 2-3 gg formattate la macchina e via come appena messa, Save da 7-10 sec e cleaning da 2-5 sec...

Magari...pingavo 20 all'epoca...

Meglio 2-3 gg senza Uo che infiniti giorni di premium laggando.
                        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Kimimaru
                          Sospeso
                          • Aug 2008
                          • 1799

io credo ci siano vari tipi di lag,che nn sn un luogo comune...lo staff ha assicurato tempo fa che nn erano le decorazioni natalizie a far laggare il tt..e detto fatto hanno risolto il tt lavorandoci e mettendosi l'anima in pace tt siamo tornati a giocare,me in primis senza alcun tipo di problema...adesso ritorna il discorso dp sta quest ed effettivamente qui è un caso palese di 2+2...qlcn sopra ha citato il premium che paga e bla bla,e mi sembra un discorso decisamente logico se io pago x un servizio mi aspetto che quel servizio venga proposto nel migliore dei modi...cioè mettere su una quest (bella e divertente x carità..) ma nn posso giocarci xkè loggo a malapena e pingo a 700-800,a che serve???ora io nn sn il genio della situazione,nn capisco così tanto i cavilli informatici ma che diamine...se pago qlcs di buono dovrebbe arrivare o no???mo arriva qlc GM che dirà che io lo faccio gratis,io nn ho tempo,nn sn problemi del server e via dicendo...allora chi pago io??a ql essere umano mando i miei soldi x usufruire di qst gioco??se mi rispondete o se mi fornite una risposta logica al 100% mi prendo a pugni in faccia da solo...

Commenta

• ZeroCool_82
                            Friend Member
                            • Sep 2004
                            • 3582

Originariamente inviato da Kimimaru
                            io credo ci siano vari tipi di lag,che nn sn un luogo comune...lo staff ha assicurato tempo fa che nn erano le decorazioni natalizie a far laggare il tt..e detto fatto hanno risolto il tt lavorandoci e mettendosi l'anima in pace tt siamo tornati a giocare,me in primis senza alcun tipo di problema...adesso ritorna il discorso dp sta quest ed effettivamente qui è un caso palese di 2+2...qlcn sopra ha citato il premium che paga e bla bla,e mi sembra un discorso decisamente logico se io pago x un servizio mi aspetto che quel servizio venga proposto nel migliore dei modi...cioè mettere su una quest (bella e divertente x carità..) ma nn posso giocarci xkè loggo a malapena e pingo a 700-800,a che serve???ora io nn sn il genio della situazione,nn capisco così tanto i cavilli informatici ma che diamine...se pago qlcs di buono dovrebbe arrivare o no???mo arriva qlc GM che dirà che io lo faccio gratis,io nn ho tempo,nn sn problemi del server e via dicendo...allora chi pago io??a ql essere umano mando i miei soldi x usufruire di qst gioco??se mi rispondete o se mi fornite una risposta logica al 100% mi prendo a pugni in faccia da solo...

Nono, buono buono...io non intendevo quello...
                            E' risaputo che pagando il premium i soldi non li prende UOD ma Gamesnet, che hosta UoD, ed è altrettanto risaputo che i gm lavorano gratis e anche bene...

Io dicevo soltanto che siccome parecchia gente di Dreams sostiene Gamesnet, essa si potrebbe anche attivare per vedere cosa fa laggare il server su cui è hostato UoD, personalmente mi avvalgo solo di UoD all'interno del circuito GN, ergo il servizio che pago per me è UoD.

Detto ciò chiedevo se era possibile tipo resettare la macchina su cui gira UoD in modo da tornare limpida e pulita, e noi felici e allegri a nerdare, chi con le quest, chi con il pvp e fattivobis.
                            ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• carrasuperevil
                              Friend Member
                              • Aug 2004
                              • 5323

asd

Originariamente inviato da ZeroCool_82
                              Nono, buono buono...io non intendevo quello...
                              E' risaputo che pagando il premium i soldi non li prende UOD ma Gamesnet, che hosta UoD, ed è altrettanto risaputo che i gm lavorano gratis e anche bene...

Io dicevo soltanto che siccome parecchia gente di Dreams sostiene Gamesnet, essa si potrebbe anche attivare per vedere cosa fa laggare il server su cui è hostato UoD, personalmente mi avvalgo solo di UoD all'interno del circuito GN, ergo il servizio che pago per me è UoD.

Detto ciò chiedevo se era possibile tipo resettare la macchina su cui gira UoD in modo da tornare limpida e pulita, e noi felici e allegri a nerdare, chi con le quest, chi con il pvp e fattivobis.
                              Ma effettivamente noi ce la prendiamo con i GM ma la colpa non è loro che si fanno il mazzo ma la colpa è di GN a cui do il mo danaro mal speso!
                              I gm che lavorano gratis per noi non hanno colpa se la macchina fa acqua dappertutto!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                              Qualche tempo dopo...
                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo
                              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Xadoom87
                                TMG Rulez
                                • Apr 2005
                                • 1487

se si facesse un post su "IDEE CRITICHE E CONSIGLI?"
                                aspetto un parere di un GM

.
                                #.special thanks to Shun *_*
                                Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Sto operando...