annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Yeah! (Fortuna cn la C maiuscola)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

peccato che ogni luna piena deleta account

Commenta

adesso killare i wraith per te sarà facilissimo.

io torno a pvppare.

AoT style!

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Siamo davvero felici di essere stati partecipi del tuo drop

Originariamente inviato da jack1985
        c'è un topic apposta per segarvi in allegria sul vostro cosino colorato :\
        *
        I am tired, I am weary
        I could sleep for a thousand years
        A thousand dreams that would awake me
        Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

ne ho 5, quando arrivo a 10 posto anche io asd.
          MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Finchè non arriva al prezzo che ha su osi (10kk nei vendor a luna, meno di certi arte di doom ) non tolgono la quest
            ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
            ____________________________________________________________________
            : algander#6292

Commenta

Capitavo per caso da queste parti e mi sono accorto di un oggetto nel Backpack.. Sapete dirmi cos'e'?

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Ce ne sono meno di 30 su tutto lo shard, compresi quelli che alcuni GM hanno sul loro pg staff..

Grimlock

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                  io l'ho droppato mesi fa! sei in ritardo

è infatti sarebbe meglio finirla quà ormai è un pezzo che ha chiunque!
                  Tra l'altro sono mesi che cè sta quest! il tempo per dropparlo lo avete avuto!
                  Speriamo che i gm chiudino l'evento sennò fra poco pure ignubbi a heaven lo avranno!

tra l'altro cè gente che vende la lista dei mob da fare,ormai il trucco lo sanno pure i porci!
                  tanto per quanto serve ormai Ahah
                  Silent Death

Commenta

io lo ho xD
                    sigpic
                    ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                      Capitavo per caso da queste parti e mi sono accorto di un oggetto nel Backpack.. Sapete dirmi cos'e'?

EOS STyle?.... Direi Cyber Punker Style X_X

Commenta

Originariamente inviato da Molly Visualizza il messaggio
                        EOS STyle?.... Direi Cyber Punker Style X_X
                        io direi più torvosauro style

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                          nono è una storia lunga, marghe ha capito, se ha il coraggio parla

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                            No no, io direi Jose HasStyle se parliamo di Torvosauro .
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                            X