Capitavo per caso da queste parti e mi sono accorto di un oggetto nel Backpack.. Sapete dirmi cos'e'?
Templair's of Britain [LvX]
Shadow Lords Faction [SL]
Originariamente inviato da DarkDruy
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
è infatti sarebbe meglio finirla quà ormai è un pezzo che ha chiunque!
Tra l'altro sono mesi che cè sta quest! il tempo per dropparlo lo avete avuto!
Speriamo che i gm chiudino l'evento sennò fra poco pure ignubbi a heaven lo avranno!
tra l'altro cè gente che vende la lista dei mob da fare,ormai il trucco lo sanno pure i porci!
sigpic ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...
No no, io direi Jose HasStyle se parliamo di Torvosauro .
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
Commenta