[SERVER] Cosa succede?
Comprimi
X
-
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
Sto facendo un giretto tra Brit e Luna e le botte di lag forti (il pg si blocca totalmente) non sono un problema mio ma di tutti perchè vedo fermarsi anche gli altri...la frequenza non saprei dirtela di preciso ma tipo una volta ogni 50 secondi.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
-
siamo in 5 a doom e succede a tutti di bloccarci di botto per 2-3 secondi
succede circa ogni 30 secondiOriginariamente inviato da shortyqwertyuna domanda....ma ke significa sgrava?
Originariamente inviato da NeuZZos (negazione) + grava (tipaica parola di derivazione da gravita')
xcio' sgrava= che toglie gravita' ^^Originariamente inviato da grandexeno4in pratica, se hai tanti item sgravi addosso, puoi volare
Commenta
-
Commenta
-
-
Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)Commenta
-
mi sto convincendo che la lag sia un fix osi style visto che su osi si lagga i gm la stanno aggiungendo anche qua
Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352Commenta

.

Commenta