[SERVER] Cosa succede?
Comprimi
X
-
Come vi era stato detto stavamo facendo dei controlli di performance sul server, stasera laggava e ho controllato.
I controlli sono andati a male (per quello ci sono stati quei due "crash"), il server sta riavviando, non ci saranno più chiusure inaspettate stasera (non da parte mia quantomeno).Commenta
-
e che tu possa interfacciarti con il router, collegandoti il cavo ethernet direttamente nelle vene..
E le saldature le voglio belle pulite e uniformi...
Edit: ero convinto di averlo mandato in pm. Non volevo spammare, ma ormai il danno è fatto, sorry.Ultima modifica di TakilianRueshin; 11-12-2009, 23:02.
[SCAMBIO]Mie Pelli/Piume per Tuoi Minerali
<<Luna>> Machete&Corde - Prezzi mai visti!
<<Luna>> Fukiya&Shuriken - Prezzi mai visti!
<<Market Rueshin>> Global Crafting System
.
Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta
-
La situazione continua...
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
si ora ricrasha pure
epic fail.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)Commenta
-
Commenta
-
Ultima modifica di randy88; 15-12-2009, 11:11.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)Commenta
-
msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/
Apro casse
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/Commenta
-
madonna che utenza rompicojoni.... oh non giocate x na mattinata ,mica vi hanno cancellato il pg :\Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta

tanto in questo periodo non si può fare niente...

Commenta