New lamer

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • andrewlite
    Member
    • Dec 2007
    • 217

New lamer

Lamare kunare ku è lamer mi ha lammato 2kk mettendo nel trade lama normale invece di etereo...si sono stato fesso io ma non è possibile che i gm non prendano provvedimenti di tipo disciplinare con determinate persone è come se mi insultassero alla fine...
    [IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/Andrea/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot.png[/IMG]
    Ultima modifica di andrewlite; 17-11-2009, 15:36.
  • annalisaminetti
    super eroina
    • Jun 2009
    • 545

dovete stare attenti è assurdo che c'è ancora gente che ci casca....Ed è ancora piu assurdo che c'è ancora gente che ci riesce lol

Commenta

• delarge
      BANNED
      • Aug 2006
      • 5980

Originariamente inviato da andrewlite
      Lamare kunare ku è lamer mi ha lammato 2kk mettendo nel trade lama normale invece di etereo...si sono stato fesso io ma non è possibile che i gm non prendano provvedimenti di tipo disciplinare con determinate persone è come se mi insultassero alla fine...
      Dovrebbero prenderli contro di voi i provvedimenti che ancora vi fate fregare. Vi hanno fatto pure la guida del babbazzo antilamer e ancora ci stanno sti thread, a sto punto fanno bene a fottervi.
      Propongo la lista nera di chi si fa fregare.

Commenta

• andrewlite
        Member
        • Dec 2007
        • 217

vi ripeto x una piccola distrazione è successo volevo vedere se fosse successo a voi per sbaglio sapete solo parlare...

Commenta

• alexioa
          Member
          • May 2004
          • 279

Anche a me ha cercato di lammarmi ma poi gli ho visto che non era etereo ed ho chiuso il trade il bello che mi ha dato del noobs aahahah e se ne andato.

La cosa che posso dire a tutti e che prima di comprare chiede in gilda ecc...
          informatevi come e un etereo o qualsiasi altro oggetto, e leggete sempre la guida antilamer cosi gia sapete i loro trucchi
          Ultima modifica di alexioa; 17-11-2009, 15:43.

Commenta

• annalisaminetti
            super eroina
            • Jun 2009
            • 545

purtroppo hai ragione l'incazzatura ci sta tutta ma devi stare attento mannaggia a te...Il bello e che sta gente ci riesce sempre...Vedrai che in gilda ti aiuteranno...

Commenta

• ILBOSS1989
              Cool Member
              • Nov 2006
              • 858

ha cercato di lammare anke me nello stesso modo oggi pomeriggio senza riuscirci...
              fa proprio pena certa gente...

Commenta

• Amdir
                BANNED
                • Dec 2005
                • 13375

Tutti quelli che postano su questi thread verranno bollinati/sospesi. Il thread starter sospeso.

Poi non venite a piangere che non mi interessa.

Provvedimenti in arrivo.

Amdir

Commenta

Sto operando...