La situazione ha raggiunto il punto critico.
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
-
Massì, possiamo farlo anche uno alla volta, tanto potrebbe avere si e no l'impatto e la durata pari a quello di una scoreggia all'aria aperta
Pietà imbecille.
P.s. dai dicci dove sei che siamo tutti ansiosi di venire a trovarti, ci precipiteremo affollandoci... atomo in deficenza di elettroni che non sei altro.Ultima modifica di ErMarchese; 10-11-2009, 18:08.Commenta
-
E che fai,mi vieni a fare la bua?
Sappiamo entrambi,che le palle di venire fino a qua le avresti,ma poi dopo avermi visto,tireresti dritto per almeno 600\700 metri senza mai girarti,sudando freddo.
Nerd,in deficienza di palle che non sei altro.Ultima modifica di MangiaFantasmi; 10-11-2009, 19:54.Commenta
-
Ma perchè credi di scriver tanto bene? Nemmeno sai dove inserire le virgole in un periodo articolato.Commenta
-
Commenta
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
Se stai intendendo il post intero con tutte le risp ecc allora UP
Vedo post chiusi dopo poco nn riesco a capire perchè nn chiudere pure questo senza utilità.
Anche perchè se un nuovo arriva e vuole leggere un po' prima di entrare in gioco con sti post smette prima di iniziare.
“ Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert EinsteinCommenta
-
Sappiamo entrambi che tu non mi cederesti il tuo indirizzo visto che ancora non lo hai fatto, ti passo il mio, così ovviamo il problema:[cut] vieni che ti faccio passare la voglia di fare l'imbecille, te ne dò a due a due finchè non diventano dispari
GG coglione
Ultima modifica di Amdir; 10-11-2009, 20:43.Commenta
-
Ho letto solo il primo post, mi riferivo a quello.Se stai intendendo il post intero con tutte le risp ecc allora UP
Vedo post chiusi dopo poco nn riesco a capire perchè nn chiudere pure questo senza utilità.
Anche perchè se un nuovo arriva e vuole leggere un po' prima di entrare in gioco con sti post smette prima di iniziare.

Commenta
-
uaaaaaaaaaaaaaa stai fuori dal raccordo uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaasappiamo entrambi che tu non mi cederesti il tuo indirizzo visto che ancora non lo hai fatto, ti passo il mio, così ovviamo il problema: [cut] vieni che ti faccio passare la voglia di fare l'imbecille, te ne dò a due a due finchè non diventano dispari
gg coglione
Ultima modifica di Amdir; 10-11-2009, 20:45.Commenta

Commenta