annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggione di UOD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sondaggione di UOD

    Salve a tutti!
    Conscio del fatto che siano stati aperti altri 3d simili,ma è inutile uppare quelli vecchi, pongo a tutta l'utenza una domanda che mi viene quando guardoq questo forum, che è la seguente:
    Come mai giocate a ultima online? soprattutto, questo shard? quante ore ci state al giorno? cosa fate dentro il game? passate tempo a macrare away? e soprattutto, come vivete questo mondo virtuale?

    Detto questo do il via alle risposte sperando che nessun GM, soprattutto quel nerdone di grimlock non chiuda il 3d visto che qui siamo in general discussion of ultima online dream shard of gamesnet forum...



    comincio io a rispondere dicendo che è da un po' che non gioco, ma quando ero attivo al game(in questo shard solo perchè ci giocano più persone in Italia),giocavo circa 3 ore al giorno in media, facevo un po' di tutto sul pvm, pian piano costruendomi i pg cercando di potenziarli con cose acquistate giocando e non macrando away migliaia di bod, avrei intrapreso volentieri la strada del pvp ma non ho mai avuto possibilità, perchè in un modo o nell'altro, sono sempre stato abbattuto dal fatto che fare pvp è molto difficile visto che bisogna essere equippati e soppati a dovere, e come se non bastasse bisogna avere script che non so nemmeno che fanno perchè sennò si dura poco in un combattimento...


    A voi la parola!!! spero rispondiate numerosi

    p.s.
    potreste rispondere in modo ordinato, su quante ore giocate, cosa fate di particolare e perchè giocate...cosi forse ne può uscire un bel 3d

  • #2
    Gioco a ultima online perchè mi piace(),gioco in media 5-6 ore al giorno(praticamente il pomeriggio quando non ho che fare XD), faccio pvm,prendo in giro i co-gildati e killo il mio amico di real per farlo rosikare :O
    tocca a voi
    Originariamente inviato da Loki_Staff
    MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

    Commenta


    • #3
      Come mai giocate a ultima online? sono diventato AoS dipendente
      soprattutto, questo shard? è quello che ho conosciuto per primo
      quante ore ci state al giorno? temporaneamente non ci sto giocando
      cosa fate dentro il game? facevo PVM
      passate tempo a macrare away? Dipende se devono star sotto altri giochi o no, cmq quando macro sulle 5H ci sta
      ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
      COMPRO leafblade semplice (3props)

      Ayra AoS

      Commenta


      • #4
        Come potrei mancare a questo appuntamento!
        Gioco ad UO perchè mi ha preso moltissimo.. Lo provai così, quasi per scherzo, tanti anni fa. Tutt'ora oggi, passato tempo immemore, possono fare grafiche più belle, scenari migliori, storie migliori.. Ma per quanto riguarda il game play di Ultima, nessuno è riuscito non dico a fare di meglio, ma nemmeno ad eguagliarlo (o per lo meno io non lo conosco, se esiste). Gioco su Dreams perchè è stato il mio primo shard SERIO, ne ho girati molti ma penso che di nessuno di essi si possa dire che fossero stabili e seri, al contrario di questo. Poi ormai ho conosciuto una miriade di persone stupende sia tra i membri della community che tra quelli dello staff, una gilda spettacolare, e poi vogliamo parlare dei miei acerrimi "nemici"? Senza loro sarei perduto, un po come "Willy il coyote" senza "Bip Bip". Insomma, lasciare questo shard, significherebbe separarmi da qualcosa che mi accompagna da tantissimo tempo.. Quanti ricordi! Una volta giocavo tantissimo, non avevo nulla da fare, stavo dentro sulle 9 - 10 ore al giorno. Ora, per fortuna, ho "di meglio" da fare: passo quasi tutto il tempo libero che ho insieme alla mia ragazza, il resto a fare da istruttore in palestra e qualche oretta alla sera la passo davanti a questo fantastico gioco. Quando entro faccio PVM insieme ai miei amici, o in solitario. Mi piacerebbe darmi al PVP ma non ho abbastanza tempo per dedicarmici attualmente, quindi preferisco dedicarmi pienamente ai mostricciattoli Purtroppo non posso macrare away perchè non capisco come mai, dopo un po che non sto al pc mi ritrovo in "connection lost".. Mentre se sto al pc non perdo mai la connessione al server (misteri della vita). Penso che con le risposte date finora ti abbia gia risposto all'ultima domanda, vivo questo gioco appunto come un GIOCO: se posso giocare gioco, se non posso giocare non gioco, se riesco a "vincere" tanto meglio, se non riesco a vincere ci riproverò più avanti
        Ultima modifica di gramoz; 21-10-2009, 20:54.

        Commenta


        • #5
          Allora, vediamo....

          Ho conosciuto questo gioco e, successivamente questo shard, grazie a mio cugino, Leaf Von Luen, circa 9-10 anni fa;


          Perchè gioco e continuo a giocare solo a ultima e, soprattutto, in questo shard?

          Perchè in questo server ho conosciuto persone fantastiche e ho avuto l'opportunità di visitare altri posti proprio grazie a loro....
          Se proprio devo essere sincero, il mio interesse non è dato dal gioco in se per se; certo, ultima è bello xkè è un gioco infinito, non ci sn lvl e puoi fare il càzz che vuoi tu, ma sono sicuro al 100% che se nn esistesse un programma come Teamspeak, il gioco non varrebbe la candela.....
          Questo è un gioco che ti da opportunità fantastiche; conosco persone che si sono incontrate e fidanzate grazie a questo gioco.....
          Io solo x aver conosciuto gente come Andre (doom), Nando, il mitico Puccio, Lane, Kraag, Dark Lotus, Delireus, Dobby, Gano, Kaino, Holyshadow, Virgo, Rallo, Vanilla, Cloud e molti altri, ci giocherei altri 100 anni !!!!!

          Questo mondo virtuale lo vivo benissimo, nel senso che sin da qnd ho messo piede su questo gioco, l'ho sempre visto come un passatempo STRADIVERTENTE, ma pur sempre un passatempo....
          Certo, come tutti, anche io a 17 anni alle volte rosikavo parecchio, però ebbi la fortuna che appena iniziai a fare pvp conobbi Antonio, Korgan la Furia; a lui colpì che mi vedeva sempre la notte da solo a pvppare contro chiunque, e io all'epoca niubbetto alle prime armi, decisi di adottare la sua linea di pensiero.....
          Tutto questo x dire che magari, anche chi non possiede il concetto di gioco fine a se stesso può impararlo se seguito. e che un gioco "onorevole e distaccato" non è poi cosi meno divertente rispetto al giocare per far rosikare (a differenza di quello che alcuni vogliono far credere )

          Per il resto, il mio account possiede 4 pg, di cui 1 pvp finito e rosso dall'alba dei tempi, un mezzo pvm mezzo pvp con cui ogni tanto vado a farmi killare dalla melisande, un worker con 100 tail e 100 blacksmith E BASTA giusto x riparare equip (manco so come si fa un bod vedi tu) e un ladro che muore 1vs1 con un "a Giant Serpent".... ti lascio immaginare x cosa sono propenso....
          Ora purtroppo ci passo solo qualke oretta la notte e manco sempre, xkè tra il vivere da solo, avere un lavoro, uno sport e una ragazza, non è che abbia chissà qnt tempo e forze per giocare ^^'


          Edit: sempre per rispondere a chi dice che il sabato è fatto x uscire; alle volte, sempre crescendo, non solo sei talmente stanco da non voler proprio uscire anche se sabato (che poi da qnd ho finito il liceo sono sempre uscito + spesso le altre sere che il sabato), ma quanto poi potresti aver voglia anche solo di rimanere in ts a parlare con un AMICO conosciuto tramite questo mmorpg....
          Personalmente, erano + le volte che loggavo ts AoT solo x sentire Andrea Piero Vicio Nico Nando Puccio Rob e Paolo, piuttosto che x giocare....

          Up x il 3d, bell'idea....
          Ultima modifica di sborone; 21-10-2009, 23:25.
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]



          Icq: 468-192-342

          Commenta


          • #6
            Gioco circa 23-24 ore al giorno.. Macro 21-22 ore.. Faccio soldi che non userò mai..
            Però mi diverto a scambiare BOD, vendere Runici ecc..
            Sono malato? SI!
            Vendo tutti runici compreso VALORITE!

            Ciau


            Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
            Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
            Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
            Clicca qui:
            WebBod
            Riga vuota
            Per contattarmi puoi usare:
            Icq: 230-138-170
            Mail: kekko@ilsitodikekko.it
            PM: clicca qui



            Commenta


            • #7
              Io ho iniziato a giocare nel marzo del 2004, e appena iniziato a giocare a uo sono stato subito indirizzato su questo shard da alcuni amici in real, smisi di giocare dopo 3 mesi perke all'inizio non ci capivo nulla
              Una volta imparato a giocare sopratutto il primo anno facevo abbastanza schifo come player,( la giovinezza che brutta cosa).
              Dopo 2 anni ho trovato l'amore in Uo dreams,Sembrava un film io il Gm figo e pieno di soldi ( tra l'altro gli promisi come bracciale di fidanzamento l'ornament e lo sta ancora aspettando loool) lei invece una giovane niubbetta mia gildata ashuaushua.
              Dopo essermi fidanzato ho smesso per un po e ora di nuovo a giocare insieme a lei in una famiglia quali gli EOS.Senza di loro avrei gia smesso ancora.
              Non ho provato altri lidi perke non mi interessano.
              Gioco il pomeriggio e la sera e quoto gatsu dicendo che quando cresci e non hai piu i soldi dei genitori in tasca ti risulta difficile uscire il sabato sera hehehehe.Io faccio in genere tanto pvm e pure pvp.Rosiko rosiko e rosiko ke ci posso fare rosiko
              Baci akira
              Ultima modifica di goblin88; 22-10-2009, 08:48.


              Akira Toretto -DeaD-
              Jeriel Dianati -DT-
              si diventa non si nasce
              icq: 612051506

              Commenta


              • #8
                Signori...

                Visto il titolo e viste le varie risposte dico pure io la mia... ^^

                Io ho conosciuto questo gioco qualke anno fa tramite un mio amico ke giocava già, ma visto ke i miei nn volevano mettere su l' ADSL io ero in rosik perenne... La svolta epocale c' è stata questa primavera (verso Aprile) quando dopo lunghe e sofferte trattative sono riuscito a convincere i miei a mettere su l' ADSL (ingannandoli con la scusa ke potesse servire a mia sorella x la scuola ^^).

                Da allora è iniziata la fine... Ho iniziato a crearmi il mio primo pg da PvM: il buon Kalinder... Ore e ore di macro, miliardi di passi fatti sul tetto di Luna, altrettanti miliardi di quadrati disegnati... Ma alla fine sono riuscito a rendere il mio pg un po' meno nabbo...

                Poi venne la prima gildatura con i Gnam, PBM, e infine ora sono nei Moonchild.

                Riassumendo:

                - Ore di gioco: in media 6 h. di gioco al giorno
                - Che faccio: di tutto... dal PvM al PvP (questo ancora da perfezionare) ma in tutti e due i casi per raggrupparli direi "PERDO INSURE IN CONTINUAZIONE" ^^

                Cmq chiudo dicendo BELLA RAGA, BEL 3D e se mi vedete a Felucca nn killatemi pls... ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

                Vs. Kalinder

                Commenta


                • #9
                  non son mai intervenuto negli altri thread simili..ma ora basta è doveroso che un player anziano come me dia qualche spiegazione xd !!!

                  gioco a Uo da quanto non mi ricordo (lol) invitato da amici miei in real che giocavano da quando è nato lo shard e sebastian sorano si finiva i champ da solo dopo che aveva segato i primi OF al tempo ancora nobbi tra cui c'erano i miei amici in real ("Tarminator e Neophyte")negli OF e ci si giocavan le prime sop 120 ai dadi xd(asd)...i primi tempi non ci capivo nulla e la grafica non mi entusiasmava granchè...ma da quando ho imparato bene capisco che non son le apparenze che rendono unico questo shard ma direi quasi la sua anima infinita,capace di farti provare emozioni davero forti!!!difficilissimo come gioco lo preso come una sfida e tutt'ora porto avanti questa sfida cercando di migliorarmi sempre di + !!!
                  gioco su questo shard xkè è il primo che ho conosciuto e anche il + popolato e quindi non mi annoio...


                  per quanto riguarda il tempo ho degli sbalzi molto alti o bassi ci son mesi che loggo solo xil refresh x motivi di lavoro o studio o cazzaracci miei e altri che tra macraggio,affari,pvm,pvp ci sto anke 7 ore al di xd e mi dimentico del mondo (e questo è pericoloso ) !!!
                  Ultima modifica di spacetrip; 22-10-2009, 18:20.


                  marcobigo@live.it
                  _________________________________________________
                  - MIAMI SUPERCOPS -
                  "I poliziotti dell'ottava strada"
                  Space Trip [LvX]
                  John McLane[EOS]
                  Yasha Marciano[EOS]
                  http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da spacetrip Visualizza il messaggio
                    non son mai intervenuto negli altri thread simili..ma ora basta è doveroso che un player anziano come me dia qualche spiegazione xd !!!

                    gioco a Uo da quanto non mi ricordo (lol) invitato da amici miei in real che giocavano da quando è nato lo shard e sebastian sorano si finiva i champ da solo dopo che aveva segato i primi OF al tempo ancora nobbi tra cui c'erano i miei amici in real ("Tarminator e Neophyte")negli OF e ci si giocavan le prime sop 120 ai dadi xd(asd)...i primi tempi non ci capivo nulla e la grafica non mi entusiasmava granchè...ma da quando ho imparato bene capisco che non son le apparenze che rendono unico questo shard ma direi quasi la sua anima infinita,capace di farti provare emozioni davero forti!!!difficilissimo come gioco lo preso come una sfida e tutt'ora porto avanti questa sfida cercando di migliorarmi sempre di + !!!
                    gioco su questo shard xkè è il primo che ho conosciuto e anche il + popolato e quindi non mi annoio...


                    per quanto riguarda il tempo ho degli sbalzi molto alti o bassi ci son mesi che loggo solo xil refresh x motivi di lavoro o studio o cazzaracci miei e altri che tra macraggio,affari,pvm,pvp ci sto anke 7 ore al di xd e mi dimentico del mondo (e questo è pericoloso ) !!!

                    ecco questo è uno di quei maledetti amici che mi ha portato in uodreams mannaggia a te e a davide


                    Akira Toretto -DeaD-
                    Jeriel Dianati -DT-
                    si diventa non si nasce
                    icq: 612051506

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da andreweb Visualizza il messaggio
                      Come mai giocate a ultima online? soprattutto, questo shard? quante ore ci state al giorno? cosa fate dentro il game? passate tempo a macrare away? e soprattutto, come vivete questo mondo virtuale?
                      Mha posso dirti ormai che "giocavo" a ultima online (questa non vuole essere una nota di demerito per un bel gioco, è semplicemente una constatazione personale eh) dal momento che da un bel pò di tempo, la quasi totalità del tempo che tengo acceso il pc è per macraggio di risorse away e bodding, finalizzata a fare l'equip per un pg da pvp dal dubbio utilizzo...
                      Posso dirti come giocavo prima, quante ore ci passavo davanti allo schermo... troppe, dalle 10 alle 15 ore circa ma anche di più, agli inizi, quando ancora non sapevo muovermi su questo mondo virtuale.
                      E ti posso dire che erano tempi bellissimi, era un modo di giocare che era finalizzato al divertimento con gli amici, (uno in particolare, con il quale avevo agli inizi un legame veramente speciale) e non era finalizzato alla competizione; ogni giorno c'era qualcosa di nuovo, si partiva equipaggiati alla bell'e meglio e si andava ad esplorare posti diversi, si cazzeggiava molto, si scherzava, si prendeva insomma il gioco come una proiezione del mondo reale, in cui c'è il gruppetto di amici (anche molto distanti nella realtà) che si riuniscono al solito posto e si divertono da matti, il tutto in un ambientazione medioevale (una full immersion da paura per gli amanti del fantasy)... e sopratutto non si macrava away, non conoscevamo nemmeno il significato di script.
                      I primi inconcludenti champ, vuoi per la nostra impreparazione, vuoi per i raid, erano emozionantissimi, nulla a che vedere con i champ in massa che si fanno con le grandi gilde... eri più contento di essere arrivato a fine serata a mani vuote, ma avendo rafforzato il legame affettivo tramite gli aiuti reciproci nel momento del bisogno, piuttosto che con una decina di sop.
                      In questi anni ho notato sfortunatamente una squallida tendenza, che ha coinvolto anche me, all'arrivare a sgravarsi, mettendo a lavorare una macchina senza starci appresso oppure correndo appresso a dei mob ripetitivamente nella speranza di droppare l'artefatto... tutto per cosa? (e me ne stò rendendo conto proprio in questi giorni, guarda che strana la vita) per farsi un pg da pvp... e per combinarci cosa? per sperare di trovare l'amicizia come ai bei vecchi tempi e formare un gruppo unito di persone che giocano per divertirsi? no. non c'è più nemmeno uno scopo per fare pvp ormai, è solo per far parte di un gruppo vincente e nei casi più disperati per sentirsi vincente, è questo lo schifo che vedo anche nei forum.
                      Questo gioco ha finito di darmi tutto quello che poteva darmi parecchio tempo fa, ora è giunto il momento di accannare definitivamente...

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Hryhoriy Visualizza il messaggio
                        In questi anni ho notato sfortunatamente una squallida tendenza, che ha coinvolto anche me, all'arrivare a sgravarsi, mettendo a lavorare una macchina senza starci appresso oppure correndo appresso a dei mob ripetitivamente nella speranza di droppare l'artefatto... tutto per cosa? (e me ne stò rendendo conto proprio in questi giorni, guarda che strana la vita) per farsi un pg da pvp... e per combinarci cosa? per sperare di trovare l'amicizia come ai bei vecchi tempi e formare un gruppo unito di persone che giocano per divertirsi? no. non c'è più nemmeno uno scopo per fare pvp ormai, è solo per far parte di un gruppo vincente e nei casi più disperati per sentirsi vincente, è questo lo schifo che vedo anche nei forum.
                        Questo gioco ha finito di darmi tutto quello che poteva darmi parecchio tempo fa, ora è giunto il momento di accannare definitivamente...

                        Meno male che non sono il solo che ha smesso di giocare per questo motivo...

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Hryhoriy Visualizza il messaggio
                          In questi anni ho notato sfortunatamente una squallida tendenza, che ha coinvolto anche me, all'arrivare a sgravarsi, mettendo a lavorare una macchina senza starci appresso oppure correndo appresso a dei mob ripetitivamente nella speranza di droppare l'artefatto... tutto per cosa? (e me ne stò rendendo conto proprio in questi giorni, guarda che strana la vita) per farsi un pg da pvp... e per combinarci cosa? per sperare di trovare l'amicizia come ai bei vecchi tempi e formare un gruppo unito di persone che giocano per divertirsi? no. non c'è più nemmeno uno scopo per fare pvp ormai, è solo per far parte di un gruppo vincente e nei casi più disperati per sentirsi vincente, è questo lo schifo che vedo anche nei forum.
                          Questo gioco ha finito di darmi tutto quello che poteva darmi parecchio tempo fa, ora è giunto il momento di accannare definitivamente...
                          Originariamente inviato da andreweb Visualizza il messaggio

                          Meno male che non sono il solo che ha smesso di giocare per questo motivo...
                          Io lo dico sempre che essere pvm offre molti vantaggi, un pvm non si annoia mai perche ha molti scopi e sopratutto ha un gruppo dove non importa se hai totem o inquisitor oppure se hai 20 punkte o se ti kiami Dea enid l'importante è che hai voglia di divertirti


                          Akira Toretto -DeaD-
                          Jeriel Dianati -DT-
                          si diventa non si nasce
                          icq: 612051506

                          Commenta


                          • #14
                            allora...dipende da come me gira eh...
                            se mi va gioco se no...CICCIA XD
                            ultimamente sono un po impicciato tra pischella, scola, amici...
                            quindi faccio risorse tutto il giorno!!!
                            gioco da 3 anni...provai tanto pe fa qualcosa il pomeriggio!!
                            e so diventato un ultra nerd!
                            ora mi sto un po disintossicando, infatti gioco sempre a call of duty 5 xD
                            colgo l'occasione per scusarmi con quelli de gilda! Come ho spiego poco fa...sono un po incasinato e quindi loggo solo per arricchirmi away xD

                            Saluti dal TANKER PIU SGRAVO DELLO SHARD!!! E NON DITE CHE N'E' VERO!!!

                            Commenta


                            • #15
                              E dopo le vostre risposte sento di dover dire anche la mia.
                              Ho iniziato a giocare a giugno (avendo lasciato 4 anni fa lo shard venus) solo perchè mi era ritornata la voglia e posso dire che in 3 mesi di game la sfortuna che avevo su venus sembrava finita. In tutta l'estate ho venduto un totale di 5-6 monili per un totale di 44-45kk e ora giocando di media 4h al giorno mi sto dedicando al pvm per raggiungere l'obbiettivo prefissatomi 2 gg fa ( ): comprarmi una hooded colorata xD

                              UN SALUTONE A TUTTI DAL TANKER PIU SGRAVO E SCULATO DI TUTTO LO SHARD (SI SEEL SO PIU POWA IO DI TE XD)

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X