[RECLUTAMENTO] The Damned Knights [-DK-] & -DK- Academy [DkA]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • danes
    Cool Member
    • Oct 2008
    • 592

mi fate soltanto ridere...ora vi state lamentando della roba restituita,dovreste solo ringraziarlo per l'ottimo gesto che ha fatto vi ha restituito almeno il 98% della roba presa ha aggiunto suo equip tipo il totem e vi lamentate pure?continuate pure a diffamarlo??bhè penso che avendo un bottino del genere tra le mani sarebbero stati in pochi a rendere la roba!!!pensateci bene poi parla quello che frugava nelle casse lvx vero??MA PER FAVORE STATE MUTI OGNI TANTO VAAA!

la differenza tra te e salim??lui ha reso te continui a negare ...

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
    è una mania di voi com non accettare duel?
    i piu tosti!
    Originariamente inviato da marKu
    ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

• Jekko
      • Jan 2004
      • 3102

Originariamente inviato da danes
      mi fate soltanto ridere...ora vi state lamentando della roba restituita,dovreste solo ringraziarlo per l'ottimo gesto che ha fatto vi ha restituito almeno il 98% della roba presa ha aggiunto suo equip tipo il totem e vi lamentate pure?continuate pure a diffamarlo??bhè penso che avendo un bottino del genere tra le mani sarebbero stati in pochi a rendere la roba!!!pensateci bene poi parla quello che frugava nelle casse lvx vero??MA PER FAVORE STATE MUTI OGNI TANTO VAAA!

la differenza tra te e salim??lui ha reso te continui a negare ...
      Ancora? Ancora convinti del fatto che lui abbia messo IN PIU il suo totem? lo ha dato al posto dei 33kk che ha lammato, e poi non ha manco restituito TUTTE le SOP e SOS. Ah bhè certo ora tocca pure ringraziarlo.
      Originariamente inviato da carrasuperevil
      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• flavius91
        Cool Member
        • Feb 2008
        • 559

non ho messo in più il totem leggi bene, ho messo il totem per colmare il vuoto dei kk e delle altre cose mancanti che la gilda aveva gia usato e ne ho pagato io le conseguenze, cmq ora come ora non gli avrei più reso nulla perché mi ha premesso prot etc e non ha mantenuto la parola nonostante il mio gesto. Gli ho restituito la roba solo perché ha creato gli sh per farmi una prot e quindi ero in debito con lui e poi perchè non voglio avere una brutta reputazione.
        Ultima modifica di flavius91; 15-10-2009, 14:48.
        msn:flavio.c1@hotmail.it

Commenta

• federik
          Guild Master -SH-
          • May 2004
          • 5753

Originariamente inviato da flavius91
          non ho messo in più il totem leggi bene, ho messo il totem per colmare il vuoto dei kk e delle altre cose mancanti che la gilda aveva gia usato e ne ho pagato io le conseguenze, cmq ora come ora non gli avrei più reso nulla perché mi ha premesso prot etc e non ha mantenuto la parola nonostante il mio gesto. Gli ho restituito la roba solo perché ha creato gli sh per farmi una prot e quindi ero in debito con lui e poi perchè non voglio avere una brutta reputazione.
          tanto ti resta

Commenta

Sto operando...